subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:07 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Proccupazione per il futuro  (Letto 973 volte)
Keper

« il: Lunedì 02 Marzo 2009 19:30 19 »

Avete letto qui?
http://usatv.blogosfere.it/2009/03/problemi-in-vista-per-nospam-e-subsfactory.html

Io sono un po' preoccupato.

Cosa fareste voi?
Loggato
ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #1 il: Lunedì 02 Marzo 2009 19:47 19 »

Sìsì l'avevo letto anche io, ma mi pare che i siti nominati nell'articolo facessero solo film... o no?
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
FiLoX
Master Subber

Bestia senza dio

« Risposta #2 il: Lunedì 02 Marzo 2009 19:56 19 »

Argomento molto spinoso, davvero. Io direi che non facciamo niente di illegale con i film, dato che i sub che rilasciamo sono espressamente per film che non hanno avuto distribuzione italiana nel momento dell'uscita. Lo stesso vale con anime e serie tv, ma qua il discorso mi sembra centrato proprio sull'aspetto cinematografico. Il nostro distacco dalle major nasce anche dalla consapevolezza di voler dare nell'occhio ma fino a un certo punto, evitando i blockbuster si evitano anche problemi. Comunque il sito francese è online ma dicono di stare cambiando il forum, forse non vogliono terrorizzare nessuno. Questo può essere uno dei pochi casi nei quali l'immobilismo italiano potrà giovare a nostro favore, a mio avviso.
Loggato
calo88

« Risposta #3 il: Martedì 03 Marzo 2009 12:48 12 »

il vostro è un servizio gratuito e senza alcun fonte di pirateria!sono solo dei file di testo e basta!non fate alcuna citazione ai file video! 15
Loggato

Dharma - Station 6: The Orchid
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: