subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:45 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x23 "1961"  (Letto 2930 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Martedì 14 Aprile 2009 15:16 15 »

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=G6BNMBC_8zM&feature=related[/youtube]
ok, un pò tardi, (i subs sono in rev) ma ecco a voi il trailer della 3x23... a quanto pare un buon vecchio flashback
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
vicesig
Moderatore

« Risposta #1 il: Martedì 14 Aprile 2009 16:26 16 »

sub usciti  88
Loggato

vicesig
Moderatore

« Risposta #2 il: Martedì 14 Aprile 2009 17:38 17 »

Ehm la puntata a me è piaciuta... e poi Angela non era affatto male una cinquantina d'anni fa...  97

l'attrice che interpreta Angela l'hanno scelta molto bene, le somiglia... ed è molto brava, il modo di fare che ha è identico a quello di Angela senior...

puntata che io, personalmente, ho apprezzato moltissimo...
Loggato

Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #3 il: Martedì 14 Aprile 2009 18:48 18 »

[...]e poi Angela non era affatto male una cinquantina d'anni fa...  97
Anche io l'ho notato! è una fighetta veramente gnagna. Ma cioè voglio dire... anche adesso Angela è una bella donna. Mi sà di frustini e autoreggenti.
O qualcosa tipo "Fetish". Probabilmente da ubriaco ci farei anche un pensiero. Ma anche senza alcool.
(sappiate comunque che non incito all'alcool. Anche perchè la legge italiana me lo vieta)

Perversioni a parte, anche la sorellina di angela era male. Evidentemente però, non ha seguito la legge "CBCR", e mi chiedo come, essendo tutte e 2 castane (O brune, il flash-back è in bianco e nero) Angela sia comunque rimasta castana mentre la sorella si sia fatta biondo-smorto-bianco.
E non doveva essere nemmeno particolarmente furba; 50 anni a vivere sottoterra... dai, non può essere stata così credulona. Funzionassero le scuse così quando cerco di scappare dal ristorante senza pagare ("vado a prendere il portafogli in macchina").
(sappiate comunque che non incito a rubare ai ristoranti. Anche perchè la legge italiana me lo vieta)

é strana stà puntata... non ho capito bene a cosa mirassero gli autori.
Spiegatemi solo perchè Mohinder resta... quello che dice è: "Non sono pronto a perdonarmi"... perché? Cosa si è fatto? Perché è arrabbiato con se stesso e si tiene il muso? Ha realizzato di essere idiota?
Mohinder è triste/depresso/sfiduciato senza un motivo... come mai? Me lo spiegate gentilmente?
Loggato

- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
vicesig
Moderatore

« Risposta #4 il: Martedì 14 Aprile 2009 20:40 20 »

[...]e poi Angela non era affatto male una cinquantina d'anni fa...  97
Anche io l'ho notato! è una fighetta veramente gnagna. Ma cioè voglio dire... anche adesso Angela è una bella donna. Mi sà di frustini e autoreggenti.
O qualcosa tipo "Fetish". Probabilmente da ubriaco ci farei anche un pensiero. Ma anche senza alcool.
(sappiate comunque che non incito all'alcool. Anche perchè la legge italiana me lo vieta)

Perversioni a parte, anche la sorellina di angela era male. Evidentemente però, non ha seguito la legge "CBCR", e mi chiedo come, essendo tutte e 2 castane (O brune, il flash-back è in bianco e nero) Angela sia comunque rimasta castana mentre la sorella si sia fatta biondo-smorto-bianco.
E non doveva essere nemmeno particolarmente furba; 50 anni a vivere sottoterra... dai, non può essere stata così credulona. Funzionassero le scuse così quando cerco di scappare dal ristorante senza pagare ("vado a prendere il portafogli in macchina").
(sappiate comunque che non incito a rubare ai ristoranti. Anche perchè la legge italiana me lo vieta)

é strana stà puntata... non ho capito bene a cosa mirassero gli autori.
Spiegatemi solo perchè Mohinder resta... quello che dice è: "Non sono pronto a perdonarmi"... perché? Cosa si è fatto? Perché è arrabbiato con se stesso e si tiene il muso? Ha realizzato di essere idiota?
Mohinder è triste/depresso/sfiduciato senza un motivo... come mai? Me lo spiegate gentilmente?
beh, ha avuto un brutto periodo ultimamente.. nella seconda serie si è alleato con i Villains... nella prima parte della terza serie prendeva la gente e la metteva in dei bozzoli e poi si è messo a lavorare per papà petrelli... la cosa strana è che Peter ce l'ha a morte con Nate, ma è acqua passata con Mohinder...
Loggato

Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #5 il: Martedì 14 Aprile 2009 20:41 20 »

più o meno come claire e mohinder... lui ha ammazzato suo padre. ma è tutto ok...
Loggato

- Perchè?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #6 il: Mercoledì 15 Aprile 2009 01:10 01 »

Grazie... pensavo di essere l'unica a vederla idiota...
Cmq scusate, come può essere l'unica superstite? E' tutto quel putiferio è nato da una iniezione? Mi sa di boiata! Se la potevano inventare meglio...
Nota positiva... Sylar che prende l'aspetto di Petrelli Wink
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
peachprincess

« Risposta #7 il: Mercoledì 15 Aprile 2009 12:42 12 »

gran bella puntata!!!!bella la storia di angela e alice...e sono felice che peter per l'ennesima volta ha perdonato il fratellone: stavolta natan non lo deluderà più...o almeno lo spero!!!!
saylar: lo odio sempre di piùùùùùùùùùùù 67
Loggato

gri...   www.onetivu.it
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #8 il: Mercoledì 15 Aprile 2009 16:01 16 »

Mi aggiungo al coro di "cazzochegnoccalapetrellinadagiovane" però avviso i signori telespettatori maschi, che l'attrice che interpreta Angela Petrelli nel flash back è classe 1995.
...e qui la legge italiana vieta cose un po' più gravi, caro Jason!  10

Comunque sono d'accordo, certe relazioni tra personaggi ormai sono lasciate totalmente alla deriva (a me aveva stupito il fatto che solo Bennet avesse incontrato Mohinder e poi quando arrivano tutti gli altri nessuno si chieda che ci fa lui lì...) ma credo che stiano pagando la "disinvoltura" degli sceneggiatori in questa stagione.
Loggato

vicesig
Moderatore

« Risposta #9 il: Mercoledì 15 Aprile 2009 16:20 16 »

Mi aggiungo al coro di "cazzochegnoccalapetrellinadagiovane" però avviso i signori telespettatori maschi, che l'attrice che interpreta Angela Petrelli nel flash back è classe 1995.

Comunque sono d'accordo, certe relazioni tra personaggi ormai sono lasciate totalmente alla deriva (a me aveva stupito il fatto che solo Bennet avesse incontrato Mohinder e poi quando arrivano tutti gli altri nessuno si chieda che ci fa lui lì...) ma credo che stiano pagando la "disinvoltura" degli sceneggiatori in questa stagione.
bella li... 14 anni?? gliene avrei dati minimo 17... mica male!
e lo stesso è accaduto in prison break, se qualcuno segue...

1° Edit
 72
l'attrice non è del 95...
la bellissima Alexa Nikolas ha la veneranda età di 17 anni compiuti dieci giorni fa...

Alexa Helen Nikolas (born April 4, 1992) is an American teen actress known for her role as Nicole Bristow; the peppy, boy crazy character in the Nickelodeon series Zoey 101.

ora i conti tornano  38
casomai sarà la sorella che è del 1995...

2° Edit
Filmography

Year   Film/TV                                  Role
1999   P.U.N.K.S.                                  Jenna Bygayly
        The Love Boat: The Next Wave     Little Girl #1
2000   That's Life                                  Lydia (age 7)
2001   Charmed                                  Little Girl
        Zoolander                                  Story Hour Girl
        The King of Queens                  Young Carrie
2002   Hidden Hills                                  Emily Barber
        Ted Bundy                                 "I'm Ted" Kid
        Even Stevens                          Young Ren
2003   Tiptoes                                  Susan Barry
2004   Without a Trace                          Emily Levine
        Motocross Kids                          Katie
2005   ER                                          Megan Nesbitt
        Revelations                                  Lucinda 'Lucy' Massey
        Judging Amy                          Shelly Cecil
2006 Zoey 101                                  Nicole Bristow   
2007 Cold Case                                  Madison Reed
       The Suite Life of Zack and Cody     Tiffany
2008 CSI: Miami                                  Mallary Harding
       Ghost Whisperer                          Caitlin Mahoney
2009 Children of the Corn                  Ruth
       Supernatural                               Kate Carter
       Fired Up   
       Heroes                                  Young Angela Petrelli

3° Edit

« Ultima modifica: Mercoledì 15 Aprile 2009 16:38 16 da vicesig » Loggato

Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #10 il: Mercoledì 15 Aprile 2009 16:41 16 »

bella li... 14 anni?? gliene avrei dati minimo 17... mica male!
e lo stesso è accaduto in prison break, se qualcuno segue...

1° Edit
 72
l'attrice non è del 95...
la bellissima Alexa Nikolas ha la veneranda età di 17 anni compiuti dieci giorni fa...

Alexa Helen Nikolas (born April 4, 1992) is an American teen actress known for her role as Nicole Bristow; the peppy, boy crazy character in the Nickelodeon series Zoey 101.

ora i conti tornano  38
casomai sarà la sorella che è del 1995...

2° Edit
Filmography

Year   Film/TV                                  Role
1999   P.U.N.K.S.                                  Jenna Bygayly
        The Love Boat: The Next Wave     Little Girl #1
2000   That's Life                                  Lydia (age 7)
2001   Charmed                                  Little Girl
        Zoolander                                  Story Hour Girl
        The King of Queens                  Young Carrie
2002   Hidden Hills                                  Emily Barber
        Ted Bundy                                 "I'm Ted" Kid
        Even Stevens                          Young Ren
2003   Tiptoes                                  Susan Barry
2004   Without a Trace                          Emily Levine
        Motocross Kids                          Katie
2005   ER                                          Megan Nesbitt
        Revelations                                  Lucinda 'Lucy' Massey
        Judging Amy                          Shelly Cecil
2006 Zoey 101                                  Nicole Bristow   
2007 Cold Case                                  Madison Reed
       The Suite Life of Zack and Cody     Tiffany
2008 CSI: Miami                                  Mallary Harding
       Ghost Whisperer                          Caitlin Mahoney
2009 Children of the Corn                  Ruth
       Supernatural                               Kate Carter
       Fired Up   
       Heroes                                  Young Angela Petrelli

3° Edit

(il messaggio originale è stato censurato, perchè sò che molti bambini leggono con frequenza i miei post)
(lascio comunque largo spazio all'immaginazione)
(maledetta legge italiana)
(cmq mi manca un anno!)
Loggato

- Perchè?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #11 il: Giovedì 16 Aprile 2009 10:15 10 »

Ehm A me questo episodio ha fatto  50. C'erano troppe cose assurde e senza senso. cito solo le maggiori:
1) Mohinder prende un vero fulmine in pieno e sopravvive come nulla fosse.
2) Alice riesce a far sparire in un baleno angela, pur non essendo nè forte nè veloce, e il suo rifugio era a una certa distanza dal paesello. Senza contare che prima la stende, e da ciò che si vede, ancora credeva ciecamente in lei.
3) una gita di famiglia a dissotterar cadaveri?!? e solo per un flashback inutile, che poteva essere riassunto in 4 frasi, e non in 50 minuti di nulla più assoluto.
4)Babbo suresh, nelle prime 2 serie ripete fino allo sfinimento della scoperta dell'esistenza dei poteri tramite Shanti, e che trova i poteruti tramite la mappatura del Dna. ora invece si dice che sapeva tutto già da 50 anni! E non ditemi che gli avevano cancellato la memoria, perchè aveva ancora con se tutti i documenti relativi, e come mohinder, ci poteva arrivare anche lui al paesello, memoria o no.
5) Se in mezzo al deserto x 50 anni, alice come è sopravvissuta? le scatolette non durano tanto, e benchè lei dica:
"Ho rubato", e a chi?!?!? Sei nel deserto! non c'è l'ipercoop da quelle parti, e se abitava qualcuno, mica si faceva derubare per decenni senza far nulla!
E con questo direi che ho finito. 77
Loggato

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #12 il: Giovedì 16 Aprile 2009 14:39 14 »

Heroes era la mia serie preferita, lo sapete, vero?
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
vicesig
Moderatore

« Risposta #13 il: Giovedì 16 Aprile 2009 14:43 14 »

Heroes era la mia serie preferita, lo sapete, vero?

76

Loggato

drPiovra

« Risposta #14 il: Venerdì 17 Aprile 2009 21:33 21 »

concordo sulla lungaggine della puntata. Troppe pause di riflessione.
Da quel che ne posso capire, sembra che vogliano fare un reset di tutto e ritornare alle "origini".
Rivedere Sylar con la faccia di Nate, vedere la anscita della compagnia, non fa suonare il campanello dei ricordi?
Sono passati oramai un paio di annetti, ma sembra che abbiano riproposto il progetto delle origini segrete dei membri della compagnia, ed in più gettano le basi per ricollegarsi con il "futuro" prima versione, dove un Sylar con l'aspetto di Nate comanda gli USA.
E' come se gli ultmi due anni fossero stati riempiti di episodi in attesa di mostrare la parte che avevano progettato originariamente. Che poi gli sia sfuggita la mano e si siano impantanati, ma che ora vogliano riprovare la vecchia versione....

Però a forza di sperare ci si sta stufando non poco.

Nel prossimo episodio vedremo:
- Mohinder che cerca disperatamente dal Trony un propiettore a "pizza" oramai fuori produzione; in suo soccorso verrà eBay dove gli rifileranno una sola
- Nathan che cercherà di recuperare la sua poltrona... e Sylar gentilmente gliela manderà via aerea mentre sorvola la Casa Bianca, spiattellandolo sull'obelsisco a Washington
- Peter  86 non so cosa farà, ma non credo molto visto l'andazzo degli ultimi episodi, salvo stare a rimuginare

VIsto che i Petrelli parlano di famiglia, Nate non ne aveva una sua una volta?
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: