subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:49 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x20 "Cold Snap"  (Letto 2439 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Sabato 14 Marzo 2009 01:23 01 »

Ed ecco il promo, come ogni settimana...
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=iG1-8pULm4g&NR=1[/youtube]
Ho trovato pure il solito pezzo che mettono come assaggino...
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=Il9MXBJLJ1Y[/youtube]
Puntata incasinata, a quanto pare.. Sembra che Noah creda che Tracy sappia chi è Rebel..
Rispunta Mohinder... Giusto in tempo per fare la figura dell'allocco...
Vediamo una sequenza di immagini dove Tracy usa il suo potere, e ce n'è una dove si vede Ando che usa il suo come se fosse un raggio.. speriamo che finalmente si elevi dal fare la semplice spalla.
Non c'è altro da dire, se non... a lunedì!

PS: questa puntata uscirà lunedì 23...
« Ultima modifica: Venerdì 20 Marzo 2009 01:17 01 da vicesig » Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
vicesig
Moderatore

« Risposta #1 il: Martedì 24 Marzo 2009 17:46 17 »

la puntata è andata in onda... sottotitoli a (molto) breve... sono in revisione. preparatevi, se non l'avete già fatto...  45
Loggato

peachprincess

« Risposta #2 il: Martedì 24 Marzo 2009 21:11 21 »

sigh sigh sigh  24 22 uffina ma nooooooooo stavolta dafne è morta per davvero....sarò esagerata ma questa parte mi è piaciuta un sacco, mi sono commossa: " posso chiderti un favore? portami sulla luna...." bella come puntata...
e che dire di RIBELLE?non avrei mai pensato che potesse essere il piccoletto degli eroi!!!e poi grande Tracy....peccato che però non ci sei piu neanche tu 62
Loggato

gri...   www.onetivu.it
vicesig
Moderatore

« Risposta #3 il: Martedì 24 Marzo 2009 23:02 23 »

daphne era già morta all'inizio.. solo k non potevano non farle il requiem.. si vero veramente bella...
beh, nei forum americani, che sono (purtroppo) più movimentati del nostro, che rebel fosse micah era una cosa quasi palese.... eh già pure tracy... poveretta... the ice queen...
Loggato

WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #4 il: Mercoledì 25 Marzo 2009 11:15 11 »

Beh onestamente di Rebel si era capito... le alternative potevano essere Micah, Wireless (desaparecida dalla prima serie) o un nuovo eroe. Comunque non so a voi, ma a me ha fatto impressione sentire come sia cambiata la sua voce. Come crescono in fretta...  Asd

Passando al resto della puntata, la prima cosa che balza all'occhio sono gli effettoni speciali (scena del ghiaccio su tutte, poi anche il volo di Matt e Daphne). Molto poetica la trovata di Matt che vuole darle un lieto fine, e ammetto che sul "posso volare" ci ero rimasto...
Al momento però mi sfuggono un po' di cose a livello trama: Danko era stato "licenziato" da Nathan ma a quanto pare continua a fare come gli pare al Building 26... ma non si riesce a buttarlo fuori? Probabilmente ne sapremo di più nelle prossime puntate, quando si dovrà affrontare la storia di Nathan che vola fuori dalla finestra. Poi vorrei sapere chi ha consegnato Doyle a Danko. Avevo pensato a Sylar, ma se non sbaglio nella 3x19 Claire aveva dato al burattinaio identità e documenti nuovi, e lui se n'era andato libero e felice come una farfalla. Nello stesso momento, Sylar era in casa di Danko (...e qui dov'è finito?).

<stupidata>...tra l'altro è fantastico che un superagente paranoico e perfezionista abbia un sistema di allarme che smette di suonare se solo si chiude la porta. Vi immaginate il ladro che entra, fa scattare l'allarme e poi lo disattiva semplicemente chiudendosi la parta alle spalle???  27</stupidata>

Quanto a Hiro e Ando, alla fine sono sempre stati il siparietto comico, è un po' inevitabile. Non mi ha convinto molto la trovata del bambino che ridà i poteri a Hiro (e soprattutto perchè uno e non tutti?) ma staremo a vedere. Peter Petrelli è onnipresente e mi chiedo se stesse pedinando sua madre per tutto il giorno. E soprattutto, come e quando si sia infilato nella tromba dell'ascensore per salvarla <.<
Loggato

drPiovra

« Risposta #5 il: Venerdì 27 Marzo 2009 23:00 23 »

puntata rivelatrice e ammantatrice
ha risolto molti questiti, ma ne ha aperti altrettanti.
Definitivo il destino di Daphne, fore un po' meno quello di Tracy. Data l'ultima scena dove compare una parte del suo viso ghiacciata, che strizza l'occhio e piange, che ci sia una minima possibilità di ritorno? o era il definitivo addio alla vita? Dopo alti e bassi mi stava piacendo... se non tornasse, confido nella terza sorella.
Romantica la scena del volo, ma forse potevano calcare di più e renderla un po' più strappalacrime.

Sylar che porta il regalino a Danko? quasi sicuro. Capire il perchè? più difficile. Che abbia intrapreso la strada per diventare il "dittatore" che era nel futuro alternativo quando impersonava Nathan?

Micha come rebel era abbastanza evidente, anche se resto dell'idea che in un paio di suoi interventi ci sia qualche errore (v. il fax in india a Hiro)... certo che in pochi anni è cresciuto da far paura, tenedo conto che dovrebbe avere 13 anni sia nel tf che nella realtà

Sarà, ma meno esponenti della famiglia Petrelli (legittimi e illegittimi) si fanno vedere, più l'episodio sembra funzionare. Anche se solo in due scene, Peter mi convince sempre meno.

Ma Matt jr. attiva e disattiva, o così sembra con la televisione... quindi potrebbe rispegnere anche Hiro?
Ando deve stare attento a "lanciare" scariche che se piglia un "eroe" latente, lo fa scatenare... figurare se be cca uno come Maya o il generatore atomico ...
Loggato
The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #6 il: Venerdì 27 Marzo 2009 23:51 23 »

Il ritorno di Hiro ed Ando in "grande stile" ci voleva, era parecchio non c'era una puntata così divertente!!!!  55
Peter nell'ascensore è parso anche a me una scemenza, quanto a Sylar, se fosse stato gli avrebbe dovuto aprire la testa... 86 Secondo copione dovrebbero risolvere questa cosa della registrazione con la fine della stagione, però non è detto che finisca bene, speriamo non ci siano altri strafalcioni nella trama...
Loggato
Braschio

« Risposta #7 il: Venerdì 10 Aprile 2009 10:40 10 »

e che dire di RIBELLE?non avrei mai pensato che potesse essere il piccoletto degli eroi!!

A dire il vero a me pareva scontato, già nella prima puntata dove appaiono messaggi a muzzo ho detto "Questo è il tecnognomo!"  55

Non capisco come abbia fatto Peter a:
-sapere che sua madre era li(visto che è entrata nel primo edificio che ha incontrato mentre scappava)
-entrare dal tetto(volando..) e finire nella tromba dell'ascensore

86
Loggato

In Corso: Dollhouse [2], Being Human [1], Sanctuary[2], No Ordinary Family, Family Guy[9]

Serie Archiviate: Lost Room, Daemons, Supernatural [1,2,3,4,5,6], The Big Bang Theory [1,2,3,4], Dead Set, Scrubs [1,2,3,4,5,6,7,8], The Sarah Connor Chronicle [1,2], True Blood [1,2,3,4], Heroes [1,2,3,4,5], Psychoville, The Reaper [1,2], Witchblade, Fringe [1,2], Family Guy [1,2,3,4,5,6,7,8], The Legend Of the Seeker [1,2], Merlin [1,2,3,4], Knight Rider 2008, Dollhouse [1], Samurai Girl, Misfits[1,2,3], Paradox, Little Britain [1,2,3], Little Britain USA, Flashforward, Blade,  Blue Mountain State[1,2], Chuck [1,2,3], Spartacus [Blood&Sand, Gods Of The Arena], The Cleveland Show[1], Flashforward, American Dad[3,4], Sanctuary[1], Strike Back, Warehouse 13[1], The Gates, The Unit[1,2,3,4], Him&Hers, Nighstalker, Nikita, The Event;
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: