[Easter Eggs] 1x03 - The Ghost Network

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dale.cooper

  • 566
  • Sesso: Maschio
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
[Easter Eggs] 1x03 - The Ghost Network
« il: Giovedì 12 Marzo 2009 18:12 18 »
 
- Alla stazione c’è un indizio sulla prossima puntata (1x04 - The Arrival). Si tratta di un cartello su cui è raffigurato l’oggetto che verrà ritrovato sul luogo dell’esplosione iniziale e sul quale sarà incentrato gran pare dell'episodio.


-L’incontro tra Nina Sharp e Phillip Broyles lascia capire che c’è ancora molto da scoprire e che i ruoli non sono quelli che sembrano

 
- Quando Nina Sharp riceve il misterioso disco da Broyles, torna alla Massive Dynamic e si reca al laboratorio, dove chiede informazioni circa i progressi fatti con John Scott. Il medico le risponde: “Abbiamo finalmente stabilizzato la connessione e siamo riusciti ad estrapolare informazioni dal disco durante le ultime 72 ore”. Ma cosa significa questo? Anche John ha un disco nascosto nel suo corpo o stanno facendo solo il download del suo cervello?


 
- Quando Matthew Ziegler spara a Grant Davidson alla stazione, lo colpisce alla parte destra del tronco, in basso. Quando però Olivia raggiunge Grant, la ferita appare in alto a sinistra. C’è stato un secondo sparo che non abbiamo visto (e udito) o si è trattato soltanto di un errore?


- Le due illusioni ottiche che Walter mostra alla squadra sono il roating snakes (serpenti rotanti), basato su un’illusione di movimento periferico...
...e il duck-rabbit illusion (l’illusione dell’anatra-coniglio), vale a dire un esempio di psicologia della Gestalt.


L'Osservatore
 
Ritorna nuovamente l'Osservatore, cioè il pelatone proprio come nel primo e nel secondo episodio. Questa volta lo si vede di sfuggita sulla metropolitana che osserva Olivia. A questo punto abbiamo la certezza che avrà un ruolo centrale in futuro (magari proprio nella prossima puntata...).
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline Jason

  • 135
  • Sesso: Maschio
  • Don't mess with Jason!
Re: [Easter Eggs] 1x03 - The Ghost Network
« Risposta #1 il: Giovedì 14 Maggio 2009 00:30 00 »
interessantissimi questi post, dove le trovi le informazioni? m'interesserebbe parecchio approfondire questi "easter eggs" (o almeno spero che si chiamino così , altrimenti mi stò facendo una cappella colossale).
- L'utente Jason è un cattivo utente
- Perchè?
- Non ci lascia giocare a "cappa & spada"
- Non dovremmo essere abbastanza grandi da capire di non giocarci più da soli?
- No
- Allora è un bastardo!
- Terrone!