subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:58 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Farscape: c'è qualche scaper là fuori?  (Letto 2192 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Domenica 31 Dicembre 2006 18:40 18 »

Mi son messa a rivedere Farscape in sti giorni!!! 97 97
E' troppo avanti sto show!!!

C'è qualche scaper su questi lidi?

Intanto vi piazzo un bel video, magari a qualcuno viene la voglia di iniziare a vederselo!!

« Ultima modifica: Martedì 18 Dicembre 2007 23:45 23 da FilippoAntonello » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
a_ssur

« Risposta #1 il: Martedì 02 Gennaio 2007 20:53 20 »

E' troppo avanti sto show!!!

C'? qualche scaper su questi lidi?
Presente!!!  55
me li so  (e c'? l'ho ..  94) tutti!!! (naturalmente subbato!)
? avanti, appassionante, ? intrigante, ? bella.... ? FARSCAPE!!!!!
Quando   Aeryn Sun (Claudia Black) e  John Crichton (Ben Browder) (prima i personaggi e poi gli attori volutamente....) sono passati su SG1 mi sono rifatto in tre giorni una maratona notturna (li ho rivisti tutti!)

piccolo o.t. se non lo hai visto guardati Firefly solo, ma intensi, 15 episodi  24
Loggato

Aut C?sar aut nihi l
erpatata

« Risposta #2 il: Venerdì 19 Gennaio 2007 14:42 14 »

Eccomi qui ci sono anch'io!!!    14

da buon scaper come voi, mi sono appena rivisto l'intera serie (peacekeeper's war 2 volte, lo ammetto).
Chiana, Moya, Crais, Ka D'argo, Stark, Pilot, Aeryn, Zhaan, Rygel.... il nostro caro e vecchio Scorpy... ahhhhh ricomincerei da capo la visione..

Secondo voi ? normale passare il tempo in coda in autostrada a fischiettare la sigla??  94 94

Un avviso ad i futuri scaper.... Assolutamente NON guardatelo tradotto in italiano... perde moltissimo.. i doppiatori l'hanno rovinato... dove lo vogliamo mettere Crichton che urla per i corridoi di Moya il nome di Chiana?!?!?!?!  98  O Rygel che si lamenta???

Non c'? paragone!

Buon FarScape a Tutti!!!!
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Mercoledì 18 Luglio 2007 10:18 10 »

farscape vive: http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,3235.0.html
« Ultima modifica: Mercoledì 18 Luglio 2007 12:41 12 da Gesu` » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
nglwarcry

« Risposta #4 il: Lunedì 30 Luglio 2007 11:38 11 »

Ciao a tutti!
Ci sono pure io tra i fan di FarScape  37
Attualmente ho inziato anche io a rivedermelo (per la terza volta  9) e non sto più nella pelle da quando ho saputo dei webepisodi.  88
Loggato
Teal'c

Jaffa! Kree!!

« Risposta #5 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 19:01 19 »

Ora ci sono anche io.. appena finito di vedere la prima stagione.. sto diventanto un drogato di questa serie....
Loggato

Neanche gli equini non addomesticati mi sposterebbero

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione..
Teal'c P.I! Coming this fall!!!
mawolfy

« Risposta #6 il: Mercoledì 22 Agosto 2007 19:07 19 »

bentornato! 55
Loggato

in questo sito si utilizza l'effetto gatz, arrenditi!!!!!
in questo sito i conti li fa benfo, non hai speranze!!!

non hai visto breakin bad?Huh? vergogna!!!!!
JohnEaglet

Love may fail, but courtesy shall prevail...

« Risposta #7 il: Sabato 25 Agosto 2007 13:02 13 »

Un fan di Jim Henson come me non può non adorare questo show...
Loggato
panoramix47

« Risposta #8 il: Sabato 02 Ottobre 2010 14:57 14 »

Presente !!!!

e sì ... in inglese è meglio, ma resta pur sempre uno dei miei telefilm preferiti. Quando mi capita di trovarlo su "Fantasy" mi fermo sempre. Non resisto !!!
Loggato
trichecotauro

« Risposta #9 il: Venerdì 22 Ottobre 2010 12:24 12 »

Anche a me piace un sacco Farscape. I microbi traduttori sono una genialiata per non parlare di Moya e il suo pilota simbionte
Farscape per me e' una saga spaziale degna di  essere   portata sul podio con serie del calibro di star wars e star trek
Io li ho visti in italiano e mi mancano ancora due cofenetti e il film conclusivo (? 24) per concludere questa stupenda avventura spaziale

ps comunque ascoltato il  vostro consiglio e  mi riguardero' la serie sottotitolata  88
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #10 il: Venerdì 17 Dicembre 2010 19:59 19 »

la sto recuperando in questi giorni. per ora doppiata (mi veniva più facile così 63) ma so che ci sono i sub in collaborazione con il Fanclub italiano ufficiale nei dvd e credo proprio che , appena potrò me li regalerò (sempre non me li regali nessun altro/a prima 9).
che scopertona! 59
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: