1) Moonlighting
2)Alias
3)Lost
4)Hex
5)Spazio 1999
Che dire Moonlighting è da sempre il mio telefilm preferito,non solo per le battute incalzanti e divertenti ma soprattutto per il fascino della protagonista Cybill Shepherd una sola inquadratura del suo volto valeva la visione della puntata,,,accompagnata da un talento ancora sconosciuto come Bruce Willis.....è vero che le ultime stagioni non sono al livello delle prime tre,ma questo capita spesso nelle serie televisive di lungo corso.
Per ALias .secondo me la prima vera creatura di J.J Abrams ,vale sempre il discorso del fascino delle protagoniste,,,anche in questo caso affascinato dalla Garner ma anche dalla biondina moglie di Vaugh della terza serie (che fra l'altro è la prima che ho visto) Laurel la quale sprizzava sensualità ed erotismo misto ad una ferocia e crudeltà mai viste,,,,,poi a ritroso acquistando la serie in dvd non ho potuto fare a meno di notare Lena Olin carismatica come poche e infine Mia Maestro nella parte di Nadia Santos....complimenti per la scelta del cast ...che gnocche.
Lost che ve lo dico a fa? bellissimo,entusiasmante ...Ana Lucia brava e tosta,,,senza di lei la serie ha perso tanto del potere catalizzatore presente nella seconda serie.
In Hex c'è Jemima Rooper ....bellissima voce sensuale accompagnata da una recitazione divertita e divertente.
E infine Spazio 1999...chi non si ricorda la dottoressa Russell.....na mummia vivente,in qualsiasi situazione assurda venga a trovarsi la sua espressione è sempre la stessa,,,,però che fascino.