Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Rage never dies
|
 |
« Risposta #30 il: Martedì 04 Agosto 2009 18:39 18 » |
|
Episodio anche questo stupendo. E' difficile scegliere il migliore, perchè personalmente li trovo tutti bellissimi. Peccato che in italia non sia arrivato neanche per sbaglio... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #31 il: Martedì 04 Agosto 2009 21:47 21 » |
|
Episodio anche questo stupendo. E' difficile scegliere il migliore, perchè personalmente li trovo tutti bellissimi. Peccato che in italia non sia arrivato neanche per sbaglio...  già.  eppure Antonio Genna dice che la prima stagione è già doppiata (posso cercare il post se volete). comunque è ufficiale il rinnovo per la terza stagione: The Hollywood Reporter: USA renews 'In Plain Sight' (non mi pare ce lo fossimo detti, nel caso scusate la ripetizione).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #32 il: Martedì 04 Agosto 2009 22:14 22 » |
|
bella una terza stagione!!!! questa serie mi piace tanto, a parte gli spoiler di qualcuno.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
killysun
|
 |
« Risposta #33 il: Martedì 29 Settembre 2009 09:43 09 » |
|
Peccato cmq che i sub di questa serie si siano un pò arenati......io l'ho seguita in inglese....però.....peccato cmq. Sono contenta per la terza serie, anche perchè il cliff è stato un pò bastardo......
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #34 il: Martedì 29 Settembre 2009 13:01 13 » |
|
ragazzi ora sono veramente esausta di queste lamentele, oltre al fatto che e' vietato chiedere i subs, che nessuno ci paga per farli, mi sembra fuori luogo dover anche stare a spiegare il perche' e per come ci siano stati problemi per la revisione, abbiamo piu' volte ripetuto che abbiamo intenzione di finirla e che avremmo ripreso passate le vacanze estive, percio' sarebbe il caso di essere quantomeno educati, perche' qui niente e' dovuto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #35 il: Martedì 29 Settembre 2009 14:00 14 » |
|
ragazzi ora sono veramente esausta di queste lamentele, oltre al fatto che e' vietato chiedere i subs, che nessuno ci paga per farli, mi sembra fuori luogo dover anche stare a spiegare il perche' e per come ci siano stati problemi per la revisione, abbiamo piu' volte ripetuto che abbiamo intenzione di finirla e che avremmo ripreso passate le vacanze estive, percio' sarebbe il caso di essere quantomeno educati, perche' qui niente e' dovuto.
spiegazioni che peraltro avevate già gentilmente fornito (e non è da tutti in questo ambiente). non te la prendere. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Save Community!"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
LordThul
|
 |
« Risposta #36 il: Martedì 29 Settembre 2009 15:57 15 » |
|
La prima la stanno dando sul sat.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
|
laveracy
|
 |
« Risposta #37 il: Martedì 29 Settembre 2009 16:42 16 » |
|
Innanzitutto chiedo scusa per il ritardo con cui stanno uscendo i sub, ma durante l'estate non ci sono e non posso occuparmene. Da quando sono tornata sono iniziate nuove serie, tra l'altro, quindi sto cercando di rimettermi in pari anche con questa qui, senza tralasciare quelle settimanali a cui partecipo. (Mettendo da parte il fatto che sono una studentessa e ho anche degli esami da fare  ) Comunque, con grande ritardo di cui mi scuso ampiamente, vi annuncio la pubblicazione dei sub del settimo episodio. Conto di pubblicare altri episodi nel corso delle prossime settimane, ma non fisso date precise per non deludere le aspettative. Al prossimo episodio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wolfpabiru
|
 |
« Risposta #38 il: Martedì 29 Settembre 2009 18:26 18 » |
|
Per chi si lamenta, basta aspettare che 1 serie sia finita o quasi prima di iniziare a vederla, è fisiologicamente impossibile garantire un uscita di sub amatoriali, senza retribuzione e con questa qualità.
Io personalmente non inizio mai una serie(a parte quelle dove non c'è filo narrativo comune) se non ho gia disponibili tutti i sub, me lo godo meglio e senza attese, sai che bello vedersi i 5 episodi finali di lost tutti d'un fiato? (tempo permettendo ovviamente).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ghelu
|
 |
« Risposta #39 il: Martedì 29 Settembre 2009 18:39 18 » |
|
G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #40 il: Martedì 29 Settembre 2009 19:58 19 » |
|
grazie per i sub dell'episodio 7 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #41 il: Martedì 29 Settembre 2009 20:07 20 » |
|
laveracy sei un mito, nessuno ti chede spiegazioni, ti meriti un grazie da parte mia visto che stasera me la pappo.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
laveracy
|
 |
« Risposta #42 il: Martedì 29 Settembre 2009 20:09 20 » |
|
buona visione! ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #43 il: Martedì 29 Settembre 2009 20:19 20 » |
|
inviterei adesso tutti a tornare in topic, ovvero commentare la serie. ^_^
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
ghelu
|
 |
« Risposta #44 il: Venerdì 09 Ottobre 2009 19:24 19 » |
|
ci deve essere una parola meglio di grazie
ma non mi viene in mente
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|