subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 08:12 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il ritorno di Michael J. Fox  (Letto 1647 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Giovedì 12 Marzo 2009 11:27 11 »

Michael J. Fox presto sarà protagonista di un nuovissimo programma targato ABC, Adventures of an Incurable Optimist, Le avventure di un incurabile ottimista.

Lo show, che lo vedrà viaggiare dal lontano Oriente agli Stati Uniti chiedendo alle persone che incontra cos'è per loro la felicità, andrà in onda a partire dal 7 maggio.

L'attore, cui è stato diagnosticato il morbo di Parkinson molto tempo fa, era diventato famoso negli anni '80 con Casa Keaton e poi con la trilogia di Ritorno al futuro.

La sua malattia però non gli ha impedito di sposare la moglie Tracy Pollan e di avere quattro figli.

Negli ultimi anni oltretutto è comparso anche in serie tv di prima qualità come Scrubs e Boston Legal, arrivando addirittura ad essere candidato per un premio Emmy.

fonte: yahootv
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« Risposta #1 il: Giovedì 12 Marzo 2009 12:32 12 »

55 mi fa piacere! mi è sempre piaciuto Michael J. Fox!!! Ritorno al Futuro è mitico!!!
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
Simon.Elle

You can be sure, love is the cure...

« Risposta #2 il: Giovedì 12 Marzo 2009 23:51 23 »

Era decisamente ora che tornasse!!!  88
Loggato

...credo al tuo odore e al modo in cui mi fai sentire...
...credo al tuo amore e a quello che mi tira fuori...
...credo che adesso mi devi far sentir le mani che a quelle credo...
Lidy77

« Risposta #3 il: Venerdì 13 Marzo 2009 12:21 12 »

Bene sono proprio contenta per lui, bentornato "McFly" ...  88
Loggato
obsidian

« Risposta #4 il: Venerdì 13 Marzo 2009 12:27 12 »

Uno degli idoli della mia infanzia!  59
Loggato
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #5 il: Martedì 23 Giugno 2009 22:45 22 »

Siamo a fine giugno, è andato in onda e me lo sono perso?
Loggato

obsidian

« Risposta #6 il: Lunedì 29 Giugno 2009 14:34 14 »

Il primo episodio è uscito.  88
Loggato
starplatinum

« Risposta #7 il: Martedì 28 Luglio 2009 19:46 19 »

Che bello! Mi fa tantissimo piacere, io adoro Michael!
Loggato

On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: