Richard Alpert e il mistero della sua eterna giovinezza

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dale.cooper

  • 566
  • Sesso: Maschio
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
Richard Alpert e il mistero della sua eterna giovinezza
« il: Mercoledì 18 Marzo 2009 21:19 21 »
Uno dei quesiti ancora irrisolti di Lost è di certo Richard Alpert (o il tipo con l'eye-liner come l'ha definito Sawyer recentemente) e il suo aspetto sempre giovane sempre uguale. Ma cazzeggiando su youtube in cerca di qualche video inedito o di approfondimento, mi sono imbattuto in un vecchio ricordo e riguardando bene il video mi è tornato in mente una scena di quando Ben era bambino sull'isola... dove incontra Richard "Highlander" Alpert ma in tenuta molto ma molto diversa da quella che conosciamo abitualmente... date un'occhiata al filmato e dite la vostra!

[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=xv3cqlYjiNA[/youtube]
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline The Joker

  • 296
  • Sesso: Maschio
  • PICK A CARD! ANY CARD!
    • LIBRERIA
Re: Richard Alpert e il mistero della sua eterna giovinezza
« Risposta #1 il: Venerdì 27 Marzo 2009 23:15 23 »
Direi che lo abbiamo visto in tutte le salse, in Jughead che è quello più indietro nel tempo mi sembra fosse vestito tutto in tiro come ai giorni nostri...Gli altri saranno mimetizzazioni, una cosa che non ho mai capito è perché andassero in giro scalzi e trasandati, all'inizio infatti(la prima stagione mi sembra) non parlavano neppure..