subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:31 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: sottotitoli anime, fansubber  (Letto 1479 volte)
wolfpabiru

« il: Giovedì 11 Gennaio 2007 19:35 19 »

Ciao, il mio suggerimento ?: Perch? nn mettere sul sito anche i sottotitoli di quegli anime che tanto riscuotono successo nel circuito dei fansubber?

Perche in rete si trovano gia episodi hardsub o softsub, ma i sottotitoli a parte e + difficile trovarli, collaborando magari potreste metterli qui.
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Giovedì 11 Gennaio 2007 19:39 19 »

Disponibilissimi ad ospitare sottotitoli di chiunque abbia voglia di dargli visibilita' da noi, l'unica cosa che chiediamo e' che siano direttamente i "creatori" a farlo, non postiamo sub "esterni" se non con il consenso o la richiesta da parte dei team che li fa .)
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
wolfpabiru

« Risposta #2 il: Giovedì 11 Gennaio 2007 19:44 19 »

si, l'idea era quella, ovviamente bisognerebbe mettersi daccordo con qualche gruppo di fansubber, perche cosi sarebbe molto completo e si abbraccerebbe un altra folta legione di apassionati.

CMq complimenti per il sito, siete veramente utili.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: