subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:27 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x21 "Into Asylum"  (Letto 3963 volte)
Halforc

« Risposta #15 il: Giovedì 02 Aprile 2009 15:15 15 »

La ragazza irlandese di Peter resterà nel futuro. In una intervista Kring ha ammesso che è stata vittima di una storyline mai sviluppata e preferiscono lasciare che gli spettatori meno attenti se ne dimentichino.

Di misteri irrisolti ce ne so da regalare battute a The Big Bang Theory per le prossime tre stagioni  24 Aspetto ancora che qualcuno mi dica come Natha è risorto dopo due colpi di pistola... accettiamo che sia stato davvero miracolato? (forse era una metafora del fatto che è rimasto nella serie per volontà del pubblico che lo ha stravotato?  49 )

Di errori Heroes dalla seconda serie in poi ne ha fatti parecchi...la terza era iniziata bene per finire in caos e contraddizione costante. Questa quarta ha ancora delle leggerezze qua e là, là e qua e a volte pure qui e lì  86 ma nel complesso mi prende abbastanza, trovi il livello sia risalito parecchio rispetto ala terza.
Loggato
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #16 il: Giovedì 02 Aprile 2009 16:47 16 »

Ho un mesaggio x gli autori, nel caso vengano a leggere queste pagine. Nella seconda stagione Peter trasporta nel futuro una ragazza riccia alla quale è appena mancato il fratello. Non x fare il pignolo, però l'ha abbandonata lì. Quando ce la riporterete indietro? Almeno x correttezza con gli ideali di "salvare il mondo" di Peter e comunque x correttezza nei suoi confronti.
La ragazza irlandese di Peter resterà nel futuro. In una intervista Kring ha ammesso che è stata vittima di una storyline mai sviluppata e preferiscono lasciare che gli spettatori meno attenti se ne dimentichino.
Non ho parole 1
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #17 il: Giovedì 02 Aprile 2009 18:24 18 »

Scusate, ma solo io mi rendo conto che ... gli autori hanno perso la trama?

Le prime due serie di heroes erano spettacolari!
Questa serie è iniziata male e stà finendo peggio!

Inizio stagione
- Nathan vuole dare i poteri a tutti.
- Peter ha il suo solito spirito emo che lo porta ad impegnarsi al massimo senza mai concludere nulla.
- Petrelli Senior è potentissimo ma finisce stupidamente ucciso, come ha spiegato WilhelmFink al punto 4 in questo topic: http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,10275.0.html
- Per non parlare di paradossi temporali inspiegabili.
- Sylar diventa buono. Poi Noah lo uccide e lui torna cattivo. (Huh?)

Fine stagione
- Nathan vuole rinchiudere tutti quelli che hanno poteri. Adesso che non è più a capo del progetto, ha cambiato opinione.
- Peter (scena di chiesa a parte) non sembra più essere emo, frustrato, l'eterno eroe perdente e straziato da così profonde emozioni contrastanti. Anzi, sembra addirittura una persona normale.
- Sylar (unica costante sempre positiva nel mio feedback telefilmistico) stà diventando "il lupo cattivo" di ogni serie di heroes. Per carità, lo fà benissimo, ma ogni volta è così scontato...
- Geniale il modo di ridare una parte dei poteri a Hiro, veramente, inventarsi un personaggio che "guarda un po'" mette a posto le cose; già che c'erano potevano fare un'altra eclissi (l'11esima questa settimana) e ridare magicamente i poteri a Hiro.

Secondo me gli autori stessi non sono contenti del loro operato; anzi, ne provano vergogna e desiderano non aver mai proposto una stagione tanto ridicola. Probabilmente meditano di suicidarsi solo dopo aver sofferto le più cattive pene.

Ps. Ho un mesaggio x gli autori, nel caso vengano a leggere queste pagine. Nella seconda stagione Peter trasporta nel futuro una ragazza riccia alla quale è appena mancato il fratello. Non x fare il pignolo, però l'ha abbandonata lì. Quando ce la riporterete indietro? Almeno x correttezza con gli ideali di "salvare il mondo" di Peter e comunque x correttezza nei suoi confronti.
ahn si la tipa irlandese... uffa avrei voluto rivederla... mi piaceva il personaggio, e poi non ha assolutamente senso che peter se ne sia dimenticato... che poi, gli spunti per fare una cosa decente c'erano tutti: un eroe (Nate) che cercava di distruggere gli Heroes... un sacco di poteri fighi... il nuovo potere di Ando, con cui si potevano creare degli intrecci pazzeschi... qualche altro viaggio temporale non sarebbe stato tanto male, erano degli ottimi starter di serie, e rimescolavano le carte in tavola... ma non solo ad inizio stagione: le occasioni perse non mancano nel bel mezzo della stagione: il padre di Sylar poteva diventare un altro big della serie, o almeno poteva fornire nuovi poteri interessanti... per non parlare di tutti gli Heroes che abbiamo dimenticato lungo la tortuosa strada del quarto capitolo... vi ricordate, per esempio, la ragazza emulatrice, parente di Micah? E invece no, sempre gli stessi poteri in gioco, sempre gli stessi eroi che combattono... anzi, sempre gli stessi eroi che bazzicano in giro, dato che l'unico che può fare un minimo di combattimenti è Matt, visto che Peter è la bruttacopia di Natan e Hiro è stato eliminato dai giochi, visto che dava troppi problemi agli sceneggiatori...
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
Braschio

« Risposta #18 il: Venerdì 03 Aprile 2009 11:11 11 »

è da quando hanno interrotto la seria per gli sciperi che hanno perso la retta via: spero riescano a sistemare le cose perchè hanno tutte le basi per creare storie spettacolari.
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #19 il: Lunedì 06 Aprile 2009 18:36 18 »

Ho un mesaggio x gli autori, nel caso vengano a leggere queste pagine. Nella seconda stagione Peter trasporta nel futuro una ragazza riccia alla quale è appena mancato il fratello. Non x fare il pignolo, però l'ha abbandonata lì. Quando ce la riporterete indietro? Almeno x correttezza con gli ideali di "salvare il mondo" di Peter e comunque x correttezza nei suoi confronti.
Non ho parole 1

Allora, nel caso Kring venga a leggere queste pagine (può anche leggerle qualcuno e poi andare a dirglielo a kring, per carità tutto è consentito) sappia che per questa cosa ci sono rimasto veramente male.
Loggato

- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: