|
vicesig
|
 |
« il: Venerdì 20 Marzo 2009 16:03 16 » |
|
Sì, come avrete intuito ci sarà anche la quarta serie.. Vediamo nello specifico un pò di spoiler... ENGLISH VERSION “We’ve spent a lot of time in the writers room talking about what season 4 is going to look like,” consulting producer Bryan Fuller told me earlier this week. (At the time he was cautiously optimistic about the show’s chances of returning.)
Fuller says the final moments of the season 3 finale will set the stage for what’s to come in the fall. “Basically, the last act of episode 25, similar to what’s been done in the past, opens up a new chapter of Heroes. It sets up arcs for a variety of characters.”
That’s particularly true in the case of Claire, Fuller says. “We set all the pieces up in terms of Claire’s attitude and what her trajectory is going to be in season 4. You will have a very strong idea by the end of this season’s final episode where Claire is going and what’s going to be happening with the Petrellis.”
"Abbiamo passato molto tempo nella sala conferenze cercando di definire le linee generali della quarta stagione," ha detto il produttore esecutivo Bryan Fuller questa settimana. (Fin'ora era stato ottimista sulle possibilità che la serie aveva di continuare oltre la terza stagione). Fuller ha detto che l'ultimo pezzo dell'ultima puntata della terza stagione sarà il palco per quello che avverrà in seguito. "L'ultima scena dell'episodio 25, come è stato fatto in passato, apre un nuovo volume di Heroes. Che a sua volta, aprirà molte nuove strade per svariati personaggi." "Soprattutto per Claire," ha detto Fuller. "Abbiamo definito tutti gli atteggiamenti di claire nella quarta stagione, e cosa le succederà. Riceverete un'impressione molto forte dall'ultima puntata della terza serie (dall'inizio del quinto volume, quindi NdR), cosa vuole fare Claire, cosa succederà ai Petrelli. Ovviamente, la domanda è se a tutti interesserà cosa faranno.
Piccola chicca, il quinto volume si chiamerà Redemption, e gli Heroes cercheranno di tornare alla loro normale vita di sempre... Ah, e Ando troverà un altro uso del suo potere... speriamo!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 20 Marzo 2009 16:32 16 da vicesig »
|
Loggato
|
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
|
|
|
|
vicesig
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 02 Maggio 2009 00:48 00 » |
|
Nonostante gli ascolti in calo registrati dalla terza stagione, il presidente di NBC Entertainment, Angela Bromstad, ha confermato che il prossimo autunno Heroes tornerà con un nuovo ciclo di episodi. L’Hollywood Reporter anticipa tuttavia che le intenzioni del network sono quelle di commissionare un numero inferiore di episodi, compreso tra 18 e 20.
Senza considerare la seconda stagione, composta da appena 11 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori che ne fermò la produzione, le stagioni di Heroes hanno avuto sempre una longevità superiore allo standard. Nonostante l’erosione del pubblico affrontata dalla produzione negli ultimi due anni, Heroes continua ad essere uno show molto apprezzato dal pubblico più giovane, ambito dai pubblicitari, e dai network internazionali. Ultimamente NBC ha pensato alla possibilità di fissare una scadenza entro cui concludere le vicende, esattamente come è stato fatto dalla ABC con Lost.
Nessuna decisione però è stata ancora presa. L’unica cosa certa è che al momento “non c’è alcuna intenzione di fare della prossima l’ultima stagione di Heroes“, come dichiarato dalla stessa Bromstad.
(fonte: SerialIt.com)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
|
|
|
angel
cogito ergo sum Uroboros Canis canem edit
|
 |
« Risposta #2 il: Mercoledì 23 Settembre 2009 00:02 00 » |
|
il primo episodio della 4 stagione mi piacciuto molto grazie per i sottotitoli 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MDT87
|
 |
« Risposta #3 il: Mercoledì 23 Settembre 2009 15:12 15 » |
|
Scusate ragazzi ma anche a voi i subs della versione 720p sono totalmente fuori sincronia?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 24 Settembre 2009 21:05 21 » |
|
Si commentano qui gli episodi della quinta? Beh, in ogni caso io posso solo bestemmiare quindi non mi conviene aprire un topic apposta, chè sarei bannato. Ma che palle... (gli episodi, non il fatto di essere bannato)
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 24 Settembre 2009 21:16 21 » |
|
Che palle, quoto Desmond... ormai guardo Heroes per inerzia, mi sono un pochino emozionata quando Peter ha lottato col tipo del circo e per Sylar... per il resto.. qualcuno trovi un modo per far sparire Claire, hiro e ando dalla faccia della terra, per favore!  noah cambia idea ogni 5 minuti (sono buono, non sono buono, me la faccio con angela petrelli, sono dalla parte della povera tracy), poi si chiede perchè l'ha accannato perfino mr. muggles... ormai non ho più speranze per una svolta positiva nella trama, ma per inerzia, continuerò a vederlo... spero almeno in dei bei combattimenti e tifo per il risveglio di sylar 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 24 Settembre 2009 21:22 21 » |
|
Che palle, quoto Desmond... ormai guardo Heroes per inerzia
E' giusto per questo che si può ancora vederlo... io ho visto 53 minuti del Volume V. Regia pessima, fotografia banale persino per una serie che vuole sembrare un fumetto e un'accoppiata sceneggiatura (ragazzi, ma che CA220 di dialoghi!? Ma stiamo scherzando?!) - montaggio da vergognarsi. Una storyline demente e interessante quanto un mio calzino sporco. E' la mia opinione personale eh, non voglio generalizzare. ormai non ho più speranze per una svolta positiva nella trama, ma per inerzia, continuerò a vederlo... spero
Ecco, qui invece ne approfitto per dare il mio addio alla serie: dopo tre stagioni, quattro volumi e 53 minuti, io mi stacco definitivamente.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
|