|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #90 il: Sabato 17 Aprile 2010 22:03 22 » |
|
Sub della 3x03 online!
oh yeah! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #91 il: Domenica 18 Aprile 2010 23:23 23 » |
|
Bellissimo episodio, e l'uscita di raf mi ha stupito, ma non dispiaciuto più di tanto. Lui parla di amare abbastanza, ma è stato lui a tradire mary con la massaggiatrice. E poi, come già si sa, io spero in un storia mary/marshall. Per chiudere, non so voi, ma io al posto di wade il partner lo avrei rovinato. Sic!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghelu
|
 |
« Risposta #92 il: Lunedì 19 Aprile 2010 15:13 15 » |
|
mi associo.......... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #93 il: Lunedì 19 Aprile 2010 15:33 15 » |
|
Mentre la facevo [che poi avevo l'ultima pare XD] speravo, speravo e invece.... ha fatto l'eroe  Non si fanno ste cose u___u Concordo su Raf, decisamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
ghelu
|
 |
« Risposta #94 il: Martedì 27 Aprile 2010 18:16 18 » |
|
forse siamo figli di un dio minore 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghelu
|
 |
« Risposta #95 il: Domenica 02 Maggio 2010 18:38 18 » |
|
no! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
laveracy
|
 |
« Risposta #96 il: Domenica 02 Maggio 2010 20:58 20 » |
|
sorry, ho avuto impegni la settimana scorsa... sono in arrivo anche i sottotitoli dell'episodio 5 tra brevissimo...  forse siamo figli di un dio minore  non disperare 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #97 il: Domenica 02 Maggio 2010 20:59 20 » |
|
Esatto u_U
Che poi vi spiego perchè ho riso... o.o un sacco. Un aneddoto particolare...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #98 il: Domenica 02 Maggio 2010 23:04 23 » |
|
sorry, ho avuto impegni la settimana scorsa... sono in arrivo anche i sottotitoli dell'episodio 5 tra brevissimo...  sempre gentilissima. bravi.  AMMO  la traduzione (sempre efficace, non fraintendetemi  ) era particolarmente ben fatta per quest'ultimo episodio (il 3x04).  Steven Weber è sempre bravo, btw.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Lunedì 03 Maggio 2010 15:02 15 da Kal-Earth2 »
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
laveracy
|
 |
« Risposta #99 il: Domenica 02 Maggio 2010 23:13 23 » |
|
sorry, ho avuto impegni la settimana scorsa... sono in arrivo anche i sottotitoli dell'episodio 5 tra brevissimo...  sempre gentilissima. bravi.  AMMO  la traduzione (sempre efficace, non fraintendetemi  ) era particolarmente ben fatta per quest'ultimo episodio (il 3x04).  Steven Weber è sempre bravo, btw. grazie  usciti anche i sub della 5... enjoy 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

|
 |
« Risposta #100 il: Lunedì 03 Maggio 2010 14:23 14 » |
|
I Betta!!!
Io li avevo ç_____ç
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #102 il: Lunedì 03 Maggio 2010 17:32 17 » |
|
vero. meravigliosa! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
ghelu
|
 |
« Risposta #104 il: Lunedì 10 Maggio 2010 21:29 21 » |
|
ma grazie!!!!!! 
|