Quale serie "science fiction" mi consigliate?

Quale serie "science fiction" mi consigliate?
« il: Mercoledý 25 Febbraio 2009 20:17 20 »
Salve a tutti! Innanzitutto mi scuso se questa non Ŕ la sede adatta per aprire questo post (scusatemi ma sono un novizio) Sono un recente appassionato di serie tv. Le mie preferite sono:
Battlestar Galactica, Dexter, 24, Prison break, The Wire, Mad Man, How I met You Mother, Heroes e Boris.
seguo anche Fringe, Supernatural, Little Britain, Everybody Hates Chris Californication e qualcun'altra di cui ora non mi sovviene il titolo. Fatta questa premessa veniamo al'oggetto di questo post:
Avrei voglia di vedere una serie di fantascienza all'altezza di Battlestar Galactica che trovoveramente straordinaria ma finora le serie che di cui ho visto qualche episodio (per evere un'idea) non mi hanno soddisfatto. Ho visto: Kyle XY (carina ma troppo per teen ager), 4400 (bella l'idea ma l'ho trovata un po' moscetta), Star Gate Atlantis (lasciamo perdere). Avreste qualche altro suggerimento??? Vi ringrazio tutti per l'attenzione ed un grazie particolare ai gestori di questto meraviglioso sito che ci permette di vedere le nostre serie preferite in lingua originale!

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Re: Quale serie "science fiction" mi consigliate?
« Risposta #1 il: Mercoledý 25 Febbraio 2009 20:25 20 »
All'altezza di Galactica non Ŕ mica facile... ha praticamente rivoluzionato il genere scifi.

Ti posso consigliare Firefly, breve ma intensa.
Oppure Farscape, molto particolare, parte lenta ma poi ingrana alla grande.

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)