subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:55 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!  (Letto 25687 volte)
fortload

« Risposta #135 il: Domenica 31 Ottobre 2010 22:58 22 »

1 life
2 star trek (tutte le serie)
3 castle (fichissimo dopo )
4 the mentalist
5 chuk (prime due serie)
Loggato
ranzy

« Risposta #136 il: Venerdì 05 Novembre 2010 02:21 02 »

questa ? difficile...
pistola alla tempia direi:

1) Friends
2) Grey's Anatomy
3) Seinfeld
4) Heroes
5) Will & Grace

Anche Lost mi piace moltissimo ma ultimamente mi sta un po' stufando... Esagerano!
Nessun altro appassionato di Seinfeld???

Io sono appassionato di Seinfeld, lo adoro, lo amo (ho pure il cofanetto con la serie completa)!!! Peccato che in Italia sia praticamente sconosciuto. Mi son sempre chiesto, è mai esistita una versione doppiata e/o sottotitolata in italiano?
Loggato
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #137 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 01:49 01 »

Urca, che domandone... i miei cinque preferiti?

1) X-files. Perché è stata tra le mie prime serie. E perché a quel tempo era davvero avanti.
2) Twin Peaks. Okay ho visto poche puntate, ma una ricostruzione facciale in 3D mi ha traumatizzato.
3) TBBT. C'è da chiedere perché?
4) Downton Abbey. Sette puntate, in arrivo la seconda stagione, una perla inglese di rara bellezza.
5)Last but not least (battuta ovvia potrebbe essere Lost, ma a me proprio non piace), Burn Notice. La prima che ho tradotto, ma anche una serie spassosa di spionaggio che prende e non ti lascia! A pari merito ci metto Criminal Minds per affetto...

Grey's anatomy mi ha stufato, ma lo seguo comunque. E mi piace scoprire nuove serie qui su SF!!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #138 il: Giovedì 24 Marzo 2011 22:51 22 »

Allora vediamo se riesco a decidermi tra i miliardi di serie che adoro...

1) How I met your mother (mi dispiace ma è una fede)
2) Fìsica o Quìmica (non ho la tastiera spagnola Sad è una droga e se anche è un teen drama spagnolo, mi sono fatta dei gran pianti con questa serie)
3)The Big Bang Theory (già la parola "Sheldon" dice tutto)
4) Community (è geniale!!! in certe puntate non riuscivo a riprendere fiato dal ridere)
5) Doctor Who (secondo me è la versione moderna di Alice nel paese delle meraviglie, lo adoro  97)

ed ho lasciato fuori Heroes, Buffy, CSI, Grey's Anatomy, Dr House MD, il mio AMATERRIMO Will & Grace e troppi altri...
Loggato

If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.

Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.

- We can all have a wedding dress campout!
- Sorry, I can't. I have this thing.
- What thing?
- Uhm... a penis?
Pagine: 1 ... 8 9 [10]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: