subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:36 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x22 "Turn and face the stranger"  (Letto 2345 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Sabato 04 Aprile 2009 19:33 19 »

Purtroppo quello ufficiale questa settimana non c'era, dobbiamo accontentarci di una registrazione...
[youtube=700,400]http://www.youtube.com/watch?v=PJzimCh-bC4&NR=1[/youtube]

La puntata sembra è incentrata sul passato di Mamma Petrelli... Vediamo un deserto, poi più nulla... che Angela abbia voglia di prendere il sole?
 70
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight

« Risposta #1 il: Martedì 07 Aprile 2009 19:45 19 »

Puntata barbosissima 50
Noia per il piccolo parkman e per l'allegra famiglia petrelli, che mena il can per l'aia come al solito senza dirci nulla.
Interessanti la contesa Sylar/HRG e Parkman7Danko, ma resta il mistero:
Come cavolo fanno tutti (Ovvero Sylar, parkman e Hiro) a trovare casa di Danko senza esserci mai stati?
Sarà mica su google mappe? 55
E quale sarà il mistero misterioso che sta letteralmente venedo alla luce?
Cavolata o sconvolgente rivelazione?
Io dico la 1a.
Loggato

vicesig
Moderatore

« Risposta #2 il: Martedì 07 Aprile 2009 23:08 23 »

oh... a me invece è piaciuta tantissimo sta puntata... finalmente Hiro è tornato!  98
e sembra si stia smuovendo qualcosa.. speriamo!
Loggato

Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #3 il: Martedì 07 Aprile 2009 23:31 23 »

Come cavolo fanno tutti (Ovvero Sylar, parkman e Hiro) a trovare casa di Danko senza esserci mai stati?
ahahah... è una serie di fantascienza, e come tale, rispetta pienamente la linea dell'assurdo nella quale si colloca.

Io dico la 1a.
...e perchè Angela & Peter arrivano in macchina? (Dato che si presume, che la squadra di Danko, stia almeno controllando le loro abitazioni, i loro conti bancari, le loro autovetture, i loro cellulari ecc...) L'hanno presa con quali soldi? Perché?

Non fanno vedere il pezzo mancante nel telefilm... anche se, a rigor di logica, io penso che sia andata così:

Angela & Peter escono dalla chiesa:
Angela: "Peter, ora sò cosa dobbiamo fare, dobbiamo andare in un posto"
Peter: "Và bene"
Angela: "Ci servirà una macchina"
Peter: "Mamma, ma io sò volare!"
Angela: "Niente storie Peter; prenderemo la macchina"
Peter: "Ma è un inutile spreco di benzina!"
Angela: "Peter, osi contraddirmi?"
Peter: "No... però dico solo che non ha senso... ecco!"
Angela: "Porta rispetto giovanotto, sono sempre tua madre!"
Peter: "Ma..."
Angela: "Niente "ma" signorino: adremo in macchina!"
Peter: "Ma mamma..."
Angela: "é dall'eta di 14 anni che non ti comporti più così Peter... smettila di fare il bambino!"
Peter: "Uffa..."
Angela: "...e non tenermi il broncio!"
Peter: "..."
Angela: "Quanto hai nel portafoglio?"
Peter: "75000 dollari in contanti in tagli da 1 dollaro"
Angela: "Bene! Allora prendi anche l'auto-radio già che ci sei"
Peter: "Sì..."
Angela: "Il mini-bar"
Angela: "...e i cerchi in lega"
Peter: "Voglio solo dire che io sò volare!"
Angela: "Ma certo bambino mio! Adesso basta giocare a fare super-man prestami dei soldi"
Peter: "A cosa ti servono?"
Angela: "La mamma và un attimino da quel gioielliere a prendersi 2 orecchini"
Angela: "Dai! Sù da bravo, vai a comprare la macchina e io dopo ti regalo il gelato!"
Angela: "..."
Peter: "Ok, vado!"
Angela: "Bravo bambino!"
Peter: "Ci vediamo qui tra 1 oretta"
Angela: "Ah Peter..."
Peter: "Sì?"
Angela: "Già che ci sei, lungo la strada fermati alla Crai"
Peter: "Perché?"
Angela: "Dobbiamo comprare 4 pale"
Loggato

- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #4 il: Mercoledì 08 Aprile 2009 00:49 00 »

Non ho ancora visto la puntata ma dopo aver letto i commenti quasi quasi lascio perdere....  55
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
vicesig
Moderatore

« Risposta #5 il: Mercoledì 08 Aprile 2009 01:54 01 »

ahahah... è una serie di fantascienza, e come tale, rispetta pienamente la linea dell'assurdo nella quale si colloca.

Io dico la 1a.
...e perchè Angela & Peter arrivano in macchina? (Dato che si presume, che la squadra di Danko, stia almeno controllando le loro abitazioni, i loro conti bancari, le loro autovetture, i loro cellulari ecc...) L'hanno presa con quali soldi? Perché?

Non fanno vedere il pezzo mancante nel telefilm... anche se, a rigor di logica, io penso che sia andata così:

Angela & Peter escono dalla chiesa:
Angela: "Peter, ora sò cosa dobbiamo fare, dobbiamo andare in un posto"
Peter: "Và bene"
Angela: "Ci servirà una macchina"
Peter: "Mamma, ma io sò volare!"
Angela: "Niente storie Peter; prenderemo la macchina"
Peter: "Ma è un inutile spreco di benzina!"
Angela: "Peter, osi contraddirmi?"
Peter: "No... però dico solo che non ha senso... ecco!"
Angela: "Porta rispetto giovanotto, sono sempre tua madre!"
Peter: "Ma..."
Angela: "Niente "ma" signorino: adremo in macchina!"
Peter: "Ma mamma..."
Angela: "é dall'eta di 14 anni che non ti comporti più così Peter... smettila di fare il bambino!"
Peter: "Uffa..."
Angela: "...e non tenermi il broncio!"
Angela: "Quanto hai nel portafoglio?"
Peter: "75000 dollari in contanti in tagli da 1 dollaro"
Angela: "Bene! Allora prendi anche l'auto-radio già che ci sei"
Angela: "Il mini-bar"
Angela: "...e i cerchi in lega"
Peter: "Voglio solo dire che io sò volare!"
Angela: "Ma certo bambino mio! Adesso basta giocare a fare super-man prestami dei soldi"
Peter: "A cosa ti servono?"
Angela: "La mamma và un attimino da quel gioielliere a prendersi 2 orecchini"
Angela: "Dai! Sù da bravo, vai a comprare la macchina e io dopo ti regalo il gelato!"
Peter: "Ok, vado!"
Angela: "Bravo bambino!"
Peter: "Ci vediamo qui tra 1 oretta"
Angela: "Ah Peter..."
Peter: "Sì?"
Angela: "Già che ci sei, lungo la strada fermati alla Crai"
Peter: "Perché?"
Angela: "Dobbiamo comprare 4 pale"

ahahahaah... bellissima questa....
Loggato

Braschio

« Risposta #6 il: Giovedì 09 Aprile 2009 23:06 23 »

55 Jason mi sa che ci sei andato vicino!
In effetti è stata un bel po noiosa sta puntata...
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
drPiovra

« Risposta #7 il: Venerdì 10 Aprile 2009 00:11 00 »

mi hai convinto: la scnea tagliata la potremo vedere nei contenuti speciali del cofanetto  90

un altro pezzo ciccato sono i documenti di papà Mohinder... com'è che dopo tutto il tempo che Mohinder ha vissuto lì, il padrone di casa si ricordi di gisto quei 4 scatoloni di roba nello scnatinato? nemmeno agli a genti del servizio sicurezzza nazionale dice nulla!!! poteva essere un terrorista o altro!!!

e la sorella di Angela? è uno degli scheletri? sapevamo che i petrelli avevano degli scheletri, ma tutti pensavano nell'armadio, mica nel deserto...

se mi saltano fuori con il campo di prigionia americano dove il governo faceva esperimenti su cavie umane per il potenziamento dell'uomo, rischiano una querela per plagio dagli autori di "The Planetary"... il titolo del prossimo episodio mi pare troppo indicativo

resta anche in sospeso come faccia Hiro a sapere anche il numero di cell di Suresh, dato che sono tutti dei ricercati e non credo che a Danko sia sfuggito di mettere sottto controllo i loro vecchi telefoni...
Si potrebbe giustificare con l'intervento di Micha/Rebel, ma se sta agli spettatori fare tutti i collegamenti e spiegare verosimilmente le scene, vuol dire che sono proprio alla frutta...
Loggato
Braschio

« Risposta #8 il: Venerdì 10 Aprile 2009 10:34 10 »

resta anche in sospeso come faccia Hiro a sapere anche il numero di cell di Suresh, dato che sono tutti dei ricercati e non credo che a Danko sia sfuggito di mettere sottto controllo i loro vecchi telefoni...

Anche perchè, se non ricordo male, Peter nella puntata della fuga dopo l'incidente aereo dice chiaramente a Suresh e parkman di abbandonare cellulari e conti corrente per evitare di essere rintracciati!Boh.. 86
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #9 il: Venerdì 10 Aprile 2009 16:42 16 »

[...] ma se sta agli spettatori fare tutti i collegamenti e spiegare verosimilmente le scene, vuol dire che sono proprio alla frutta...
drPiovra, come di consueto, non posso che essere d'accordo.
Avevano spunti x creare una storia con i contro-coglioni. (si può scrivere coglioni qui?)
Penso che se inserivano uno spunto x creare qualcosa di nuovo, abbiano guardato attentamente tutte le possibilità e poi scelto quella peggiore

-La persecuzione da parte del governo
-Diretta conseguenza, sperimentazioni sui loro poteri
-Sylar che sembrava essere buono, poi cattivo nel giro di 1 puntata. (fatelo deprimere un po' diavolo!)
-Benchè detesto Micah è stata una bella trovata farlo ricomparire
-Ma non a scapito della morte della più figa della serie

cioè, potrei stare qui ad elencare le miliardi di scelte sbagliate che hanno fatto; ma tra un po' inizia malcom e non me lo voglio perdere.
Loggato

- Perchè?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
vicesig
Moderatore

« Risposta #10 il: Venerdì 10 Aprile 2009 19:31 19 »

[...] ma se sta agli spettatori fare tutti i collegamenti e spiegare verosimilmente le scene, vuol dire che sono proprio alla frutta...
drPiovra, come di consueto, non posso che essere d'accordo.
Avevano spunti x creare una storia con i contro-coglioni. (si può scrivere coglioni qui?)
Penso che se inserivano uno spunto x creare qualcosa di nuovo, abbiano guardato attentamente tutte le possibilità e poi scelto quella peggiore

-La persecuzione da parte del governo
-Diretta conseguenza, sperimentazioni sui loro poteri
-Sylar che sembrava essere buono, poi cattivo nel giro di 1 puntata. (fatelo deprimere un po' diavolo!)
-Benchè detesto Micah è stata una bella trovata farlo ricomparire
-Ma non a scapito della morte della più figa della serie

cioè, potrei stare qui ad elencare le miliardi di scelte sbagliate che hanno fatto; ma tra un po' inizia malcom e non me lo voglio perdere.

ahahahah... e non dimentichiamo tutti gli Heroes scomparsi nel nulla...
Loggato

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #11 il: Venerdì 10 Aprile 2009 19:53 19 »

Jason i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere, sei l'unica cosa buona di questa serie ormai Asd
Loggato
Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #12 il: Venerdì 10 Aprile 2009 19:55 19 »

Jason i tuoi commenti mi fanno morire dal ridere, sei l'unica cosa buona di questa serie ormai Asd

ahahahah... e non dimentichiamo tutti gli Heroes scomparsi nel nulla...

ahahahah!!! Grazias uagliò!
Loggato

- Perchè?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
Dariux

« Risposta #13 il: Martedì 14 Aprile 2009 12:00 12 »

Sono un fisioterapista, ho una paziente che è molto ma molto simile a Angela Petrelli, davvero! 1
La prossima volta che viene le chiedo bene ai tempi in cui ha fatto figli se l'intelligenza la davano a giorni alterni, magari i suoi figli sono nati nei giorni sbagliati Ehm
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: