subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:26 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x21 "Into Asylum"  (Letto 3963 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Lunedì 30 Marzo 2009 16:17 16 »

sono in ritardo lo so... pensavo di averlo messo!

TRAILER
[youtube=800,500]http://www.youtube.com/watch?v=pkmCJWI-QyY&feature=related[/youtube]

PREVIEW
[youtube=800,500]http://www.youtube.com/watch?v=tIM_rFXtIVs&eurl=http://www.heroestelevision.com/heroes-season-3-episode-21/&feature=player_embedded[/youtube]

ok, puntata che sembra incentrata su Sylar e Mastro Lindo...
anche se nel video compare una claire stranamente spaventata (tanto per cambiare), e dal preview vediamo che peter e mamma petrelli faranno un'allegra chiaccherata in chiesa... (non si parla in chiesa!  67 è un luogo SACRO!  Asd)

la puntata esce stanotte.. preparatevi

Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
vicesig
Moderatore

« Risposta #1 il: Martedì 31 Marzo 2009 16:52 16 »

sub usciti...  88
Loggato

peachprincess

« Risposta #2 il: Martedì 31 Marzo 2009 17:28 17 »

clare come sempre è una grande...si ubriaca ma alla fine non è ubriaca 98
saylar e danko: che coppia orribile...
bennet: bravo....sono felice che ha salvato mamma e figlio....: LIBERO!!!! 96
Loggato

gri...   www.onetivu.it
vicesig
Moderatore

« Risposta #3 il: Martedì 31 Marzo 2009 19:39 19 »

a quanto pare la serie si sta riprendendo... molto bene... ahahahah... mastro lindo latin lover...
Loggato

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #4 il: Martedì 31 Marzo 2009 21:58 21 »

Tremendo il momento di Peter e la sua crisi di coscienza, stavo per spegnere :S
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #5 il: Martedì 31 Marzo 2009 22:31 22 »

Tremendo il momento di Peter e la sua crisi di coscienza, stavo per spegnere :S
ahahahah...
Loggato

Killa

Get Carried Away...

« Risposta #6 il: Mercoledì 01 Aprile 2009 00:29 00 »

...atroci... la coppietta alla Starsky e Hutch credo sia veramente troppo! Il delirio d'onnipotenza di Sylar lo posso pure capire... anche perchè direi che ormai è il mio solo unico idolo in Heroes... ma Danko?!
Scusate ma sono sempre più delusa... e per quanto riguarda Claire Bear...stiamo scivolando in un teen drama??? Gilmore Girls era quasi meglio... tanto Milo Ventimiglia era anche là...  67
Ma mancano solo a me i bei vecchi combattimenti fra Peter e Sylar?  22
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #7 il: Mercoledì 01 Aprile 2009 01:09 01 »

Attualmente Sylar se lo mangerebbe Peter, comunque a me la coppia è piaciuta, cattivissimi. Questa è l'ennesima svolta della stagione, spero che adesso facciano le cose per bene anche perché ormai manca poco, sembra difficile riescano a concludere tutto ma dopo la fine della seconde e quello che è successo negli ultimi due episodi a Dicembre... 86
Loggato
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #8 il: Mercoledì 01 Aprile 2009 10:49 10 »

Attualmente Sylar se lo mangerebbe Peter
Ed anche in un sol boccone... speravo infatti nel miracolo e nel recupero dei poter di Petrelli junior.
Per la coppia Sylar/Danko credo che siano contraddittori...il primo non ha alcun bisogno di un compagno per fare tutto ciò che vuole ed il secondo si è praticamente sottomesso al "nemico" più grande.
Ora è stata anche tirata in ballo la sorella di Angela...che a questo punto spero sia la chiave di svolta per i poteri di Peter (ci spero sempre).
Ripensando alle puntate precedenti, dovremmo nel futuro trovare Peter e Sylar praticamente amici...e Hiro super-duro...mi chiedo come ci arriveremo a questo punto...
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
Halforc

« Risposta #9 il: Mercoledì 01 Aprile 2009 21:15 21 »

supersupposizione mode-on: Danko potrebbe avere un tumore? Non ha capelli e fissa le sigarette con aria terribilmente nostalgica. Potrebbe dare la caccia agli heroes alla ricerca di un healer.
Cosa che potrebbe essere...la sorella di Angela. Alla fine se le ricorda un Angelo, magari ha un potere simile a quello di Arcangelo degli X-men. Ok, percentuale di averci preso scaarsa...ma mi piace supporre  88
Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #10 il: Mercoledì 01 Aprile 2009 22:44 22 »

supersupposizione mode-on: Danko potrebbe avere un tumore? Non ha capelli e fissa le sigarette con aria terribilmente nostalgica. Potrebbe dare la caccia agli heroes alla ricerca di un healer.
Cosa che potrebbe essere...la sorella di Angela. Alla fine se le ricorda un Angelo, magari ha un potere simile a quello di Arcangelo degli X-men. Ok, percentuale di averci preso scaarsa...ma mi piace supporre  88
a me mi attizza parecchio... sarebbe una figata... complimenti per aver notato il dettaglio delle mani, io non ci avevo nemmeno pensato...
Loggato

FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #11 il: Mercoledì 01 Aprile 2009 22:45 22 »

Ti prego non mi citare gli X-men, qua siamo metri sottoterra rispetto a loro Asd però la teoria è interessante!
Loggato
Jason

Don't mess with Jason!

« Risposta #12 il: Mercoledì 01 Aprile 2009 23:40 23 »

Scusate, ma solo io mi rendo conto che ... gli autori hanno perso la trama?

Le prime due serie di heroes erano spettacolari!
Questa serie è iniziata male e stà finendo peggio!

Inizio stagione
- Nathan vuole dare i poteri a tutti.
- Peter ha il suo solito spirito emo che lo porta ad impegnarsi al massimo senza mai concludere nulla.
- Petrelli Senior è potentissimo ma finisce stupidamente ucciso, come ha spiegato WilhelmFink al punto 4 in questo topic: http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,10275.0.html
- Per non parlare di paradossi temporali inspiegabili.
- Sylar diventa buono. Poi Noah lo uccide e lui torna cattivo. (Huh?)

Fine stagione
- Nathan vuole rinchiudere tutti quelli che hanno poteri. Adesso che non è più a capo del progetto, ha cambiato opinione.
- Peter (scena di chiesa a parte) non sembra più essere emo, frustrato, l'eterno eroe perdente e straziato da così profonde emozioni contrastanti. Anzi, sembra addirittura una persona normale.
- Sylar (unica costante sempre positiva nel mio feedback telefilmistico) stà diventando "il lupo cattivo" di ogni serie di heroes. Per carità, lo fà benissimo, ma ogni volta è così scontato...
- Geniale il modo di ridare una parte dei poteri a Hiro, veramente, inventarsi un personaggio che "guarda un po'" mette a posto le cose; già che c'erano potevano fare un'altra eclissi (l'11esima questa settimana) e ridare magicamente i poteri a Hiro.

Secondo me gli autori stessi non sono contenti del loro operato; anzi, ne provano vergogna e desiderano non aver mai proposto una stagione tanto ridicola. Probabilmente meditano di suicidarsi solo dopo aver sofferto le più cattive pene.

Ps. Ho un mesaggio x gli autori, nel caso vengano a leggere queste pagine. Nella seconda stagione Peter trasporta nel futuro una ragazza riccia alla quale è appena mancato il fratello. Non x fare il pignolo, però l'ha abbandonata lì. Quando ce la riporterete indietro? Almeno x correttezza con gli ideali di "salvare il mondo" di Peter e comunque x correttezza nei suoi confronti.
Loggato

- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!
pioppa11

« Risposta #13 il: Giovedì 02 Aprile 2009 08:31 08 »

Effettivamente con il passare del tempo la serie, come già accaduto in altri casi simili, tende a perdere di intensità: non è facile tenenre la suspance in piedi per anni .. Wink alla fine ci vuole l'elettroshock Wink  e molto del pubblico semplicemente rimane attaccato ai personaggi ai quali si era affezionato e vuole comunque vedere 'come va a finire'.

La contraddittorietà però sta diventando effettivamente in alcuni passaggi manifesta ...
Loggato
Braschio

« Risposta #14 il: Giovedì 02 Aprile 2009 13:43 13 »

Ma mancano solo a me i bei vecchi combattimenti fra Peter e Sylar?  22

In effetti...togliendo i poteri a Peter e Hiro hanno abbassato alla grande l'azione del telefilm. Prima il ritmo era molto più incalzante e imprevedibile dato il mix di poteri fra i 3 personaggi. Sylar, Peter, Hiro.
Speriamo migliori un po, alcuni tratti sono davvero troppo lenti e poco entusiasmanti: non è questo l'Heroes che ricordo! 58
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: