subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 08:33 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HBO, dopo i Tudors… i Borgia?  (Letto 1797 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 06 Marzo 2009 13:07 13 »

HBO sembra intenzionata a lanciarsi nel mondo delle serie tv in costume visto il successo di The Tudors del canale concorrente Showtime. D’altra parte è stato proprio HBO ad aver dato il via alla fiction in costume con Roma.

La serie dovrebbe intitolarsi The Borgias (I Borgia) e narrare le vicende di una dinastia storicamente molto famosa e… particolare. Muovendosi tra inganni, fughe e sotterfugi nell’Europa del Rinascimento ritroveremo I Borgia e uno dei suoi massimi esponenti, Rodrigo, dopo aver vestito i panni di Papa Alessandro VI dal 1492 al 1503 e anche dei suoi numerosi figli illegittimi, tra cui la altrettanto famosa Lucrezia.   (fonte: TelefilmPortal)
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
calo88

« Risposta #1 il: Venerdì 06 Marzo 2009 13:20 13 »

beh, dopo aver visto i tudors, darò uno sguardo anche a questo!mi sembra molto intersessante! 21
Loggato

Dharma - Station 6: The Orchid
Tess

Oggi a me, domani a te.

« Risposta #2 il: Venerdì 03 Aprile 2009 19:39 19 »

interessante anche se temo che ci saranno le ennesime invenzioni storiche come abbiamo visto in The Tudors
Loggato

aka Joan (freefans)
Subsfactory Sherwood Team Member
starplatinum

« Risposta #3 il: Venerdì 24 Aprile 2009 22:51 22 »

Interessante, io adoro le serie (semi)storiche. Fortunatamente sono poco purista al riguardo, quindi nn soffro molto degli stravolgimenti! 37
Loggato

On travel I am sick / My dream is running around / A field covered with dried grasses
killysun

« Risposta #4 il: Giovedì 07 Maggio 2009 20:34 20 »

Io anche sicuramente la guarderei, certo se si mantiene anche la realtà storica è meglio....ma queste serie mi piacciono molto!
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #5 il: Mercoledì 03 Giugno 2009 16:48 16 »

Se richiamano Natalie Dormer, lo guardo volentieri!  37
Loggato

ON AIR: 90210 S04, American Horror Story S01, Dexter S06, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, How To Make It In America S02, Hung S03, Parenthood S03, The Perfect Circle S01, Revenge S01, The Vampire Diaries S03
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #6 il: Martedì 23 Giugno 2009 22:47 22 »

Un'occhiata glie la darò, anche se devono trovare un protagonista del livello d Johnatan Rhys Meyers....
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: