Continua l'ottima impressione che questo DAY7 mi sta lasciando, pagherei non so quanto per poter avere un cofanetto ora già bello pronto con tutto il DAY7 - magari anche già tradotto

-
Concordo con l'episodio di transizione e debbo riconoscere che un po' è dispiaciuto anche a me per il senatore Mayer ... il discorso che hanno fatto insieme poi devo dire che è stato veramente notevole!
La costruzione della presunta colpevolezza di Jack la stanno orchestrando ad hoc, tutto si innesta benissimo, anche le ipotesi di Moss sono verosimili, al punto che probabilmente anche Renee inizierà ad avere dei dubbi, chissà... no forse lei no

Secondo me nè Livy, nè Ethan sono in alcun modo coinvolti, e se lo fossero la troverei una eccessiva forzatura, per come stanno interpretando i loro ruoli, ma staremo a vedere, 24 docet, mai fidarsi fino alla fine.
Un personaggio che non riesco a digerire è Morris, e questa puntata lo conferma anche se i suoi discorsi non sono proprio campati in aria, e sfido chiunque, sapendolo fare, a non riprogrammare un ordigno nucleare con un trapano che ti sta perforando la spalla - D6 -
Bello in combattimento finale, simile in alcune mosse al finale del Day2, mi chiedo però perchè non abbia preso il mitra quando stava sul tetto, forse era caduto?

Beh, come ho già detto, non ci resta che sederci e attendere ... attendere ... attendere ....