subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Mercoledì 23 Maggio 2012 07:48 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Heroes 3X18 "Exposed"  (Letto 1988 volte)
vicesig
Moderatore

« il: Giovedì 26 Febbraio 2009 00:26 00 »

Ecco a voi un estratto della puntata 3x18, dal vostro moderatore preferito!
 83
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=J9j2oB-LffA[/youtube]

e poi, ovviamente, il promo.
[youtube=425,350]http://www.youtube.com/watch?v=D-McPQMPQ88[/youtube]

Ed ecco a voi, per farvi venire ancora di più l'acquolina alla bocca, la lista degli eroi che compariranno nella puntata:
Rebel (non si sa se in carne ed ossa oppure solo per via telematica)
Matt
Peter
Daphne
Claire
Alex (aka aquanerd Asd)
Sylar
Luke
Il Cacciatore (il Fratello triste di Collina, chiamato anche "tizio che litiga sempre con Nathan")
MINISPOILER (che alla fine non è uno spoiler): Regalo-BOMBA, un pensierino del Cacciatore per uno dei nostri eroi, non si sa chi.

La puntata sembra incentrata su Claire-Alex e sull cacciatore, staremo a vedere...
Loggato

Have An Happily Ever After, Dexter. I Wish I Could Say It.
drPiovra

« Risposta #1 il: Giovedì 26 Febbraio 2009 19:37 19 »

una puntata sui drammi adolescenziali e sui porblemi della calvizia
la storia di una ragazza che, disperata per le sue precedenti storie d'amore, decide di giocare l'ultima carta: costringerlo a vivere nell'armadio della sua cameretta, che poi, guardandola, sembra grande come un mini appartamento.
La seconda parte è dedicata a come un problema di capelli possa portare ad un atavico odio verso tutti quelli che ne hanno, ma, per non darlo a vedere, viene sfogato mascherandolo come odio verso persone particolarmente dotate.
« Ultima modifica: Giovedì 26 Febbraio 2009 21:00 21 da vicesig » Loggato
vicesig
Moderatore

« Risposta #2 il: Giovedì 26 Febbraio 2009 21:05 21 »

una puntata sui drammi adolescenziali e sui porblemi della calvizia
la storia di una ragazza che, disperata per le sue precedenti storie d'amore, decide di giocare l'ultima carta: costringerlo a vivere nell'armadio della sua cameretta, che poi, guardandola, sembra grande come un mini appartamento.
La seconda parte è dedicata a come un problema di capelli possa portare ad un atavico odio verso tutti quelli che ne hanno, ma, per non darlo a vedere, viene sfogato mascherandolo come odio verso persone particolarmente dotate.
Ahahah... Meglio di una parodia...
Loggato

WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #3 il: Martedì 03 Marzo 2009 16:29 16 »

Sottotitoli appena sfornati!
Loggato

vicesig
Moderatore

« Risposta #4 il: Martedì 03 Marzo 2009 18:23 18 »

Sottotitoli appena sfornati!
a nome di tutta la sezione, grazie 1000!
Loggato

peachprincess

« Risposta #5 il: Martedì 03 Marzo 2009 18:33 18 »

puntata alquanto bella...
questo soggetto che comanda i soldati alla ricerca degli eroi mi sta moooolto antipatico: povero parkman....
e: oh my gold che brutto rivedere colui che ti manovra come un burattino 24
Loggato

gri...   www.onetivu.it
drPiovra

« Risposta #6 il: Mercoledì 04 Marzo 2009 00:08 00 »

meno peggio di quel che temvo
mamma Bennet sembra riaver acquistato parte dell'intelligenza che aveva palesato tanto tempo fa, poi assopita per una dose eccessiva di vita familiare stile anni '50
gli agenti sono sempre meno svegli: se sai che il fuggitivo ha come abilità quella di respirare sott'acqua, se fugge vicno a una piscina, un bel controllo non glielo vuoi dare? e per saperlo, devono saperlo visto che se ne vanno in giro con una bella scheda per ogni "abile", e che quindi devono sapere quello che fanno
Parkman come kamikazze è credibile quanto un Orsetto del Cuore. Anche se ha una cintura di candelotti, un detonatore a distanza legato sulla schiena, completamente fatto e traballante, sembra più la povera vittima che l'attentatore, propri come è.

Nathan dal gran cuore... e dal cervello in pappa. Per me la scia che si lascia dietro quando vola, è composta da cellule cerebrali che se ne vanno via... e poi quella scia che dovrebbe essere? La "ciambella" che lascia quando accellera, mi ricorda quella che mostrano gli aerei quando superano mach 1, ma ciò è impossibile visto che se ioltrepassasse la barriera del suono, dovrebbe mandare in frantumi i vetri di mezza città.

Per l'identità di Rebel resto ancora indeciso se sia Mika o una Wirless oramai disincarnata
Loggato
WilhelmFink
Revisore Pigna Rettale

"Fear... And Panic In The Air"

« Risposta #7 il: Mercoledì 04 Marzo 2009 01:20 01 »

...la parte di Sylar piccolo mi ha sinceramente commosso.

Ehm

...azzeccata anche la musica, il dettaglio del sangue rosso (le cose che rimangono impresse nei ricordi), il fatto che la tara di scoperchiare il cranio gli venga da lì.
Questa puntata non fa che confermare quello che ho sempre pensato di Heroes: sono le storie dei personaggi a rendere bella la serie, più che ripetitivi complotti ed intrighi da spy story...
Loggato

vinch

« Risposta #8 il: Venerdì 06 Marzo 2009 17:36 17 »

ciao ragazzi.
ma a voi piace ancora heroes? mi spiace un bel po' ma non provo più quell'interesse che provavo nella 1 e anche nella 2 (nonostante gli scioperi, devo dire una bella stagione).
la sceneggiatura è labile, le cose cambiano di continuo.
sembra sempre che qualcosa debba succedere, ma non succede mai se non alla fine del volume.
è diventato un po' ripetitivo.
scusate lo sfogo, non ho alcun interesse a parlare in questo modo di heroes.
anzi mi spiace proprio perchè poteva diventare una signora serie ma non lo diventerà più.
lo guardo un po' per inerzia perchè ormai ci ho speso 2 anni dietro.
a me la ripresa di questo volume mi sta proprio deludendo.
 22

Loggato
Killa

Get Carried Away...

« Risposta #9 il: Sabato 07 Marzo 2009 22:32 22 »

a me la ripresa di questo volume mi sta proprio deludendo.

Devo dire che ti quoto in pieno, gli unici due personaggi che ancora mi fanno scaricare la puntata sono Sylar e Peter (attendo fiduciosa che riprenda una buona volta tutti i poteri, senza dover toccare qualcuno per prenderlo in prestito!); per quanto riguarda gli altri sono un pochino perplessa. Claire in particolare mi sta altamente sulle scatole  81 ma anche Hiro con le sue furbate da bambino rincitrullito non è da meno, meno male che lo accompagna sempre Ando, che non sarà una volpe ma almeno un pochino di sale in zucca ce l'ha.
Tra l'altro...ma che Nathan è in grado di volare e sta praticamente massacrando la sua gente non viene fuori?
Un paio di puntate fa perfino Tracy o Mohinder (nn ricordo bene) gli hanno urlato dietro "Sei uno di noi" con tanto di telecamere puntate addosso....nada!  67
Non ho ben capito se hanno intenzione di terminare con la fine di questo volume o di proseguire per un'altra stagione, certo è che se non danno una bella scossa alla trama rischiamo di addormentarci davant al Pc  50
Loggato

Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria
The Joker

PICK A CARD! ANY CARD!

« Risposta #10 il: Domenica 08 Marzo 2009 20:18 20 »

Insomma la gita di Sylar continua mentre Claire ha messo su un rifugio per ricercati, adesso voglio capire se Parkman salta in aria davvero, perché con tutta la buona volontà a meno che non ci sia del Plutonio insieme al C4 più che distruggere qualche monumento non farà altro, spero non lo facciano salvare dalla moribonda Daphne!! 72
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: