subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:10 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Eventi Collegati
  • Alias Season Finale: Lunedì 22 Maggio 2006
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Alias season 5 finale - "Reprisal"  (Letto 1658 volte)
alemax6
Keymaker

« il: Giovedì 18 Maggio 2006 14:16 14 »

Postate qui aspettative sul doppio episodio, l'ultimo in assoluto di questa meravigliosa serie... Cry Cry
Una volta trasmesso, sempre qui potrete mettere commenti, considerazione e qualunque altra cosa vi venga in mente
Loggato

DMG

« Risposta #1 il: Domenica 21 Maggio 2006 12:40 12 »

in 47 lettere: Fantasmi morte ritorni in vita guest star Milo Rambaldi
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #2 il: Domenica 28 Maggio 2006 12:02 12 »

rgazzi!!!!!!!!!!!!!!!!! n0ooooooooooooooooooooo.........? finito davvero!!!!!!!!!
piango troppo!!!! mi si spezza il cuore!!!!!!!!!!

pero' almeno il finale ? come me l'aspettavo e lascia le porte aperte ad un nuovo alias in futuro, con la figlia di syd...non si sa mai....Cheesy
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Oh My Sheep
Visitatore
« Risposta #3 il: Lunedì 29 Maggio 2006 19:30 19 »

Non ci posso credere.
Era Irina quella? Sono distrutta dal dolore....
Il mio personaggio preferito ? stato preso, lobotomizzato e poi ucciso. Come se non bastasse la morte di Jack a "rallegrare" la serata!!
Geniale la fine di Sloane, quello si. Ma neanche un accenno alla mitologia che ci portavamo dietro dalla prima serie...

Forse ? la peggiore puntata di Alias che io abbia mai visto, ma con dei momenti da migliore puntata del secolo. Devo assimilare la fine di Irina, poi forse avr? un'idea coerente...
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: