Uhm, scelta decisamente difficile...
1) Stargate Atlantis, che per me ? una vera ? propria malattia. Ho adorato McKay dalla prima volta che l'ho visto in SG-1... e trovo Atlantis travolgente dal punto di vista emozionale... forse sono i personaggi cos? umani, che diversamente dalla mitica Sg-1 ne fanno di casini. Ma li trovo adorabili tutti, persino Teyla e quella montagna di Ronan che non fa altro che ringhiare!
2) Stargate SG-1, perch? ? cominciato tutto da l? in un giorno in cui il mondo mi sembrava decisamente vuoto. Il mio primo pensiero ? stato:"E quel coso di plastica vorrebbero farlo passare per un anello di pietra...

" e il secondo:"Questo telefilm ? carinissimo!!!". Poi il carinissimo ? diventato "bellissimo", poi "incredibile" e poi ? diventato una droga, punto.
3)Qui ci devo mettere ER, l'ho visto tutto dall'inizio e, sebbene voglia smettere, non ci riesco!!!
4)Scrubs, un giorno l'ho visto per sbaglio e me ne sono innamorata. Cio?, ? la fine del mondo, fa morire dal ridere, ma certe volte mostra una sensibilit? ed un'umanit? che fanno bene al cuore.
5)Ultimo, ma non tra gli ultimi, Heroes che sto seguendo ora. Sar? l'euforia della novit?, saranno ventimiglia, oka & co., ma lo trovo eccezionale sotto molti punti di vista, speriamo che la fine non ci deluda!
Ce ne sarebbero altri, ma questi sono quelli che mi emozionano di pi?, che consiglio a tutti e che non credo dimenticher? mai!