dale.cooper
...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
|
 |
« il: Giovedì 09 Aprile 2009 01:49 01 » |
|
cosa ci riserverà questa puntata???
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apartSIMONA TI AMO! ...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #1 il: Giovedì 09 Aprile 2009 02:43 02 » |
|
 dal promo sembra interessante!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
|
|
|
Jason
Don't mess with Jason!
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 09 Aprile 2009 13:46 13 » |
|
Capisco che mi creerò dei nemici con questa affermazione, ma ho avuto paura per la vita di Ben. Essendo un personaggio che mi piace, mi aspetto almeno che almeno muoia in maniera gloriosa. Sono sicuro che morirà, anche perchè ce l'ha scritto in fronte. Mi piace il personaggio Ben perchè non ha nè morale nè paranoie ma ha uno scopo. Indegno. Ma ce l'ha. Quando Ben morirà, spero sia l'ultima puntata dell'ultima serie. Magari distruggendo l'isola.
|
|
|
|
|
Loggato
|
- L'utente Jason è un cattivo utente - Perchè? - Non ci lascia giocare a "cappa & spada" - Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli? - No - Allora è un bastardo! - Terrone!
|
|
|
Scully
“Angelina adopts a vampire baby”
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 09 Aprile 2009 14:30 14 » |
|
Io continuo a non riuscire ad odiare Ben... E per l'appunto, anche in questo episodio ne ho avuto la conferma. Si, okay, é un bastardo, un uomo senza troppi scrupoli e un ipocrita ... ma con quei suoi occhioni così profondi e blu intrisi di tristezza, mi fa una certa pena che non riesco a spiegare. E con questo non dico che Ben mi piace, ma che lo compatisco perché in fondo é frutto dell'isola e di quello che l'hanno fatto diventare. Mi sono divertita - e molto con quest'episodio - specie nel vedere il mostro prendere le sembianze di Alex e vedere Ben così costretto a sottostare alle volontà di Locke. E quest'ultimo é stato fantastico!
Ed iniziano già ad assalirmi le classiche domande di fine puntata:
- Che intenzioni hanno Ilana e compagnia?
- Cosa giace all'ombra della statua?
[/spoiler] Vado già a caccia del prossimo promo e un meritato 10 alla puntata.
|
|
|
|
|
Loggato
|
» Viste:
Sex and the city (1-2-3-4-5-6 #), Lost (1-2-3-4-5), Twin Peaks (1-2 #), Desperate Housewives (1-2-3-4-5 ), Gossip Girl (1-2), X-Files (1-2-3-4), Brothers and Sisters (1-2-3), Dirty Sexy Money (1-2 #), Damages (1), Samantha Who? (1), 30 Rock (1-2-3), The Big Bang Theory (1), Californication (1), Men in Trees (1-2#), Quo vadis Baby? (1 #), Lipstick Jungle (1-2#).
» Sto guardando:
X-Files (5), Damages (2), True Blood (1), Brothers and Sisters (4), Desperate Housewives (5). V-Visitors.
|
|
|
faith1981
Kinky
Scemo chi legge.
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 09 Aprile 2009 14:39 14 » |
|
Ragazzi, ormai sono le 2 e mezzo, direi che possiamo levare i tastini spoiler  A me è piaciuto l'episodio. Continuo ad odiare Ben perchè proprio quando sembra un pò umano, zac, arriva la mazzata. Per esempio, quando ha rapito Alex, sulle prime sembrava l'avesse fatto per pietà nei confronti della Rousseau, poi mi è venuto il dubbio che non fosse tutta una mossa per mettere Widmore in cattiva luce. Ethan con quella voce pre-pubertà era davvero ridicolo  La scena del mostro è stata terrificante  E un pò ricordava quando al Grande Fratello esce un concorrente e lo portano in studio per mostrargli un montaggio dei suoi X giorni nella Casa, però senza lo stacchetto musicale 
|
|
|
|
|
Loggato
|
My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
|
|
|
Bally
Il lato B di Subsfactory
Deep inside my eyes
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 09 Aprile 2009 14:42 14 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
Attualmente "away"... da qualche parte a puntare molto, molto in alto!
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 11 Aprile 2009 18:27 18 » |
|
La scena del mostro è stata terrificante  E un pò ricordava quando al Grande Fratello esce un concorrente e lo portano in studio per mostrargli un montaggio dei suoi X giorni nella Casa, però senza lo stacchetto musicale   In effetti me la sono fatta abbastanza sotto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 11 Aprile 2009 20:32 20 » |
|
Mah probabilmente non l'ho vista bene. Ma non me la vado a rivedere. Sembra che la produzione sia a corto oltre che di idee anche di soldi. Oggi con la Computer grafica puoi realizzare visivamente tutto ciò che vuoi. Qui non pare. Siamo in penombra (studiata appositamente) con qualche tono di grigio e con qualche faccina che a mo' di creatore chiede conto a un prodotto imperfetto di moralità e di altre baggianate. Questo dopo aver pranzato col pilota del primo volo , rinunciato al nigeriano perché poco alimentare e zompante ogni tanto qua e là in una giungla priva di animali e insetti + o - velenosi (probabilmente se li è già mangiati).
|
|
|
|
|
Loggato
|
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
|
|
|
DjKabuto
Denny Crane!
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 13 Aprile 2009 12:10 12 » |
|
Che intenzioni hanno Ilana e compagnia? Cosa giace all'ombra della statua? Ilana e soci si sono "ammalati" come i compagni della Russeau... Cosa ci sia all'ombra della statua (qualcuno ha suggerito la dea egizia della fertilità) non lo so proprio, ma sono convinto che tutta questa storia (salti temporali; un'isola misteriosa che sparisce senza lasciare traccia e che non si riesce a raggiungere con mezzi convenzionali; un tizio apparentemente immortale con l'eye-liner; statue, templi e geroglifici che sembrano una proto-cultura egitto-atzeca e chissà cos'altro) mi sembrano davvero condurre al mito di Mu e Atlantide... Damandona che spero avrà una risposta la prossima settimana: cosa c'è dentro quel container che i nuovi sopravvissuti stanno cercando di aprire?
|
|
|
|
|
Loggato
|
20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!" "Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!" Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
|
|
|
scrappycoco
|
 |
« Risposta #9 il: Martedì 14 Aprile 2009 08:28 08 » |
|
Mi sono divertita - e molto con quest'episodio - specie nel vedere il mostro prendere le sembianze di Alex e vedere Ben così costretto a sottostare alle volontà di Locke. E quest'ultimo é stato fantastico!
Sei così convinta che quell'odioso di Ben sia costretto a sottostare alle volontà di Locke??? Io penso proprio di no! Ancora vi fidate di quello che dice Ben? Io sinceramente non credo ad una sola parola! p.s. che fine ha fatto Daniel Faraday???
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjKabuto
Denny Crane!
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 14 Aprile 2009 09:03 09 » |
|
p.s. che fine ha fatto Daniel Faraday??? Quoto alla grandissima...
|
|
|
|
|
Loggato
|
20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!" "Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!" Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
|
|
|
Jason
Don't mess with Jason!
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 14 Aprile 2009 11:10 11 » |
|
[...] mi sembrano davvero condurre al mito di Mu e Atlantide...
Anche io ne ho il pieno sospetto. [...] e vedere Ben così costretto a sottostare alle volontà di Locke. E quest'ultimo é stato fantastico!
Brn non risponderà mai ad un essere che disprezza. Sei così convinta che quell'odioso di Ben sia costretto a sottostare alle volontà di Locke??? Io penso proprio di no! Ancora vi fidate di quello che dice Ben? Io sinceramente non credo ad una sola parola!
Nemmeno io credo ad una sola parola di quello che dice Ben, e penso che alla fine della fiera, sarà lui a passare dalla parte dei buoni. (Anche se in quel caso, lo disprezzerei io) Lunga vita a Ben!
|
|
|
|
|
Loggato
|
- L'utente Jason è un cattivo utente - Perchè? - Non ci lascia giocare a "cappa & spada" - Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli? - No - Allora è un bastardo! - Terrone!
|
|
|
|