subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 10:03 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Lettore KISS  (Letto 858 volte)
giusparsifal

« il: Martedì 16 Gennaio 2007 15:59 15 »

Ciao a  tutti, ho appena acquistato un lettore KISS DP 1100 perch? quello che mi avevano regalato mi faceva vedere i sottotitoli troppo piccoli e non c'era verso di poterli ingrandire.
Dopo una piccola ricerca, mi son deciso a comprare il lettore succitato ma, udite udite, non mi fa vedere affatto i sottotitoli!
Ho anche scritto due volte al KISS Support ma per due volte mi hanno detto una cosa che on esiste, almeno per il mio modello di lettore.
Ora, dato che senza sottotitoli non si pu? stare  9, non ? che qualcuno ha questo modello e mi pu? dire se e come riesce a vedere i subs?
In rete, purtroppo, non si trova nulla di aiuto...
Grazie, Giuseppe.
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #1 il: Martedì 16 Gennaio 2007 16:02 16 »

ce l'ha una mia amica. devi aggiornare il firmware all'ultima versione, lo trovi sul sito della kiss.
ed ? fondamentale che i file sul disco siano con lo stesso nome video.avi video.srt perch? non si possono selezionare e se trova un file srt con lo stesso nome del video lo legge altrimenti no.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
giusparsifal

« Risposta #2 il: Martedì 16 Gennaio 2007 16:04 16 »

Ciao e grazie, si, l'ho gi? ricevuto con l'ultimo firmware disponibile e gli .srt sono gi? con lo stesso nome del .avi (we anni di xbox e BSplayer senn? a che servono  10) ma non c'? verso...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: