subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:21 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Listener: stasera il debutto in tutto il mondo  (Letto 1258 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 06 Marzo 2009 13:51 13 »

Debutterà anche in Italia stasera alle 22.05 su Fox (canale 110 di SKY) l'attesissimo telefilm canadese The Listener, per il quale Fox International Channels ha previsto il lancio in contemporanea mondiale in ben 180 Paesi durante la prima settimana di marzo.
Ambientata a Toronto, set delle avventure metropolitane di un gruppo di giovani belli ed appassionati, il telefilm è un mix originale di generi medical, crime e paranormale. Protagonista di The Listener è Toby Logan (Craig Olejnik), paramedico canadese che dalla nascita possiede il dono delle telepatia. L'uomo, che vive pero' molto male la sua peculiarità, si vedrà costretto a sfruttarla per far del bene a persone in difficoltà dopo una potente richiesta d'aiuto...così intensa da non poter essere ignorata.
Nel cast del telefilm anche Ennis Esmer, Mylène Robic, e la bellissima Lisa Marcos, ex modella con una carriera alle spalle lunga oltre dieci anni.

fonte: zapster.it
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #1 il: Venerdì 06 Marzo 2009 14:06 14 »

Registrata. Appena possibile gli do un'occhiata!
Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
draker
Visitatore
« Risposta #2 il: Lunedì 09 Marzo 2009 22:40 22 »

Mah, l'ho appena visto e sono rimasto abbastanza deluso.
Abbiamo un clark kent che al posto della super forza ha la telepatia, e che si mette a salvare persone random sfruttando questo suo "dono".
Se la trama è davvero questa non credo che andrò oltre il secondo episodio.
Loggato
Paulanna
Master Subber

Live well, love much, laugh often

« Risposta #3 il: Martedì 10 Marzo 2009 14:55 14 »

Visto. In effetti è un mix di crime, medical drama e paranormale che, penso nell'intenzione dei produttori,
dovrebbe accaparrarsi una bella fetta di appassionati di questi 3 generi.
A me non è dispiaciuto però spero che non ci sia un caso a settimana da risolvere e basta ma che
si sviluppi magari che ne so, con la ricerca dei suoi genitori, del suo passato, cioè qualche altra cosa
che ci faccia spasimare di vedere la puntata successiva  9
Loggato

L'ignorante afferma, il saggio dubita, il sapiente riflette.
-Aristotele-
ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #4 il: Martedì 10 Marzo 2009 17:06 17 »

Visto. In effetti è un mix di crime, medical drama e paranormale che, penso nell'intenzione dei produttori,
dovrebbe accaparrarsi una bella fetta di appassionati di questi 3 generi.
A me non è dispiaciuto però spero che non ci sia un caso a settimana da risolvere e basta ma che
si sviluppi magari che ne so, con la ricerca dei suoi genitori, del suo passato, cioè qualche altra cosa
che ci faccia spasimare di vedere la puntata successiva  9

Quoto, in effetti è un po' piatto... ^^
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
scrappycoco

« Risposta #5 il: Mercoledì 11 Marzo 2009 20:17 20 »

Anche io non sono rimasto molto soddisfatto dalla prima puntata.
Ancora è un po' presto per emettere verdetti ma al momento il giudizio non è propriamente positivo!
Loggato
Yroku
Lupo cattivo
Master Subber

« Risposta #6 il: Giovedì 12 Marzo 2009 15:08 15 »

se le prossime puntate non saranno in contemporanea mondiale (cosa che credo più probabile), mi piacerebbe subbarla ^^
Loggato

5. Io sono un subber, traduco e lo faccio bene, non mi va di imparare a syncare, la trovo una cosa sterile, automatica e noiosa. Subbare e' piu' importante.
R. Stavolta te lo devo dire, hai detto una cazzata.
http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,19903.msg255657.html
riconet

« Risposta #7 il: Giovedì 12 Marzo 2009 17:08 17 »

Si sa se è una storia...che continua oppure un "caso" per ogni puntata?
Nel secondo caso mi sembra un pò moscio
Loggato
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #8 il: Domenica 15 Marzo 2009 18:14 18 »

Delusione totale. Esempio di una buona idea (anche se trita e ritrita) realizzata male. Pessima sceneggiatura. Perfino il montaggio è da buttare. C'è di meglio.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: