Mamma mia bella scelta, c'è ne sono molte serie che mi hanno accompagnato nella mia crescita, dico le più recenti che mi hanno fatto amare il mondo delle tenebre:
Buffy
Angel
Blood Ties
Bones
Grey's Anatomy
Poi Veronica Mars, 3 cuori in affitto, magnum PI, Kojak, Friends, ER, colombo, La signora in giallo, NY NCSI, CSI tutte e tre le versioni, streghe, GHOST WHISPERER, I soprano, Starsky e Hutch, Hazzard, spazio 1999, Dawson Creek, A-Team, Furia, I Jefferson, Sex & the City,Arnold, I Ronbinson, love boat, vita da strega, Strega per amore, Una bionda per papà, Cin Cin, M.A.S.H., L'albero delle mele, saranno famosi, alla conquista del west (zio zeb), Lou Grant, La bella e la bestia, La casa nella prateria, Simon & Simon, Riptide, Truck driver, Sandokan, Manimal, I ragazzi del computer, Nata libera, Il principe di Bel Air, Happy Days, La famiglia Bradford, Casa Keaton, Tre nipoti e un maggiordomo, Super Vicky, La famiglia Addams, Baby Sitter, Supercar, Hardcastle & McCormick, Automan,Wonder woman, L'uomo da sei milioni di dollari,Ralph super maxi eroe, Remington Steele, Top Secret, Ellery Queen, i regazzi della III C, Classe di ferro, Miami vice, T.J. Hooker, Hunter, New York New York, Quincy, Hill Street giorno e notte, Giudice Amy, Sulle strade di San Francisco, Zaffiro e Acciaio, V-Visitors, Mork e Mindy, Alf, Buck Rogers...... e tanti tanti ancora........ Mi domando ma qualche volta uscivo a vedere il mondo