Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!

Re: Top 5 telefilm di tutti i tempi!!!
« Risposta #135 il: Domenica 31 Ottobre 2010 21:58 21 »
1 life
2 star trek (tutte le serie)
3 castle (fichissimo dopo )
4 the mentalist
5 chuk (prime due serie)

Offline ranzy

• 77
« Risposta #136 il: Venerdì 05 Novembre 2010 01:21 01 »
questa ? difficile...
pistola alla tempia direi:

1) Friends
2) Grey's Anatomy
3) Seinfeld
4) Heroes
5) Will & Grace

Anche Lost mi piace moltissimo ma ultimamente mi sta un po' stufando... Esagerano!
Nessun altro appassionato di Seinfeld???

Io sono appassionato di Seinfeld, lo adoro, lo amo (ho pure il cofanetto con la serie completa)!!! Peccato che in Italia sia praticamente sconosciuto. Mi son sempre chiesto, è mai esistita una versione doppiata e/o sottotitolata in italiano?

Offline Alle83

• El cochiloco
  • *
  • 8592
  • Do not go gentle into that good night.
    • Associazione Culturale Cambridge Open School
« Risposta #137 il: Mercoledì 23 Febbraio 2011 00:49 00 »
Urca, che domandone... i miei cinque preferiti?

1) X-files. Perché è stata tra le mie prime serie. E perché a quel tempo era davvero avanti.
2) Twin Peaks. Okay ho visto poche puntate, ma una ricostruzione facciale in 3D mi ha traumatizzato.
3) TBBT. C'è da chiedere perché?
4) Downton Abbey. Sette puntate, in arrivo la seconda stagione, una perla inglese di rara bellezza.
5)Last but not least (battuta ovvia potrebbe essere Lost, ma a me proprio non piace), Burn Notice. La prima che ho tradotto, ma anche una serie spassosa di spionaggio che prende e non ti lascia! A pari merito ci metto Criminal Minds per affetto...

Grey's anatomy mi ha stufato, ma lo seguo comunque. E mi piace scoprire nuove serie qui su SF!!

Offline Scarola

• Ginger Master Chef
  • 1094
  • Challenge accepted.
« Risposta #138 il: Giovedì 24 Marzo 2011 21:51 21 »
Allora vediamo se riesco a decidermi tra i miliardi di serie che adoro...

1) How I met your mother (mi dispiace ma è una fede)
2) Fìsica o Quìmica (non ho la tastiera spagnola :( è una droga e se anche è un teen drama spagnolo, mi sono fatta dei gran pianti con questa serie)
3)The Big Bang Theory (già la parola "Sheldon" dice tutto)
4) Community (è geniale!!! in certe puntate non riuscivo a riprendere fiato dal ridere)
5) Doctor Who (secondo me è la versione moderna di Alice nel paese delle meraviglie, lo adoro  :97)

ed ho lasciato fuori Heroes, Buffy, CSI, Grey's Anatomy, Dr House MD, il mio AMATERRIMO Will & Grace e troppi altri...
If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.

I DON'T NEED SEX, LIFE FUCKS ME DAILY.

- We can all have a wedding dress campout!
- Sorry, I can't. I have this thing.
- What thing?
- Uhm... a penis?

Offline eri_ka.89

• 3750
« Risposta #139 il: Venerdì 22 Marzo 2013 22:15 22 »
Dopo un'attenta riflessione, sono riuscita a fare una lista!!  :21

1) X-Files, perché è grazie a lui che ho scoperto cos'era una serie tv.
2) Fringe, non ha bisogno di spiegazioni, è geniale, una delle migliori serie di sempre.
3) Homeland, come sopra.
4) Castle, l'ho iniziato da poco, ma non ne posso più fare a meno.  :97
5) Being Erica, perché non solo è bella da vedere, ma ti lascia proprio qualcosa.

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #140 il: Venerdì 22 Marzo 2013 23:29 23 »
I tf che ho più nel cuore:

1) Roswell: perché è il primo telefilm che ho seguito dall'inizio alla fine, il primo per cui mi sono appassionata, e l'unico che ho rivisto tutto almeno tre volte (e ancora usavo le VHS!);
2) Gilmore Girls: perché questo è il secondo telefilm per cui mi sono appassionata, e qui è nato il mio amore e il mio stalkeraggio per Milo Ventimiglia, per cui ne sono particolarmente affezionata;
3) Lost: l'ho recuperato quando era già cominciata in USA la terza stagione. Lost è Lost e mi è entrato nel cuore;
4) Ally McBeal: perché era una serie unica, mi faceva morire, mi faceva piangere, e poi c'era Robert Downey Jr, devo aggiungere altro?
5) ER: perché mi ha accompagnato per tanti anni, e perché c'era John Carter  :97 uno dei miei personaggi preferiti di sempre.

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

Offline Fëanor

• Non fatemi girare i Silmaril
  • 766
  • Nothing's gonna change my world
« Risposta #141 il: Sabato 23 Marzo 2013 01:01 01 »
È una roba difficilissima questa classifica...

1) Scrubs. Nessun telefilm comico è bello quanto questo.
2) buffy. Ha fatto storia, bellissimo dall'inizio alla fine.
3) Lost. Cosa non ha questo telefilm?
4) Dexter. Perché la storia è molto intrigante (e vorrei essere donna per poterci provare col protagonista)
5) x-files. Perché mi ricorda l'infanzia e perché non c'é nessuno figo come gli agenti mulder e scully
*Black&Decker, dark member of the Black family**Dominant trait of the Black&Decker twins*
Possiedo un cuore dunque invidio
Possiedo un cuore dunque divoro
Possiedo un cuore dunque depredo
Possiedo un cuore dunque sono pigro
Possiedo un cuore dunque sono superbo
Possiedo un cuore dunque mi adiro
Possiedo un cuore dunque desidero tutto di te

Offline LouiseMichel

• Fenice BrunaH
  • *
  • 1418
  • MasterTonter
« Risposta #142 il: Domenica 14 Aprile 2013 20:15 20 »

2) Gilmore Girls: perché questo è il secondo telefilm per cui mi sono appassionata, e qui è nato il mio amore e il mio stalkeraggio per Milo Ventimiglia, per cui ne sono particolarmente affezionata;

4) Ally McBeal: perché era una serie unica, mi faceva morire, mi faceva piangere, e poi c'era Robert Downey Jr, devo aggiungere altro?

Sono cresciuta a pane e Gilmore Girls+Ally McBeal!

1) The killing
2) Gilmore girls
3) Dexter
4) The walking dead
5) Beaking bad
Vuoi veramente sapere chi è stato?
Spoiler

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #143 il: Domenica 14 Aprile 2013 21:38 21 »
Difficile ma ce la posso fare

1)Third Watch [a mio parere una delle series più sottovalutata in tutto il panorama US. 6 stagioni al cardiopalma, capace di farti piangere e il momento dopo farti esclamare, continui colpi di scena]
2)Torchwood [una delle prime series British. Ho iniziato ad amare Jack Barrowman grazie a ste series]
3)Castle
4)ER [mi sono battezzata alle series, ho iniziato a guardarlo dalle elementari e ho finito di vederlo alle superiori]
5)Doctor Who [anche se ho visto solo le prime 3 series la amo]
« Ultima modifica: Domenica 14 Aprile 2013 22:15 22 da nocturnalconcerto »
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline elisewin

• 228
« Risposta #144 il: Lunedì 20 Maggio 2013 03:37 03 »
Adoro le classifiche ma questa è terribile da fare  noo anche se praticamente i primi 3 non cambiano mai per me  :97

1) Lost
2) Battlestar Galactica
3) Buffy
4) Game of Thrones
5) Sex and the City

Offline selen_aSR

• 398
« Risposta #145 il: Giovedì 20 Giugno 2013 16:20 16 »
bella questa classifica..così i telefilm che non ho mai visto li recupero  :37

cmq per me in ordine cronologico di visualizzazione:
1. Roswell..quanto mi piaceva Michael..e Maria..insieme..troppo bello.
2. Gilmore Girls..Milo Ventimiglia forever..ancora non ho capito come mai alla fine non li hanno riuniti..erano perfetti!!
3. Supernatural..qui Jared Padalecki fa il suo suuuuper figurino..e con Jensen e le sue battute..bellissimo
4. Chuck..troppo tropppppppo divertente..ma devo finire di vederlo..sono rimasta alla 4 stagione.
5. e per ultimo ci metterei Fisica o Quimica..mi è piaciuto così tanto che sono venuta in Erasmus in Spagna ;-)

però ci sono troppi telefilm che meritano..tipo My mad fat diary (che è recentissimo), Lost, The Walking Dead, American Horror Story..the Mentalist..mille e mille ..una lista di 5 non basta assolutamente  :33

Offline Alle83

• El cochiloco
  • *
  • 8592
  • Do not go gentle into that good night.
    • Associazione Culturale Cambridge Open School
« Risposta #146 il: Giovedì 20 Giugno 2013 16:34 16 »
Forse avevo già scritto in passato, ma dopo anni che collaboro a SF e che seguo serie TV, è meglio aggiornare la mia classifica.

1) X-files: per me resta il telefilm per eccellenza, son cresciuto con lui, non ci posso fare niente...
2) Game of thrones: dubbi?
3) Scrubs: la sit-com più bella in assoluto.
4) Will il principe di Bel-Air
5) Downton Abbey: non c'è period drama migliore!

Offline Nitro

• 89
« Risposta #147 il: Giovedì 20 Giugno 2013 23:54 23 »
La mia personale classifica è:

1) Battlestar Galactica
2) Breaking Bad
3) Game of Thrones
4) Dexter
5) Firefly

Ce ne sono tantissimi altri di telefilm che ho adorato, però questi sono i miei preferiti.

Ma ce ne sono altrettanti che ho odiato  :2
Tan tan... tan tan...  trrrrr tan tan... tattarataaa tattatattataaa tataratattaaaaaaaa... tattarataaaaaaaaaaaa tattarataaaaaaaaa m m m mmmm... m m m mmmm... tatattataaaaaaaammmmmmm...

Offline TheSpooky

• Don't blink
  • *
  • 2007
  • Shigata ga nai.
    • Assenza Fragile. Per non perdermi, scrivo.
« Risposta #148 il: Martedì 13 Agosto 2013 01:11 01 »
...la cosa più bella che vedo, è che tanti hanno messo X-files  :22
Quindi:

-X-files: perchè è stato il primo telefilm che ho visto... e perchè, iniziato alla sua settima stagione, mi ha dato momenti indimenticabili! ...ed il mio nick  :96
- Doctor Who (e dovrei metterci anche Torchwood, se non altro per Barrowman, ma soprassiedo!): inimmaginabile, arrivato pochi anni fa (per me!), e nonostante alti e bassi nel cuore... lo trovo brillante.
- House, MD: l'antieroe per eccellenza, ha stravolto le serie mediche... ottimo.
- Buffy: perchè ha trasformato una serie per adolescenti in qualcosa di più... facendoci crescere, ma anche tornare tutti un pò bambini.
- The Simpson: beh, non servono parole!

...e non ho messo TBBT, nè Dawson's Creek, né Grey's, né Castle, né Will&Grace... ma perché se ne devono scegliere solo 5?!  :94

Spooky

"In principio era il Verbo, e il Verbo era fuori synch."

"Io non compio gli anni, vengo rinnovata per un'altra stagione."

"I've got this friend. He's called the Doctor. He explores the world with a companion. It looks nice." - Torchwood Miracle Day - #4x07 Immortal sins

"No, please, there’s just one more thing, mate, one more thing: one more miracle, Sherlock, for me. Don’t... be... dead. Would you do...? Just for me, just stop it. Stop this." - Sherlock - #2x03 The Reichenbach Fall

Offline seanma

• Teddy Bear
  • *
  • 21298
  • "The Cable Guy" aka capofila degli Addu-stalker
« Risposta #149 il: Lunedì 30 Settembre 2013 11:13 11 »
E' da tanto che volevo ripostare in questo topic, e finalmente posso farlo.

1 - Breaking Bad

2 - Lost

3- Fringe

4- Colombo

5- Dexter

BARCOLLO MA NON MOLLO
"I created an empire, and I am nobody"
"Il cervello non è una polpetta piazzata al centro della testa. E' qualcosa che va adoperato".
"Dobbiamo ambire a vedere pubblicate le nostre rese."
"Crowds don't think. They react."