subsfactory.it
News: <div style="background-color: none transparent;"></div>

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?
Domenica 14 Marzo 2010 02:29 02

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LOST - Season two (SPOILERS)  (Letto 2129 volte)
alemax6
Keymaker

« il: Sabato 22 Aprile 2006 13:30 13 »

Come vi avevo annunciato ho 'adottato' questa fantastica serie...apro quindi questo topic per parlare di tutto ci? che ci sta regalando questa seconda stagione...alcuni misteri sembrano chiarirsi, ma allo stesso tempo ne sorgono di molti altri...e parallelamente crescono le varie teorie degli appassionati...

Scrivete pure tutto ci? che vi passa per la testa...teorie, news su puntate, cast e quant'altro...aspettando la 2x20 del 3 maggio!!

aggiungo questa... cos? ci si pu? orientare meglio!  Grin Grin

« Ultima modifica: Domenica 23 Aprile 2006 18:15 18 da alemax6 » Loggato

Happiness is not a state to arrive at, but a method of travelling.
hatchy
Visitatore
« Risposta #1 il: Domenica 23 Aprile 2006 10:38 10 »

Ciao... Cheesy
io sono nuova e adoro Lost almeno quanto ho adorato Alias alla sua uscita!!! Grin
In questo momento penso solo a quanto star? male quando finir? la seconda serie!!! Huh?
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #2 il: Domenica 23 Aprile 2006 13:31 13 »

ciao....benvenuta! cmq ci si pu? consolare...come finira la seconda serie USA ce la riproporranno in ita cos? si la si pu? rivedere doppiata...almeno inganniamo l'attesa per la terza, che ci sar? sicuramente!! Ovviamente la mia adorazione per LOST va di pari passo con quella per ALIAS... JJ proprio male non ? a partorire idee per serie tv vero?? Come sei messa con la seconda serie? sei aggiornata? ovvero..sei alla 2x19?...se si...teorie per spiegare alcuni o tutti i misteri dell'isola?
Loggato

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

+ mean di Simon Fuller

« Risposta #3 il: Domenica 23 Aprile 2006 13:52 13 »

cio? se ? tutto veramente nella testa di hurley ? triste..... Angry

rovina il tf per me....cmq visto che niente ? quello che sembra....a volte penso che neanche gli autori sanno dove stanno andando...le buttano li'.... Shocked
Loggato

Il traduttore è un equilibrista in bilico... deve porsi continuamente dubbi, ma dev'essere sempre deciso a scioglierli.
alemax6
Keymaker

« Risposta #4 il: Domenica 23 Aprile 2006 14:24 14 »

infatti...nn credo sia tutto nella testa di Hurley...anche perch? il solo fatto che te lo abbiamo fatto credere penso che porti a concludere che non ? cos?...e poi in Dave alla fine credo che lo stesso Hugo si convinca che la storia dell'amico immaginario 'Dave' non reggeva...e ci sono troppi misteri da spiegare per far si che gli autori se la cavino in questo modo...no no..nn pu? essere
Loggato

hatchy
Visitatore
« Risposta #5 il: Domenica 23 Aprile 2006 18:03 18 »

Si... mi tengo aggiornata... attendo con ansia la puntata del 3 maggio!!! Cheesy
Riguardo alle teorie... non credo che sia tutto nella testa di hurley... io propendo per quella degli scienziati e dell'elettromagnetismo... spero comunque che JJ ci sorprenda come al solito Grin
La mappa sul portello della chiusura d'emergenza ? SPETTACOLARE!!!
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #6 il: Domenica 23 Aprile 2006 18:12 18 »

si...lo ?...per rinfrescare un p? la memoria...

Ora, se avete teorie in proposito...sarei felice di sentirle...  Grin
Loggato

hatchy
Visitatore
« Risposta #7 il: Sabato 06 Maggio 2006 11:53 11 »

Shocked Shocked :oavete visto la 2x20???
Inquietante!!!! Lips Sealed
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #8 il: Sabato 06 Maggio 2006 13:58 13 »

solo inquietante?...che mi dite? ipotesi su quello che ? successo?? Chi ? vivo e chi ? morto??...Ana, con mio sommo dispiacere, sembrava proprio passata a miglior vita...mentre Micheal, che si ? sparato ad una spalla, credo sia vivo...per quanto riguarda libby??
Loggato

hatchy
Visitatore
« Risposta #9 il: Sabato 06 Maggio 2006 14:10 14 »

Ana ? morta (proprio ora che iniziava a starmi simpatica), Libby credo che invece sia ancora viva!!!
Avete visto il trailer della 2x21? Non vedo l'ora di vedere la prossima puntata!!!
Riguardo Michael sicuramente ha fatto un accordo con gli Altri, oppure, ma ? una mia opinione, il falso Henry Gale sta condizionando la sua mente! Comunque ci si aspetta grandi sorprese per il finale!!!
Guardate il trailer!!! Grin
Loggato
alemax6
Keymaker

« Risposta #10 il: Sabato 06 Maggio 2006 14:15 14 »

anche secondo me l'ipotesi piu probabile ? l'accordo con gli altri...ha mentito dicendo di nn aver visto walt, e soprattutto qnd dice che sn solo 22 e poco armati...li vuole mandare li, tutti, per tendere loro un agguato...mia opinione ovviamente....e altra mia opinione ? che il finale, come tutti i finali di jj, ci lascer? con 100000000000000 domande...ora posso sfogarmi

nooooooooooo...anaaaaaaaaaaaaaa
Loggato

hatchy
Visitatore
« Risposta #11 il: Sabato 06 Maggio 2006 14:18 14 »

Io spero scoprano subito che sia stato Michael... non l'ho mai sopportato!
Poi Quando racconta che gli Others vivono in tende, scalzi e sporchi... Kate ha seri dubbi al riguardo, si vede subito perch? lei sa che non ? vero!!! Michael ha inventato tutto per mandarli allo sbaraglio a cercare gli Others Shocked
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: