subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:15 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] 5×08 - LeFleur  (Letto 4165 volte)
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« il: Mercoledì 04 Marzo 2009 19:45 19 »

questa notte in America andrà in onda la nuova puntata di Lost... cosa succederà?
« Ultima modifica: Martedì 17 Marzo 2009 19:30 19 da dale.cooper » Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
Andrel

In the darkness of light we trust

« Risposta #1 il: Giovedì 05 Marzo 2009 22:42 22 »

Ragazzi, che puntata... una meraviglia... dai, niente spoiler almeno fino a domani, però...........bellissima. LeFleur 97
Loggato

lennynero54

I Was Wrong!

« Risposta #2 il: Venerdì 06 Marzo 2009 11:15 11 »

Una piccola informazione per chi ha già visto l'episodio chiaramente:

http://www.goddessgift.net/egyptian-hippo-goddess-taweret-candleholder-TL-2219.html
Loggato
dale.cooper

« Risposta #3 il: Venerdì 06 Marzo 2009 14:24 14 »

un giorno è passato, per cui da bravo (bastardo) moderatore, mi pare doveroso dire la mia...
ormai mi ripeterò ma per l'ennesima volta dico che questa quinta stagione è la più bella di Lost mai fatta. Certo, potrete imputare che sta sconfinando nella fantascienza e ci può stare, ma la story-line che si sta definendo è sul serio un trip micidiale.
Shock iniziale: ma chi è sto mister LaFleur? Semplice... Sawyer in abiti da Dharma-Man con tanto di occhialini da intellettuale (ben diversi da quelli rappezzati delle prime stagioni). E cosa scopriamo? Che la possibile teoria che 3 giorni sull'isola corrispondessero a 3 anni sulla terra ferma è sbagliata: 3 anni sono sempre 3 anni, pure per i "rimasti". E grazie al salvataggio della donna (l'avevo anticipato con mesi d'anticipo che la Michelle Dessler del CTU di 24 era una new entry di Lost), riescono a diventare parte del progetto Dharma.
Sawyer si è dimostrato ancora una volta il mio personaggio preferito in assoluto del telefilm. Il suo carismo, nel corso della storia, sta venendo sempre più fuori ed è al momento il leader indiscusso del gruppo.
Scopriamo inoltre che anche loro, come per gli Oceanic 6, sono costretti a mentire, inventarsi una storia perchè nessuno gli dica niente o indaghi su di loro.
Nella tranquillità della vita Dharma, iniziano a riciclarsi una seconda vita fittizzia, dove Juliette non solo fa la meccanica invece che la dottoressa ma fa coppia fissa con il nostro Sawyer/LaFleur, innamoratisi a vicenda come a tratti nelle scorse puntate si poteva pensare. Un Sawyer che parlando col suo capo ubriacone (spero abbiate riconosciuto l'attore) dice che in tre anni tutto cambia, le persone si dimenticano e si va avanti con la vita... fino a quando rivede Kate scendere dal furgoncino guidato da Jin in un cliffanger finale di notevole impatto.
Scopriamo che al momento del giro della ruota da parte di Locke, c'è stato un flash che li ha portati quando quella statua imponente della quale conoscevamo solo il piede (quarta stagione, quando Jin, Sun e Desmond hanno circumnavigato l'isola per la missione di salvataggio) era integra ed enorme.

Resta da spiegare ancora parecchie cose... per esempio dove sono finiti Sayid e Sun.
Ma soprattutto le cose che mi lasciano più perplesso sono due:
1) come mai i bambini nascevano nel 1977 (al momento dell'ultimo flash erano nel 1974 e sono passati anche per loro 3 anni) mentre ai giorni nostri morivano tutti;
2) la situazione Locke. Ha girato la ruota e si è ritrovato nel mondo normale. Ma sembra ai giorni nostri, in quanto l'episodio precedente incentrato su di lui, non sembra stia sulla terra ferma per tre anni... anzi... incontra Sayid quando già gli avevano assassinato la moglie (per cui almeno 10 mesi dopo la fuga dall'isola), Jack quando già non poteva più esercitare come medico in quanto era stato sospeso dal ruolo e Hugo che già era rinchiuso da tempo nell'ospedale psichiatrico.

Non ci resterà che attendere e questa volta l'attesa sarà (ahinoi) più lunga, in quanto Lost osserverà una settimana di pausa (niente episodio l'11 marzo) e riprenderà con il nono episodio intitolato "Namaste" il 18 marzo. Nel frattempo, nell'area anteprime, il nostro bravo Puma ci ha stuzzicato la fame di Lost con il trailer della puntata.

Ora avanti ai commenti gente!!!  55
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
dale.cooper

« Risposta #4 il: Venerdì 06 Marzo 2009 22:37 22 »

Una piccola informazione per chi ha già visto l'episodio chiaramente:

http://www.goddessgift.net/egyptian-hippo-goddess-taweret-candleholder-TL-2219.html

beh come idea è suggestiva, sai? io son veramente curioso di sapere che statua è, qual è il suo significato e soprattutto sapere chi l'ha costruita in passato...
Loggato

SIMONA TI AMO!

Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #5 il: Sabato 07 Marzo 2009 21:16 21 »

SAWYER THE BEST, SAWYER FOR PRESIDENT, I LOVE SAWYER!!!!!!

Lo sapevo che finiva con Juliet, nessuna ragazza resiste al suo fascino, Juliet for First Lady!!! Miiiiiiiii "I love you" e "I love you too"!!!!!!!!!!!!!!!!! F****** Kate, ke se lo è lasciato scappare x correre dietro all'idiota Jack! E ora tenesse giù le mani!!!!! Ma come sono contenta!!!!!

E cosi sono riusciti a far passare 3 anni anche quelli rimasti sull'isola, ma xchè cavolo li hanno fatto piombare i 6 nel '77?? E dov'è Sun?

Finalmente si è vista la statua, pensavo se la fossero dimenticata..... La statua con 4 dita al piede..... secondo me anche Richard ha 4 dita ai piedi, mi è venuto ora questo flash, lui ha a che fare con l'origine d tutto e quindi magari è un alieno o un abitante d Atlantide o chi cavolo ha costruito l'isola........
« Ultima modifica: Sabato 07 Marzo 2009 21:30 21 da vampirelady » Loggato

Grukolo

« Risposta #6 il: Sabato 07 Marzo 2009 21:27 21 »

ormai mi ripeterò ma per l'ennesima volta dico che questa quinta stagione è la più bella di Lost mai fatta.

confermo che la 5a stagione è molto piu bella ed appassionante delle altre (dalla 2a alla 4a), ma, a mio avviso, non credo sia ancora ai livelli della 1a stagione.

vogliamo dimenticarcene?

p.s. lost è il twin peaks del 2000, paragone azzeccato?  55
Loggato

Love should be the opposite of Death. It should be our biggest reason for wantin' to be here.
I mean, what else we got?
But love gets complicated.
It gets twisted up with other things like possession, lust and death.
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #7 il: Sabato 07 Marzo 2009 21:41 21 »

E Locke adesso dov'è?? O meglio quando è?? 33
Loggato

HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #8 il: Domenica 08 Marzo 2009 01:15 01 »

p.s. lost è il twin peaks del 2000, paragone azzeccato?  55

60
Non diciamo eresie per favore  7, poi il twin peaks del 2000 già c'è stato e si chiamava Carnivale.

fine  60
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Grukolo

« Risposta #9 il: Domenica 08 Marzo 2009 01:34 01 »

60
Non diciamo eresie per favore  7, poi il twin peaks del 2000 già c'è stato e si chiamava Carnivale.

fine  60

ma infatti non lo sto dicendo..non ho finito di vedere Twin Peaks e non ho mai visto Carnivale quindi non posso dare un giudizio..
letto in giro sul web..
la mia voleva essere proprio una domanda o una provocazione se preferisci..  55
Loggato

Love should be the opposite of Death. It should be our biggest reason for wantin' to be here.
I mean, what else we got?
But love gets complicated.
It gets twisted up with other things like possession, lust and death.
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #10 il: Domenica 08 Marzo 2009 04:07 04 »

Puntata spettacolare...anche secondo me Sawyer è sicuramente il personaggio più carismatico del gruppo!
Spero solo che ora nn si faccia abbindolare nuovamente da Kate!
Sono anche curiosa di vedere l'incontro fra Jin e Sun  97
Peccato dover aspettare fino al 18 marzo  22
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
red_comet

« Risposta #11 il: Domenica 08 Marzo 2009 05:30 05 »

Un Sawyer che parlando col suo capo ubriacone (spero abbiate riconosciuto l'attore)
No, chi e' l'attore? Mi sembra di averlo gia' visto ma non mi torna  86

Comunque stagione bellissima.
Loggato
lennynero54

I Was Wrong!

« Risposta #12 il: Domenica 08 Marzo 2009 06:30 06 »

Finalmente si è vista la statua, pensavo se la fossero dimenticata..... La statua con 4 dita al piede..... secondo me anche Richard ha 4 dita ai piedi, mi è venuto ora questo flash, lui ha a che fare con l'origine d tutto e quindi magari è un alieno o un abitante d Atlantide o chi cavolo ha costruito l'isola........

Beh... Sawyer non chama Richard "quello con l'eye liner" a caso... quale popolo si cerchiava di scuro gli occhi? se non lo ricordate, la statua è chiaramente un suggerimento. Si tratta della statua della fertilità Tauret... Suona qualche campanello  legato ai problemi di parto delle donne dell'isola "dall'incidente" in poi?
Loggato
DjKabuto

Denny Crane!

« Risposta #13 il: Domenica 08 Marzo 2009 11:46 11 »

Sei sicura che si incontrino? Non l'ho mica vista sul pulmino...
Se tanto mi da tanto Sun è finita nella stessa linea temporale di Locke, che mi sembra "dislocata" da quella di Jack/Kate/Hurley/Sawyer, ecc.

« Ultima modifica: Domenica 08 Marzo 2009 19:14 19 da obsidian » Loggato

20-05-2005: "No More" Day - "Unisciti anche tu all'ordine dei Cavalieri del No More!"

"Una fortezza di ferro si innalza nel cielo: Super Robot Mazinga Z!
La sua forza invincibile ci raggiungerà tutti. Cuore della giustizia, Pilder On!"

Attualmente al lavoro su: SHIN MAZINGER, REAPER, TESTEES
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #14 il: Domenica 08 Marzo 2009 13:40 13 »

Sei sicura che si incontrino? Non l'ho mica vista sul pulmino...
Se tanto mi da tanto Sun è finita nella stessa linea temporale di Locke, che mi sembra "dislocata" da quella di Jack/Kate/Hurley/Sawyer, ecc.

86 azzarolina, che stupida, hai ragione!
Quindi ora il buon vecchio Ben dovrà inventarsi qualcosa per rimettere in asse gli spazi temporali!
Tra l'altro mi sorge una domanda....dove sono finiti Rose, Bernard e tutti gli altri? In teoria dovrebbero essere insieme al gruppo diventato Dharma....o magari come è successo con Charlotte nell'ultimo mega-flash provocato da Locke sono stati sbalzati chissà dove (?!)  11

Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: