subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:09 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DEAD SET (miniserie horror)  (Letto 3737 volte)
franti

« Risposta #15 il: Sabato 31 Ottobre 2009 14:48 14 »

Che meraviglia ragazzi!!!!Me lo sono guardato tutto ieri sera al buio come pre-halloween e mi è piaciuto un sacco,ho anche riso molto in certi momenti,cattivo ed esilarante.Per fortuna non sono decerebrata e non guardo il GF ma l'idea è geniale
Loggato
mawolfy

« Risposta #16 il: Domenica 01 Novembre 2009 13:04 13 »

sono stati rilasciati proprio oggi, grazie all'impareggiabile lavoro di un nostro amico, i subs resynchati per la versione dvdrip.. 88
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #17 il: Martedì 05 Gennaio 2010 01:30 01 »

Che meraviglia ragazzi!!!!Me lo sono guardato tutto ieri sera al buio come pre-halloween e mi è piaciuto un sacco,ho anche riso molto in certi momenti,cattivo ed esilarante.Per fortuna non sono decerebrata e non guardo il GF ma l'idea è geniale
Standing ovation per il tuo avatar. Gran bella serie, che mi sono sparato a fine anno 2009. Spero la recuperiate perchè merita di brutto.
Loggato
drPiovra

« Risposta #18 il: Giovedì 11 Novembre 2010 17:14 17 »

Chi è che se la rivedrà in italiano su MTV in questi giorni?

Io, probabilmente il primo lo riguarderò tanto per sentire come lo hanno doppiato, poi non so
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: