subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:55 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Castle  (Letto 17252 volte)
killysun

« Risposta #15 il: Venerdì 22 Maggio 2009 20:12 20 »

La serie è davvero piacevole....mi fa piacere il rinnovo.  15
Loggato
temperance vany

« Risposta #16 il: Venerdì 22 Maggio 2009 23:27 23 »

Anche se ho avvertito somiglianze con altre serie, l'ho trovata comunque molto piacevole. Le facce di Fillion poi sono molto espressive con i suoi occhiolini e sorrisetti. E lei mi fa morire quando al telefono risponde sempre tutta risoluta "Beckett!!", voglio rispondere pure io così al telefono!!  32 32
Purtroppo 10 episodi sono ancora pochi per approfondire i personaggi nel loro spessore, ma ci sarà tempo nella seconda serie.
Bene quindi il rinnovo!!!
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #17 il: Mercoledì 21 Ottobre 2009 11:44 11 »

la serie ha ricevuto l'ordine per una seconda stagione completa, passando dai 13 ai 22 episodi.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #18 il: Mercoledì 21 Ottobre 2009 18:21 18 »

la serie ha ricevuto l'ordine per una seconda stagione completa, passando dai 13 ai 22 episodi.

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Loggato

pistu_foghecc

« Risposta #19 il: Giovedì 19 Novembre 2009 07:16 07 »

Nessun commento sulla seconda serie?
La trovo decisamente più bella della prima.Episodi davvero ben scritti, e Finlion super.
Quella dell'agente cia era spettacolare.Sooo cool! 55 55
E quando l'ho visto con il costume del capitano raynold sono saltato sul divano.Un applauso per gli sceneggiatori, che evidentemente sanno quanto fosse amata firefly.
Loggato
Lukas

What??

« Risposta #20 il: Lunedì 07 Dicembre 2009 10:57 10 »

Ho appena cominciato a vedere Castle.....ma che bella è!!!??!! 90
è stata davvero una bella sorpresa!
Adesso appena mi metto in pari con  la seconda stagione posterò
qualche commento
(Spero cmq che rivelino qualche dettaglio sull'omicidio della madre di "Nikki Heat") 
Loggato
Stex75

« Risposta #21 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 10:11 10 »

Grazie per i sub!!

Molto carina questa serie e adoro Beckett!!
Loggato
Lukas

What??

« Risposta #22 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 13:29 13 »

Attenziooooone...per un attimo ho temuto che fosse il season finale! 11
Bellissima puntata anche se Rick è stato un po' in disparte e non ha lanciato molte delle sue perle
Ma come mai così pochi commenti?? 3 3
Devo dire che una delle serie che guardo più volentieri perchè è leggera e molto divertente e dire
che all'inizio non mi ispirava neanche!!
cosinglio a coloro che sono indecisi di guardarsi subito il pilot!!!!!! 88 88
Loggato
pistu_foghecc

« Risposta #23 il: Giovedì 21 Gennaio 2010 16:18 16 »

im effetti era una puntata seriosa.Una svolta nel rapporto con la becket? 97
Loggato
MDT87

« Risposta #24 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 18:49 18 »

Attenziooooone...per un attimo ho temuto che fosse il season finale! 11

Ma infatti la puntata è palesemente girata come un season finale, secondo me quando la abc ha annunciato di voler produrre 22 episodi la puntata era gia stata scritta e siccome lo script era molto buono hanno deciso di utilizzarlo lo stesso.

Però secondo me era meglio se la mandavano in onda nel 2009, sarebbe stato un fall finale con i botti, ma va bene anche cosi.per ora diciamo ciao ciao a quel poco di trama principale che c'e visto che sicuramente la vedremo solo nella 2x22.
Loggato
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #25 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 21:31 21 »

Si', veramente fatta bene questa serie, anche se alcune puntate di questa seconda stagione mi avevano un po' deluso, ora si sono ripresi alla grande e quest'ultima puntata e' stata veramente bella, il finale poi...  Asd
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #26 il: Lunedì 25 Gennaio 2010 21:51 21 »

nel complesso la serie piace molto anche a me. non ho provato tutto questo entusiamo per l'ultimo episodio (non male, eh, intendiamoci), ma sarà dipeso da me  63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

keller

Per grazia ricevuta

« Risposta #27 il: Giovedì 28 Gennaio 2010 01:23 01 »

Questo ultimo ha una battuta che è una citazione del trash film "snake on a plane!"
Loggato
-Lestat-

« Risposta #28 il: Sabato 06 Febbraio 2010 21:01 21 »

Beckett  75 75 75
Loggato
Progetto2501

« Risposta #29 il: Lunedì 08 Febbraio 2010 16:34 16 »

ma quando esce la 15 della seconda serie?  65
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 17   Vai Su
  Stampa  

Salta a: