subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 08:03 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ROBIN HOOD  (Letto 23947 volte)
Pat

« Risposta #120 il: Venerdì 26 Giugno 2009 10:00 10 »

Adesso è arrivato anche il terzo fratello, magari sarà proprio lui a sostituire Robin Hooh, pero' questa terza stagione senza l'apporto dei Minghella ha perso veramente tantissimo

Pat
Loggato
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #121 il: Domenica 28 Giugno 2009 15:58 15 »

Bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii hanno ucciso Gisborne!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooooooooo!!!!  Almeno è stata una bella morte, si è redento ed è stato perdonato. Però uffaaaaaaa! 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24 24

E pure Robin è mortooooooo!!!!!!!!!!! Ma che cavolooooooo! Mi ha fatto piangere il finale, e io odio piangere.

« Ultima modifica: Domenica 05 Luglio 2009 17:01 17 da vampirelady » Loggato

rance70

« Risposta #122 il: Sabato 04 Luglio 2009 15:41 15 »

Ho letto da poco la notizia che la BBC non farà una quarta serie, meno male,
ho visto entrambe le serie precedenti e secondo me erano davvero fantastiche come storie, di questa terza solo alcune sono interessanti.

comunque e vero, Gisborne è morto da eroe  anche se io avrei preferito che fosse lui a vedere Marian.
mi sarebbe davvero piaciuto rivedere Richard e Lucy recitare di nuovo insieme, erano fantastici, secondo me avevano i dialoghi migliori nelle serie passate.
Loggato

Il vero coraggio è come un aquilone,
il vento contrario lo fa salire più in alto.
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #123 il: Sabato 04 Luglio 2009 16:48 16 »

Sono d'accordo, le scene tra Gisborne e Marian erano le migliori, xchè a lei sotto sotto Gisborne piaceva mihihi! Xò era ovvio che alla fine sarebbe stato Robin a vederla, me lo aspettavo!
Loggato

nasone79

« Risposta #124 il: Domenica 05 Luglio 2009 18:48 18 »

stasera vediamo di che si tratta
Loggato

10 Things I Hate About You, 30 Rock, American Dad, Better Off Ted, Black Books, Boris, Boy Meets Girl, Clone, Crash, Dead Like Me, Deadwood, Dexter, Family Guy, Futurama, Generation Kill, Glee, Hung, Kebab for breakfast, Leverage, Lie To Me, Mumbai Calling, Studio 60 on the sunset strip, Non pensarci, Robin hood, Rome, Roommates, Royal Pains, Skins, Sons of Anarchy, The philantrophist, The Goode Family, The Penguins of Madagascar, The Tudors, True Blood, Ugly Betty, Weeds, Worst Week.....
nasone79

« Risposta #125 il: Lunedì 06 Luglio 2009 19:03 19 »

be pensavo meglio x l'ultima puntata....cmq da quello che leggo sembra che nn ci sarà una 4 serie
Loggato

10 Things I Hate About You, 30 Rock, American Dad, Better Off Ted, Black Books, Boris, Boy Meets Girl, Clone, Crash, Dead Like Me, Deadwood, Dexter, Family Guy, Futurama, Generation Kill, Glee, Hung, Kebab for breakfast, Leverage, Lie To Me, Mumbai Calling, Studio 60 on the sunset strip, Non pensarci, Robin hood, Rome, Roommates, Royal Pains, Skins, Sons of Anarchy, The philantrophist, The Goode Family, The Penguins of Madagascar, The Tudors, True Blood, Ugly Betty, Weeds, Worst Week.....
Paoletta
Subber

"Chuck, tell me our story."

« Risposta #126 il: Martedì 07 Luglio 2009 11:32 11 »

In effetti ormai fare una quarta serie vorrebbe dire ricominciare da capo con nuovi personaggi... io lo vedrei come un altro telefilm, tipo spin-off. Boh, forse è meglio che finisca così, con questo bellissimo finale strappalacrime!
Mi veniva da piangere! Quando mi hanno fatto fuori Alan ero già mesa male... figuriamoci quando è toccato a Gisborne e Robin! Però sono contenta perchè non è stato un finale banale. Mi mancherà molto questa serie, soprattutto mi mancheranno Gisborne con il suo sguardo tenebroso e Robin con il suo splendido sorriso!
Loggato
Pat

« Risposta #127 il: Lunedì 13 Luglio 2009 16:10 16 »

Questa terza stagione ci ha insegnato che quando mancano le idee una serie è meglio chiuderla, affrontando anche il disappunto di chi la segue, piuttosto che rovinarla. L'intera stagione è stata pessima, il finale poi con la morte di tutti i protagonisti principali veramente da dimenticare, peccato.
Loggato
Pagine: 1 ... 7 8 [9]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: