subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:15 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Flight of the Conchords errore sync  (Letto 677 volte)
roland76

« il: Mercoledì 04 Marzo 2009 12:32 12 »

ciao ragazzi, complimenti a tutti per l'ottimo lavoro fino ad oggi, volevo segnalarvi quello che secondo me è un piccolo problema, nelle puntate 8 - 9 - 10 - 11 - 12 di FOTC della prima stagione ho trovato un paio di secondi di ritardo tra il parlato e il sottotitolo, ho provato anche a ottenere versioni diverse degli stessi filmati, (ddun...rse) per esempio, ma il problema rimane lo stesso.
detto questo vorrei sapere se potete correggere voi le vs versioni, oppure darmi un consiglio per fare il resync da solo.

grazie mille
roland76
Loggato
obsidian

« Risposta #1 il: Mercoledì 04 Marzo 2009 15:13 15 »

Se mi spieghi precisamente a che minuti sta il problema, vedo di darci un'occhiata, ma a memoria non c'erano errori di synch.
Loggato
effemmeffe
none of the above

« Risposta #2 il: Mercoledì 04 Marzo 2009 15:14 15 »

Il ritardo ti pare costante per tutta la puntata?
Se sì, puoi provare ad usare VLC per riprodurre il video ed usare i tasti "H" e "G" per spostare i sub avanti e indietro nel tempo.
Nel frattempo magari Obsidian controlla iu sub.
Loggato

--
manuel 'fmf' ferrero
none of the above
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: