subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 10:06 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x25 Season Finale "An Invisible Thread"  (Letto 6131 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Domenica 26 Aprile 2009 23:22 23 »

[youtube=425,350]9wgoRX-siRY[/youtube]

Ci Siamo.

Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #1 il: Martedì 28 Aprile 2009 16:25 16 »

Che dire, per me è stato una cagata pazzesca!
Non c'è tempo e parole per sottolineare tutte le scempiaggini dette e fatte in questo episodio. basti solo dire che questo è l'ultimo episodio di Heroes che vedo in vita mia. do un bel 3 all'episodio. 4 4 4
Loggato

vicesig
Moderatore

« Risposta #2 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 01:19 01 »

Huh? Huh? non riesco a capire se mi abbia fatto veramete schifo o se mi sia piaciuta tantissimo...  30
boh....
Loggato

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #3 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 10:31 10 »

Ora che sono usciti i sub, permettimi di farti notare le cavolate più grosse di questo episodio:
1) sylar indossa gli abiti di nathan per acquisirne i ricordi, ma perchè li tiene se i suoi vestiti sembrano cambiare come il suo corpo? (altra ca***ta, dato che gli abiti non hanno superpoteri, e non possono trasformarsi).
Inoltre, una volta nella suite, pare che si sia cambiato perchè ha di nuovo il suo completo nero, mah!
2) modificare la propria struttura fisica, è difficilissimo, oltre che problematico. spostando una parte del cervello, avrebbe cambiato in maniera radicale la sua intera fisiologia. con tutto ciò che ne consegue.
3) Sylar non può volare, quindi come nathan non ci crederà nesuno, tantomeno lui.
4)Sylar usa la telecinesi per fare il marionettista con claire, ma usare il potere così, rende inutile quello dell'altro marionettista ciccione.
Se poi si vuole andare sul dettaglio, il più penoso è stato lo scontro peter/natahn/sylar che a causa della mancanza di voglia di lavorare ci è stato nascosto.
Bleah!
Loggato

n4th4n

« Risposta #4 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 14:39 14 »

Sylar puo' volare, ha acquisito il potere di Nathan mentre lottavano tramite il dolore... lo si vede quando rientrano dalla finestra. Quel che non capisco è questo... Quando il Peter del futuro uccide Nathan questo ritorna improvvisamente in vita (potere sconosciuto?), Noah quando viene ucciso da Mohinder torna in vita tramite il sangue di Claire... che motivo c'era di mettere i ricordi di Nathan in Sylar? Perche' non usare il sangue di Claire?Finale orribile e morte indegna... non mi e' piaciuto per niente.
Loggato
drPiovra

« Risposta #5 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 15:06 15 »

episodio che mi ha lasciato l'amaro in bocca
come già postato da Lord_bane e più volte menzionato, il potere del mutaforma è alcuanto opinabile visto che modificando anche gli abiti sembra quasi essereun "convertitore di materia", un po' come fa Fenice degli X-men che modifica gli abiti telecineticamente spostando le molecole... anche se Sylar ha poteri telecinetici, non credo proprio si a questo livello (e poi basterebbe un errore con un elettrone o un legame molecolare sbagliato e to trovi per le mani una bomba termonucleare invece dei calzini)
quindi è giustificabile solo con un "hanno cannato"
il modificare la struttura fisica per spostare l'interruttore ci potrebbe anche stare, però è più probabile che Sylar si faccia venire un aneurisma nel tentativo di farlo
che Sylar non possa volare ... ni... telecineticamente può farlo e lo dimostra planando dalla finestra dopo averci fatto volare Nathan. Poi non è detto che gli abbia già rubato il potere, dopotutto non è più obbligato a scoperchiargli la cocuzza per farlo, lo diverte solamente
il potere del marionettista poi lo aveva assorbito? vero che non dovrebbe più necessariamente ucciderli per dupplicarne i poteri, ma mi era parso che avesse detto di non averli presi. In ogni caso, muovere telecineticamente una persona, a dir poco in modo rozzo e sbrigtivo come fa, non potrebbe obbligare Clare a prendere bicchieri o versare in modo tanto "preciso" e fluido. Mi sarei aspettato che opponesse più resistenza e spaccarre i bicchieri o sputasse il vino invece di fare la faccia poco schifata.
Stendiamo un pietoso velo sullo scontro epico dei tre PNG. i petrelli possono solo volare (visto che peter può dupplicare solo un potere alla volta se non erro), quindi Gabriel, già pronto con due fulmini in mano, avrebbe dovuto friggerli come zanzare in estate. Invece distruggono solo un po' di mobili ed una colonna, che di solito dovrebbe essere di legno se non  di marmo, quindi un qualche bella ammaccatura/commozione cerebrale/schiena rotta... danni di serie A e non i lividi e graffietti che mostrano i tre nelle scene dopo.
Il piano di ipnotizzare Sylar è perso già in partenza. A parte i poteri di Nat che non si sa come li azioni, restano anche tutti gli altri che se anche non a livello conscio, ci sono sempre. Immaginate che gli facciano una festa a sorpresa e che si spaventi... potrebbe staccare la testa di uno senza nemmeno farci caso... quindi è una bomba ad orologeria (il colpo di scena dell'orologio, che trovata geniale, non me lo aspttavo proprio 30...)
ho preferito la comparsa di Barbara (?) la terza sorella, anche se da qui sembra avere i poteri già visti di una agente della Compagnia apparsa negli episodi sul web

In definitiva? non credo che farò come Lord_bane, ma continuerò a vedere anche il 5° caitolo sempre che effettivamente lo facciano e non chiudano la serie per vergogna degli sceneggiatori
Loggato
Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #6 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 19:34 19 »

Il modo di sconfiggere sylar è strano...
Claire può scolarsi 118 margarita, 1200 screwdriver e una birra e può permettersi di rimanere sobria (perchè si rigenera).
Sylar avendo assorbito il potere di claire, invece soccombe sotto un potente narcotico (perchè lui non si può rigenerare?).
Non mi è minimamente dispiaciuto per la morte di Nathan. Ho pianto di più quando la macchinetta del caffè non mi ha dato di resto 5 centesimi.

L'unico finale logico era il seguente:
- Quando Sylar trova Micah lo uccide. E prende il suo potere. (Non penso gli faccia schifo)
- Tramite il potere di parlare alle macchine, trova Hiro Nakamura.
- Uccide Hiro Nakamura senza girarci troppo intorno, tipo gli arriva alle spalle e lo scrania.
- Ah sì, poi ucciderà la versione gay-giapponese di Robin.
- Sylar non soffrirà delle emicranie delle quali soffre Hiro, poichè si rigenera.
- Col potere di fermare il tempo, e fare amicizie con delle telecamere, Sylar trova tutti e li uccide, assorbendo i loro poteri.
- Mohinder lo uccide 2 volte, ma preferisce comunque non assorbire il suo potere.
- Essendo il mutante più potente, non gli importerà più di dominare il mondo diventando il presidente, ma gli chiederà il pizzo (così x sfizio) e sulla targa della sua nuova rolls-royce attaccherà l'adesivo "il presidente mi bacia le palle".
- Col potere di fermare il tempo potrà farsi tutte le tipe del creato, entrare gratis nelle discoteche e spostare le persone in divertenti e imbarazzanti situazioni.
Es: Sylar stoppa il tempo e prende il papa. Lo sposta in un albergo del quartiere di Soho. Prende 2 travioni, una partita di coca, la regina Elisabetta e li spoglia tutti mettendoli in pose inequivocabili. Poi prende una troupe televisiva di ogni canale esistente al mondo e la mette già collegata in diretta in quella camera. Và a casa stappa una birra e accende la Tv. Poi fà ripartire il tempo.
Sarebbe divertente.
Loggato

- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #7 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 19:51 19 »

Es: Sylar stoppa il tempo e prende il papa. Lo sposta in un albergo del quartiere di Soho. Prende 2 travioni, una partita di coca, la regina Elisabetta e li spoglia tutti mettendoli in pose inequivocabili. Poi prende una troupe televisiva di ogni canale esistente al mondo e la mette già collegata in diretta in quella camera. Và a casa stappa una birra e accende la Tv. Poi fà ripartire il tempo.
Sarebbe divertente.

Mica tanto. Soho non è più un granchè :/

E poi, col tempo fermo, non so quanto gli convenga farsi le tipe.
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #8 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 20:50 20 »

mhhh... amplia pure lo specchio di tutte le perversioni possibili.
Loggato

- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
drPiovra

« Risposta #9 il: Mercoledì 29 Aprile 2009 22:16 22 »

perversioni a parte, Hiro a tempo fermo riesce a spostare gli oggetti, muovere una cariola facendo ruotare anche la ruota, ma non può muovere gli snodi delle persone
quindi credo che fare sesso a tempo fermo sia alquanto difficoltoso... se non a rischio di danni permanenti  36

Rimanendo in tema, le avance di Sylar a Clare sono ridicole. Scrania Parkman, usa il suo potere e falla innamorare. Se apetti che si innamori di colui che le ammazza tutta la sua famiglia, credo che ne passerebbero di secoli.
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #10 il: Giovedì 30 Aprile 2009 01:17 01 »

ahahah... E non dimentichiamo il shapeshift... in fondo... chi non vorrebbe essere il fidanzato di Jessica Alba?  62 in effetti dà molte perplessità... (Pete, come fa a diventare Obama? gli ha stretto la mano? dov'è finito obama? Pete che lascia che un innocente muoia? Sylar che non ruba il potere a Nate? Sylar che diventa Mr. Arrapato così, senza motivo? lo shapeshift si può fare anche mixando persone diverse? come mai non è mai stato detto? come fa a sylar a spostare un pezzo di cervello? non è mica un mucchietto di plastilina... Perchè non hanno resuscitato Nate con il sangue di Claire, Pete o Sylar? se matt ha cancellato i ricordi di Sylar (e quindi anche i ricordi del funzionamento dei vari poteri) come fa Nate ad averli? e soprattutto perchè negli spoiler ci avevano preparati ad un mega scontro Pete-Nate-Sylar e poi ci troviamo con davanti a noi stratagemmi vecchi come il cucco per risparmiare?) bah...
Loggato

Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #11 il: Giovedì 30 Aprile 2009 22:52 22 »

Vorrei porre l'accento su quanto è boiata lo spostare una parte del cervello. immaginate, che so di spostare il fegato dall'addome alla testa. significa modificare tutto il sistema circolatorio del corpo! 82
E poi come fare a mantenere intatta la funzionalità dell'organo? sylar non è decisamente uno scienziato, e credo che anche in via ipotetica una simile impresa sia impossibile. Quanto al fermare il tempo di hiro (alias The World 21). era dalla prima serie che era una boiata. troppo potente. avrebbe potuto uccidere chiunque, babbo petrelli sylar, etc in un unico colpo e senza resistenza. è ovvio che dovevano limitarlo. ma io dico, se non sai gestirlo, evita di metterlo, no?
Loggato

rokko

« Risposta #12 il: Giovedì 30 Aprile 2009 23:15 23 »

Ma secondo me gli autori avevano creato una storia intorno che poi non hanno saputo gestire e mantere ad alti livelli, l'ultimo episodio è stata la conclusione di una sbagliata gestionedegli eventi che ha portato al raggruppamento di troppi segreti che si sono rivelati una fregatura. La lotta tra Sylar , Nathan e Peter è stato uno vero schifo non farla vedere.
Se non hanno più idee è meglio che ritirino la serie e lascino spazio ad altre serie molto piu belle e a rischio estinzione..xD
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #13 il: Venerdì 01 Maggio 2009 12:38 12 »

Torniamo alle cose serie, volete? (circolazione, tsè!)
Il copulare con una ignara a tempo fermo non sarebbe solo "disagevole" (in realtà sarebbe STUPRO, e sarebbe proprio da criminale, altro che Sylar!, che almeno dice che Claire la vuole aspettare), anche considerando la NON lubrificazione, con le conseguenze da attrito radente che sulle mucose umane sono spiacevoli assai... Sarà che a me piacciono collaborative?
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
rokko

« Risposta #14 il: Venerdì 01 Maggio 2009 13:03 13 »

@sardauker : ma quanto tempo ci hai pensato per scrivere questo post?  55
Pero secondo me la relazione tra Claire e Sylar è forzata, cioè non ha precedenti , non ha nulla..non c'è motivo per cui Saylar voglia Claire..mi sembra qualcosa estranea alla storia o almeno cosi è sembrato a me
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: