Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!

Re: Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!
« Risposta #15 il: Domenica 11 Febbraio 2007 17:23 17 »
 :( solo 5 e come si fa.... :86
vabbè se proprio mi devo limitare:
1) Friends perchè per 10 anni mi ha fatto emozionare...
2) Buffy perchè mi piaceva già dalla prima serie..nonostante i vestiti dei protagonisti e gli effetti speciali poco speciali!
3) Angel perchè al vampiro con l'anima non si può resistere..
4) Everwood perchè ogni tanto bisogna anche essere sdolcinate... :97
5) (già l'ultimo...nooooo)ok l'ultimo tutti gli altri che mi hanno accompagnato negli anni (che sono decisamente troppi!), ma un posto speciale lo merita Ally perchè non si sono mai visti avvocati così!?! :49
 :14

« Risposta #16 il: Giovedì 15 Febbraio 2007 12:52 12 »
1) TWIN PEAKS
2) SEX AND THE CITY
3) 24
4) THE X-FILES
5) LOST

Offline Gatz_

• The Devil's Advocate
  • 2294
  • Aἰὲν ἀριστεύειν
« Risposta #17 il: Lunedì 19 Febbraio 2007 15:12 15 »
1) Rome - (appassionante, unico, irripetibile..)
2) Friends (semplicemente mitico)
3) The Shield (mi ha incollato allo schermo...)
4) Scrubs (geniale ed irriverente)
5) Lost (anche se con giudizio sospeso..in attesa di scoprire come si evolve..più che altro vive di rendita per alcune fasi delle prime due stagioni)

meriterebbero una citazione anche la prima stagione di 24, la prima di Prison Break ed il nuovo incredibile Heroes, in ascesa, che potrà presto aspirare ad entrare nella top five...

Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i piu' sag

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #18 il: Lunedì 26 Febbraio 2007 12:41 12 »