subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 09:09 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: webepisodi  (Letto 1502 volte)
calo88

« il: Venerdì 20 Marzo 2009 16:49 16 »

ragazzi ho visto che ci sono i sottotitoli dei webepisodi, ma dove li trovo?visto che sono sul web, penso sia legale guardarli!grazie mille per l'aiuto! 21
Loggato

Dharma - Station 6: The Orchid
zenzero
Moderatore

« Risposta #1 il: Lunedì 23 Marzo 2009 13:49 13 »

i webisode sarebbero sul sito di scifi channel... ma putroppo lì sono visibili solo dagli stati uniti... ma sono anche su youtube...
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
batista85

« Risposta #2 il: Martedì 27 Ottobre 2009 15:18 15 »

Salve.
Volevo sapere dove trovavo i sub per gli episodi di razor 06 e 07 che non trovo sul sito.

Sapreste aiutarmi?
Loggato
zenzero
Moderatore

« Risposta #3 il: Mercoledì 28 Ottobre 2009 19:04 19 »

Salve.
Volevo sapere dove trovavo i sub per gli episodi di razor 06 e 07 che non trovo sul sito.

Sapreste aiutarmi?

in effetti non ci sono, ma comunque i webisode 6 e 7 sono inclusi nella versione extended del film "razor".
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
yusaku

« Risposta #4 il: Giovedì 11 Marzo 2010 12:58 12 »

Salve.

Dove trovo i sub di The Resistance?

Quelli trovati qui sono tutti fuori sincro di almeno 10 secondi... io ho le dvdrip, ma anche se su molti sub  trovati in giro (sempre tradotti da superbiagi) c'è scritto dvdrip sono sempre fuori. In effetti per esempio alla fine dei primi c'è il trailer della 3a stagione... cosa che non c'è nei miei divx.

HELP mi sono fermato dal vedere BSG proprio per questo inconveniente.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: