dale.cooper
...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
|
 |
« il: Martedì 17 Marzo 2009 18:43 18 » |
|
Considerato lo spoiler apparso nei giorni scorsi su internet e che ho riportato sul forum ( leggetelo qui), posto questo tremendo sondaggio sulla Season Finale di Lost. Ho volutamente messo solo i 7 "personaggi storici" ancora presenti ed attivi nella storia, in quanto la notizia lascia presagire una morte "molto grossa"... per cui dite la vostra e il perchè per voi morirebbe uno dei personaggi principali della storia... ricordate di motivarla per bene, non il classico "perchè mi sta sulle balle" (altrimenti avrei aggiunto Ben per la mia gioia  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apartSIMONA TI AMO! ...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
|
|
|
DjKabuto
Denny Crane!
|
 |
« Risposta #1 il: Martedì 24 Marzo 2009 17:58 17 » |
|
Ritengo che il rumor sia falso... Nessuno dei suddetti morirà, o se dovesse succedere, non sarà "per sempre", come è già successo per John Locke e, in qualche modo, per Charlie e per Ana-Lucia...
|
|
|
|
|
Loggato
|
20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!" "Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!" Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
|
|
|
dale.cooper
|
 |
« Risposta #2 il: Martedì 24 Marzo 2009 18:56 18 » |
|
io credo invece che uno ci lasci le penne sul serio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apartSIMONA TI AMO! ...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
|
|
|
DjKabuto
Denny Crane!
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 26 Marzo 2009 22:48 22 » |
|
Guardando l'episodio di ieri, mi sono chiesto, per un attimo, se Sayid (che non hai segnato) non fosse il morituro... Il finale dell'episodio sembrerebbe escludere la cosa, ma non si sa mai...
|
|
|
|
|
Loggato
|
20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!" "Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z! La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!" Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 27 Marzo 2009 11:57 11 » |
|
Non so perchè.... ma temo lacrime copiose... Sawyer o Hugo... E' una bruutta brutta sensazione... Forse anche questa morte...se avrà luogo...servirà per riportare nuovamente i baldi giovani via dal 77?? ...in qualche modo, per Charlie e per Ana-Lucia...
...scusa...ma non sono morti? Non può vederli solo Hugo?! Magari sull'isola anche lui ha sviluppato un potere...almeno io mi ero data questa spiegazione...
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 27 Marzo 2009 12:00 12 da Killa »
|
Loggato
|
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
|
|
|
DjKabuto
Denny Crane!
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 27 Marzo 2009 15:17 15 » |
|
...in qualche modo, per Charlie e per Ana-Lucia... ...scusa...ma non sono morti? Non può vederli solo Hugo?! Magari sull'isola anche lui ha sviluppato un potere...almeno io mi ero data questa spiegazione... Chi può dirlo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Killa
Get Carried Away...
|
 |
« Risposta #6 il: Venerdì 27 Marzo 2009 22:34 22 » |
|
...in qualche modo, per Charlie e per Ana-Lucia... ...scusa...ma non sono morti? Non può vederli solo Hugo?! Magari sull'isola anche lui ha sviluppato un potere...almeno io mi ero data questa spiegazione... Chi può dirlo? Noooo...uno dei pochi misteri che mi ero autorisolta!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
|
|
|
dale.cooper
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 30 Marzo 2009 14:42 14 » |
|
...in qualche modo, per Charlie e per Ana-Lucia... ...scusa...ma non sono morti? Non può vederli solo Hugo?! Magari sull'isola anche lui ha sviluppato un potere...almeno io mi ero data questa spiegazione... Chi può dirlo? Noooo...uno dei pochi misteri che mi ero autorisolta!!!  Hugo li vede perchè è fuori di melone! non a caso è stato prima e dopo l'isola in un manicomio!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DjKabuto
Denny Crane!
|
 |
« Risposta #8 il: Lunedì 30 Marzo 2009 16:36 16 » |
|
Hugo li vede perchè è fuori di melone! non a caso è stato prima e dopo l'isola in un manicomio!!! Ancora una volta: chi può dirlo? In fin dei conti, entrò all'istituto mentale la prima volta per risolvere una grave depressione, in quanto si era convinto di aver provocato la morte di due persone, durante questo periodo di degenza incontra Dave, che sembrerebbe essere una personalità immaginaria (sembrerebbe). La seconda volta rientra nello stesso istituto perchè continua a vedere il fantasma di Charlie (che gli fa visita anche all'istituto). In seguito vedrà anche Ana-Lucia. Ma chi può dire se è tutto causato dall'immaginazione malata di Hurley o se c'è qualcos'altro sotto?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Desmond_Mahone
Our Mutual Friend
They come; they fight; they destroy. They corrupt.
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 18 Ottobre 2009 14:33 14 » |
|
Beh, essendo ormai un sondaggio relativo ad un episodio ben che passato... chiudo. Ne verranno altri... molti altri...
|
|
|
|
|
Loggato
|
Watchin': 24 (s8), Accidentally on Purpose (s1), Battlestar Galactica (s2), Boris (s3), Breaking Bad (s3), Chuck (s3), Community (s1), FlashForward (s1), Fringe (s2), House (s6), Lie to Me (s2), Lost (s6), Parks and Recreation (s2), The Big Bang Theory (s3), The Middle (s1), The Pacific, The X-Files (s8), Two and a Haf Men (s7), V (s1) ----- R.I.P. Better off Ted----- Thank you, namaste and dr. Waxes.
|
|
|
|