benvenuta Matelda

guarda, io non posso neanche pensare al fatto che tra dieci giorni galactica sarà finita! da un lato non vedo l'ora di vedere il grande finale dall'altro non riesco a credere che questo incredibile viaggio sta per finire e che il 20 marzo verrà messo il punto definitivo, sapremo qual'è il destino di kara, laura, bill, lee, tigh, baltar e tutti gli altri e mai più verranno raccontate nuove storie su di loro...

anch'io adoro le scene tra adama e la roslin, la loro relazione è veramente speciale! se penso a tutta la strada che quei due hanno fatto da quella cauta stretta di mano alla fine della miniserie ad oggi... considero la loro una delle storie d'amore più belle mai raccontate. poi gli attori che li interpretano sono veramente straordinari, Olmos e Mary McDonnell sono davvero due giganti e insieme hanno un alchimia incredibile!
Pensa che Battlestar Galactica l'ho guardata fin da quando è nata.... la serie originale... mi rimangono tantissimi ricordi di quella serie, anche perchè ero ancora un ragazzino, ma questa...questo mix tra fantascienza, misticismo, religione, senso della vita.... è impareggiabile... dovrebbero farci un kolossal!
Basta così voglio risparmiarmi per il finale!