subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:29 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 4x18 - Islanded In A Stream Of Stars  (Letto 1461 volte)
Pikokk

« il: Domenica 08 Marzo 2009 20:30 20 »

mmmm... non mi è piaciuta molto nn succede praticamente nulla.. apparte adama che capisce che deve abbandonare il galactica... boomer che a quanto pare si "pente" di aver rapito hera mentre kara continua a nn capire cosa è! baltar ha detto che nn è cylone.. ma è passata oltra la morte... bhà!
mentre mi è piaciuta la dichiarazione di tigh.... se nè frega di essere un cylone... la sua unica famiglia, i suoi unici amici... sono l'equipaggio del galactica e l'ammiraglio adama  9
« Ultima modifica: Domenica 27 Dicembre 2009 19:56 19 da zenzero » Loggato
zenzero
Moderatore

« Risposta #1 il: Lunedì 09 Marzo 2009 13:58 13 »

a me invece è piaciuta un sacco. puntata molto corale e hanno messo le basi per il gran finale.
poi un sacco di interazioni tra personaggi che non vedevamo da tempo:
baltar/caprica finalemnte! era un sacco che li volevo rivedere insieme
baltar/kara bellissima la scena nel bagno, e non scordiamoci che quei due sono stati a letto insieme eoni fa!
kara/lee finalmente!!!
poi carinissimo adama che si arrabbia con baltar perché mette kara in difficoltà!
e meravigliosi adama e la roslin che si fumano i cannoni!
« Ultima modifica: Sabato 14 Marzo 2009 21:08 21 da zenzero » Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
Pikokk

« Risposta #2 il: Lunedì 09 Marzo 2009 19:38 19 »

nn si sa ancora se il gran finale lo trasmettono tutti assieme o sarà divisa in 2??
Loggato
zenzero
Moderatore

« Risposta #3 il: Martedì 10 Marzo 2009 05:13 05 »

sarà diviso in due, la prima parte la danno il 13 la seconda il 20.
Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
Matelda

« Risposta #4 il: Mercoledì 11 Marzo 2009 03:57 03 »

Ecco qui il mio primo post sul forum di subfactory e dovendo scegliere a quale dedicarlo tra i tanti telefilm che seguo non ho potuto fare a meno di scegliere Battlestar Galactica. Ho sentito tanti pareri discordanti su questo episodio ma devo dire che a me è piaciuto veramente molto, amo le scene con la Roslin e Adama insieme!!! e poi Baltar e Kara e ... no decisamente quando questa serie sarà finita mi mancherà troppo, sarà un' impresa titanica trovare un degno sostituto!
Loggato
zenzero
Moderatore

« Risposta #5 il: Mercoledì 11 Marzo 2009 11:58 11 »

benvenuta Matelda  93

guarda, io non posso neanche pensare al fatto che tra dieci giorni galactica sarà finita! da un lato non vedo l'ora di vedere il grande finale dall'altro non riesco a credere che questo incredibile viaggio sta per finire e che il 20 marzo verrà messo il punto definitivo, sapremo qual'è il destino di kara, laura, bill, lee, tigh, baltar e tutti gli altri e mai più verranno raccontate nuove storie su di loro...  79

anch'io adoro le scene tra adama e la roslin, la loro relazione è veramente speciale! se penso a tutta la strada che quei due hanno fatto da quella cauta stretta di mano alla fine della miniserie ad oggi...  considero la loro una delle storie d'amore più belle mai raccontate. poi gli attori che li interpretano sono veramente straordinari, Olmos e Mary McDonnell sono davvero due giganti e insieme hanno un alchimia incredibile!

Loggato

FreedomITA

« Risposta #6 il: Sabato 14 Marzo 2009 11:22 11 »

Ciao a tutti!!! Ooo cosa vedo.... Battlestar Galactica.
Dunque... dovreste aiutarmi  a ritrovare la diritta via. Ho seguito le "mie" ultime puntate qualche mese fa...
e... credevo fosse finito!! Credevo fosse giunto al termine perchè avevano finalmente ritrovato il pianeta Terra.
Da li non ho visto piu niente e se non sbaglio c'e' stato un buco vero? Che puntate devo riprendere?
Ciao e Grazie!!!
 jfj
Loggato
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #7 il: Sabato 14 Marzo 2009 12:41 12 »

La quarta e ultima stagione è stata divisa in due parti. I primi dieci episodi sono andati in onda nel 2008
e ora stanno trasmettendo di ultimi dieci. Se sei rimasto quando hanno trovato la Terra, dovresti
iniziare dalla 4x11...
 41
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
GiPe

« Risposta #8 il: Sabato 14 Marzo 2009 20:31 20 »

benvenuta Matelda  93

guarda, io non posso neanche pensare al fatto che tra dieci giorni galactica sarà finita! da un lato non vedo l'ora di vedere il grande finale dall'altro non riesco a credere che questo incredibile viaggio sta per finire e che il 20 marzo verrà messo il punto definitivo, sapremo qual'è il destino di kara, laura, bill, lee, tigh, baltar e tutti gli altri e mai più verranno raccontate nuove storie su di loro...  79

anch'io adoro le scene tra adama e la roslin, la loro relazione è veramente speciale! se penso a tutta la strada che quei due hanno fatto da quella cauta stretta di mano alla fine della miniserie ad oggi...  considero la loro una delle storie d'amore più belle mai raccontate. poi gli attori che li interpretano sono veramente straordinari, Olmos e Mary McDonnell sono davvero due giganti e insieme hanno un alchimia incredibile!

Pensa che Battlestar Galactica l'ho guardata fin da quando è nata.... la serie originale... mi rimangono tantissimi ricordi di quella serie, anche perchè ero ancora un ragazzino, ma questa...questo mix tra fantascienza, misticismo, religione, senso della vita.... è impareggiabile... dovrebbero farci un kolossal!
Basta così voglio risparmiarmi per il finale!
Loggato
FreedomITA

« Risposta #9 il: Giovedì 19 Marzo 2009 10:17 10 »

La quarta e ultima stagione è stata divisa in due parti. I primi dieci episodi sono andati in onda nel 2008
e ora stanno trasmettendo di ultimi dieci. Se sei rimasto quando hanno trovato la Terra, dovresti
iniziare dalla 4x11...
 41
Perfetto!!!! Grazie mille!
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: