Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!

Offline Ness

• 30
Re: Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!
« Risposta #150 il: Mercoledì 23 Ottobre 2013 19:08 19 »
1. Streghe - E' il telefilm con cui sono cresciuta, ho iniziato a vederlo da piccola con mia madre e mi coprivo gli occhi nelle scene "paurose" registravo gli episodi sulle video cassette e le riguardavo all'infinito!

2. Roswell - Visto nei pomeriggi dopo i compiti della scuola media! ahaha La prima love story seguita con ansia!

3. One Tree Hill - Teen Drama che non avevo intenzione di vedere, ma che dopo essere stata costretta mi è rimasta nel cuore.

4. Fringe - Iniziato per curiosità! Ma in classifica ci sta tutto!

5. The Vampire Diaries - La serie che mi appassiona di più al momento! =)

Offline Adduari

• The Firstborn Angel
  • *
  • 13190
  • Debug's Weeping Angel & Suricato n. 1
« Risposta #151 il: Domenica 15 Dicembre 2013 08:05 08 »
Perché vedo solo adesso questa sezione? Vabbè.

Stilerò una classifica delle serie più belle, non quelle cui sono più affezionata, perché non sono belle- Sono, appunto, quelle cui sono più affezionata.  :55

1. Doctor Who. Perché? C'è da chiedere? E' la serie perfetta: c'è di tutto. Ed è scritta magistralmente (ti odio, Moffat, ma ti amo).

2. Game Of Thrones. C'è da chiedere? Atto II.

3. Mad Men. Cast allucinante, regia e fotografia degne di tutto quello che hanno vinto e di più, personaggi usciti da una penna quasi magica.

4. House, M.D. A parte esser stata la serie che mi ha resa chi sono oggi, è proprio da vedere. Hugh è eccezionale e i personaggi "satelliti" non sono da meno.

5. Homeland. Ok, sono indietro di 10 episodi, ma va vista. Per il tema trattato, per il mento ballerino e la lacrima facile della Danes... insomma, vedetevela.

Fuori concorso: Veronica Mars. E' una di quelle serie che non sai che ti piace davvero finché non te la segano. E ogni volta che ti imbatti in lei in TV o su internet, non puoi fare a meno di vederla (#can'twaitforthemovie #teamLogan).
ALLORA SCUSA SEI MEJO TE
Citazione da: Fry
Inizio a pensare che tu non sia completamente umana. <3
Citazione da: Debug
Simona vomita arcobaleni, ricatta la gente e si fa i team fighi.
Citazione da: Basces
Il tuo è un hobby come il mio. Se consegni robe così, il mio lo fai diventare un sacrificio e mi stai sul cazzo.

Offline Missyvs

• La sciccosa
  • 1988
  • Un fuck è x sempre. Cit.
    • twitter
« Risposta #152 il: Domenica 15 Dicembre 2013 08:31 08 »
Mi hai lasciato fuori misfits, reallly?
Co-director of Thelma & Louise a delinquere society.
Abbimi, Drogo, abbimi!

Citazione da: Amandamap
Sforella bel-li-sfi-ma!
Sei stata una scoperta meravigliosa, ti voglio bene!

Offline Winchesterina

• La SIP che non voleva diventare
  • 667
« Risposta #153 il: Venerdì 28 Febbraio 2014 18:27 18 »
Oddio ma 5 sono pochissimeeeeeee... okay vediamo...  :86

1) Dawson's Creek --> che dire... la serie che ha accompagnato la mia adolescenza, a riguardarla oggi sicuramente troverei mille difetti, ma rimarrà sempre nel mio cuore.

2) Streghe --> la prima serie "sovrannaturale" che ho guardato, a dirla tutta, qualche puntata mi faceva anche paura (a pensarci ora mi viene da ridere) ma mi ha fatto appassionare a un genere che non ho mai più abbandonato.

3) Heroes --> amavo tutto di questa serie: gli attori, i personaggi, la trama... mi è piaciuta anche l'evoluzione della storia, anche se è stata conclusa ingiustamente troppo presto.

4) Supernatural --> come posso non includere i fratelli Winchester nella mia top 5?  :97

5) Lost --> ho adorato le prime 3 serie a livello di esserne quasi drogata, poi a mio avviso è andato tutto un po' in declino però le emozioni che mi ha regalato me le ricordo ancora oggi.

Subito dopo queste (quasi a pari merito) avrei messo Dexter, Boardwalk Empire e The Walking Dead però siete stati cattivi e quindi ho dovuto sacrificarli  :22

Offline nate29

• 392
Re:
« Risposta #154 il: Mercoledì 14 Maggio 2014 15:05 15 »
1) Twin Peaks
2) The O.C.
3) House MD
4) Prison Break
5) Chuck

Inviato dal mio GT-I8260

Offline eurolander

• Lord Laryon of House Lander, Night King of Wesferos, F.o.H.N., the Unspoilered, Wild Speculator, Protector of the SFRealm, the BlackFamily and the Starzmen, Seigneur des Agneaux, Khal of the Rankings, OpenOffice and Android Subbers, Tutor of Dragons
  • *
  • 5993
  • Sláinte!
« Risposta #155 il: Mercoledì 15 Ottobre 2014 12:28 12 »
Siccome le stiamo ripetendo tutti, vado contro corrente e invece di dare la mia Top 5 (che non saprei nemmeno da dove cominciare, sì: Alias, Dark Angel, e le altre...), vi do la mia Top 5 delle serie che non avete citato (credo):

1) 3rd Rock From The Sun: perché, secondo me, Jim Parsons è l'erede spirituale di John Lithgow;
2) The Invisible Man (2000): signor cast, storie assurde, fantascienza terrena e un briciolo di bad romance;
3) Transporter: non metto il grassetto perché si vocifera di un suo ritorno, ma non chiedete a me;
4) Miss Marple: ebbene sì, in Inghilterra c'è anche una "Good Education".
Sono poche puntate (perché i libri "Miss Marple" di Agatha Christie sono pochi), ma gli attori britannici che ci sono passati hanno fatto le loro signore figure;

potevo/dovevo dire Bad Education, ma poi direste che sono di parte (e ci sta), e poi non è finita (ho già fatto mezzo strappo alla "regola"), quindi...
5) Private Practice, perché l'avete citata "solo" un paio di volte, e merita qualche menzione in più.
- FAMILY TREE - BLACKFAMILY TREE -

For the sheer unholy fucken delight of it

W.o.D.: Shovelling shit, My Lady

Re:Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!
« Risposta #156 il: Mercoledì 27 Maggio 2015 00:53 00 »
1 Carnivale
2 The Fades
3 Bedlam
4 Prison Break
5 Rectify
Big dreamers never sleep.

Offline blues12

• 1767
  • Life is better with an irish setter
« Risposta #157 il: Mercoledì 27 Maggio 2015 09:43 09 »
1. Fringe - il primo, quello che m'ha trascinato nel mondo serial
2. Game of Thrones - il più completo, vario e complesso di tutti
3. Hell on Wheels - il western adulto
4. The Goodwife - la serie americana di qualità più longeva
5. Endeavour - più british di così ...   

:93
«Imparare è un’esperienza. Tutto il resto è solo informazione.» - Albert Einstein

"La vita può essere capita solo all'indietro, ma va vissuta solo in avanti" - S. Kierkegaard

« Risposta #158 il: Lunedì 10 Agosto 2015 17:04 17 »
1) Breaking Bad
2) Parks & Recreation
3) The Wire
4) Friday Night Lights
5) Arrested Development
See you Space Cowboy...