subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:34 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3x19 "Shades of Gray"  (Letto 3223 volte)
speedy86

« Risposta #15 il: Mercoledì 18 Marzo 2009 12:45 12 »

Daccordo danko è indubbiamente debole rispetto a sylar, ma suo padre gli ha anche fatto capire che è questo il suo destino prendersela con i più deboli , perchè non esiste nessuno al suo livello, nonostante gli avesse detto che non avesse senso. Cmq si penso che sylar ucciderà ..mastro lindo ahahaahah bellissma questa vicesig.
Hiero e ando non gli viene difficile viaggiare se ci pensi hiro ha ereditato da paparino molti soldi (la puntata quando daphne gli ruba la formula) quindi ha molti soldini per viaggiare.
Ora io non ho capito una cosa? hanno fatto un errore ed hanno trovato un altro matt parkman oppure quello è davvero matt nel passato???
se è cosi (cosa che credo) come cazz ci sono andati? forse hiro aveva un briciolo di potere ed ando lo ha amplificato..ma non penso
Loggato
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #16 il: Mercoledì 18 Marzo 2009 12:50 12 »

Hiero e ando non gli viene difficile viaggiare se ci pensi hiro ha ereditato da paparino molti soldi (la puntata quando daphne gli ruba la formula) quindi ha molti soldini per viaggiare.

Credo che il dubbio non sia nato dal fattore economico, ma dal fatto che essendo tutti sorvegliati dal team di Petrelli senior dovrebbe essere leggermente difficile fare tutti questi giri a struscio per il mondo senza mai essere fermati o catturati da nessuno. Correggimi se sbaglio vicesig  13
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
vicesig
Moderatore

« Risposta #17 il: Mercoledì 18 Marzo 2009 16:33 16 »

Credo che il dubbio non sia nato dal fattore economico, ma dal fatto che essendo tutti sorvegliati dal team di Petrelli senior dovrebbe essere leggermente difficile fare tutti questi giri a struscio per il mondo senza mai essere fermati o catturati da nessuno. Correggimi se sbaglio vicesig  13
si è quello il problema... l'operazione è segreta ok... ma non può essere che possano svolazzare dove vogliono in questo modo.. se no gli heroes emigrerebbero...
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
speedy86

« Risposta #18 il: Giovedì 19 Marzo 2009 21:03 21 »

vero avete ragione Asd, ma c'è da dire che non sanno dei poteri di ando e dato che hiro non ne ha più, forse non li considerano una minaccia... però nathan non sa che hiro non ha poteri...quindi.. bhoooooooooooo 90
Cmq no capisco perchè questa settimana di sbalzo.. lo hanno fatto anche con le altre serie (sempre di heroes inetndo)
Loggato
drPiovra

« Risposta #19 il: Domenica 22 Marzo 2009 18:12 18 »

per me il Matt che Hiro e Ando trovano è il Matt Jr., il figlio di Parkman
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: