supermauri
C.C.G. fan club
|
 |
« il: Venerdì 17 Aprile 2009 20:49 20 » |
|
Da lunedì si riparte con la splendida Mary Shannon (Mary McCormack). Comincia la seconda stagione.
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
|
|
|
killysun
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 21 Aprile 2009 20:38 20 » |
|
Che bello è iniziata la seconda serie, grazie naturalmente a chi se ne occupa. Lo scorso anno mi aveva preso molto, spero proprio che anche quest'anno vada bene. La protagonista e il suo collega hanno davvero una buona alchimia! Se ve la siete persa ve la consiglio!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
killysun
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 21 Aprile 2009 20:41 20 » |
|
ops! ma come ho fatto a non vedere questo post? Scusate ne ho aperto uno simile! Cmq....vero vero gran bella serie in plain sight! Lei molto bella e brava, espressiva!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
mawolfy
|
 |
« Risposta #3 il: Martedì 21 Aprile 2009 23:34 23 » |
|
che bell'inizio, mi mancava tanto.. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!! in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!! non hai visto breakin bad?  vergogna!!!!!
|
|
|
Salz
|
 |
« Risposta #4 il: Sabato 25 Aprile 2009 21:06 21 » |
|
.........Se ve la siete persa ve la consiglio!
grazie per il consiglio  ho visto la prima puntata e sembra meritare.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
killysun
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 07 Maggio 2009 20:36 20 » |
|
Yuppi.....usciti i nuovi subs.......vado a vedermi la puntata! Grazie!!!!!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Subber

I kill, i hunt, i consume, i become!
|
 |
« Risposta #6 il: Mercoledì 13 Maggio 2009 20:45 20 » |
|
Io ho iniziato a seguirla facendoci i sub. mi ha colpito subito e ora mi sto recuperando la 1a serie. domanda per i più navigati, come mai mancano i sub per i primi 2 episodi?
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Revenge is like watching TV and eating candies. You do it because feels good." Fiona Glenanne
-La giustizia? Per me è come il dadaismo. - Un arte? - No, non so nemmeno cosa sia.
|
|
|
meredithgrey
L'Ultima Maestrina Dalla Penna Rossa
Moderatore Globale

Aa’ lasser en lle coia orn n’ omenta gurtha.
|
 |
« Risposta #7 il: Mercoledì 13 Maggio 2009 20:51 20 » |
|
Io ho iniziato a seguirla facendoci i sub. mi ha colpito subito e ora mi sto recuperando la 1a serie. domanda per i più navigati, come mai mancano i sub per i primi 2 episodi?
Non mancano i sub, se guardi bene in fondo alla pagina di download ci sono i numeretti delle pagine, devi andare alla pagina successiva... M
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni - 
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Subber

|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 13 Maggio 2009 21:31 21 » |
|
Hai ragione. a volte sembra che abbia il mitico potere di produrmi in gaffe cosmiche. grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Revenge is like watching TV and eating candies. You do it because feels good." Fiona Glenanne
-La giustizia? Per me è come il dadaismo. - Un arte? - No, non so nemmeno cosa sia.
|
|
|
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)
|
 |
« Risposta #9 il: Lunedì 18 Maggio 2009 23:43 23 » |
|
grazie per i sub della 2x03 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove.  ("aforisma" trovata in giro per il web, su un forum) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 24 Hour Italy Comics: 24 pagine in 24 ore, la sfida a fumetti! Membro dell'allegra combriccola del Canguro.
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Subber

|
 |
« Risposta #10 il: Venerdì 22 Maggio 2009 10:05 10 » |
|
Questa serie è eccezionale. Mi sto recuperando la prima, mentre seguo in contemporanea la seconda. Gli attori sono fantastici, e le trame mai banali, sempre molto umane e molto vicine alla vita di tutti i giorni. Grazie a meredithgrey che me la ha fatta scoprire. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meredithgrey
L'Ultima Maestrina Dalla Penna Rossa
Moderatore Globale

Aa’ lasser en lle coia orn n’ omenta gurtha.
|
 |
« Risposta #11 il: Venerdì 22 Maggio 2009 15:15 15 » |
|
Grazie a meredithgrey che me la ha fatta scoprire.   M
|
|
|
|
|
Loggato
|
- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni - 
|
|
|
butcher
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 04 Giugno 2009 20:54 20 » |
|
qualcuno sa titolo e autore della canzone finale della 2x03? grazie
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
laveracy
|
 |
« Risposta #13 il: Venerdì 05 Giugno 2009 16:35 16 » |
|
qualcuno sa titolo e autore della canzone finale della 2x03? grazie
Mary Chapin Carpenter - Here I Am 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Kneel before Kal-El (cit.+LOL)
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 05 Giugno 2009 22:58 22 » |
|
grazie per i sub della 2x04!  (già che ci sono segnalo che nella barra d'avanzamento credo che manchi qualcosa, forse le immagini  ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Ho messo la testa a posto, ma non ricordo dove.  ("aforisma" trovata in giro per il web, su un forum) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 24 Hour Italy Comics: 24 pagine in 24 ore, la sfida a fumetti! Membro dell'allegra combriccola del Canguro.
|
|
|
|