subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:47 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] 5x06 - 316  (Letto 1734 volte)
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« il: Giovedì 19 Febbraio 2009 13:10 13 »

Riusciranno i nostri amici a tornare sull'isola? E come faranno?
« Ultima modifica: Mercoledì 25 Febbraio 2009 01:16 01 da dale.cooper » Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #1 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 13:40 13 »

La faccia di Jack quando guarda la lavagna piena di calcoli  55
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
ValerieLL
Accia

Riding the pine

« Risposta #2 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 13:48 13 »

La faccia di Jack è sempre  55  36
Loggato

La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.
dale.cooper

« Risposta #3 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 15:29 15 »

...puntatona...

...e la prossima si annuncia la spiegazione al gesto di Locke...

...lascio passare ancora un po' di tempo per i miei commenti... so solo che più va avanti, più mi piace!
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
Tata2

« Risposta #4 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 17:03 17 »

Bellissima puntata!!!!!!

Jack doveva aprire la lettera per far scattare il meccanismo del crash!

Ma ke diavolo è successo a Ben, mi sa che sta cosa che aveva da sbrigare nn era il massimo della vita c'ha nbraccio scassato e la faccia che pare che sè tuffato dentro un barile di uva rossa.

Cmq Bella bella
ma JIn con quei ricciolini quantè bono=?Huh?  55 55 55

Loggato
L'Audia
Master Subber

« Risposta #5 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 18:49 18 »

ma JIn con quei ricciolini quantè bono=?Huh?  55 55 55

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! ma anche no  51

comunque come al solito bella puntata. ormai lost è una certezza... l'unica forse
Loggato

Grey's Anatomy (1,2,3,4,5,6,7), Six Feet Under (1,2,3,4,5), Lost (1,2,3,4,5,6), Charmed (1,2,3), Fringe (1,2,3,4), Flash Forward (1), Glee (1,2), The Cleveland Show (1,2), Family Guy (varie ed eventuali), Futurama (v. ed e.), Regenesis (4), The L Word (1,2,3,4,5,6), Prison Break (1,2,3,4), Weeds (1,2,3,4,5,6), Fear Itself (1), Dexter (1,2,3,4,5,6), Lip Service (1), Misfits (1,2), Breaking Bad (1,2,3), Alcatraz (1), The Walking Dead (1).

« Risposta #6 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 19:51 19 »

puntata spettacolare come sempre...
grande rientro sull'isola, e soprattutto son tornati tutti!!!
Loggato

gri...   www.onetivu.it
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #7 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 21:14 21 »

Se mai mi verrà in mente di suicidarmi entro i prossimi 2 anni non lo farò xchè penserò "non posso morire senza sapere come finisce Lost".

Chi cavolo ha detto a Hugo, Kate e Sayid d prendere quel volo?? Aaron dove l'hanno lasciato?? Non si era detto che Ben avendo azionato il congegno sposta-isola non sarebbe più potuto tornare?? Chi cavolo è la tipa che viaggia con Sayid, sono io che non mi ricordo di lei o è una new entry?? E quell'altro tizio sull'aereo con loro?? E Lapidus che ci fa sull'aereo?? E Desmond che fa?? E Jin?? E con che faccia Kate si farà rivedere da Sawyer dopo quello che ha combinato con Jack?? Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!!!! (<--- urlo di frustrazione)

Quando Jack ha detto che sentiva che Locke voleva che leggesse il biglietto mi è partito un "e leggilo p***a p*****a!!!!!!!!" che penso abbiano sentito x tutta la via.
Loggato

dale.cooper

« Risposta #8 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 23:00 23 »

beh allora... commento un po' per bene...

parto dicendo che questa puntata si ricollega alla prima di questa nuova stagione. Di certo, sono tornati quando il progetto Dharma era vivo e vegeto (ciò grazie all'ingresso finale in scena di Jin) e per questo, Daniel Faraday era a capo del progetto della costruzione della prima stazione Dharma (la famosa prima botola con dentro Desmond) e nel sotterramento della bomba nucleare (?) oppure dell'uso della forza elettromagnetica tenuta a bada dai famosi 6 numeri e il tasto da schiacciare ogni 108 minuti... in pratica quando Charlotte era bambina e proprio Faraday le disse che non sarebbe dovuta tornare più sull'isola perchè sarebbe morta (ciò lo rivela proprio la "rossa" allo scienziato in punto di morte). Non escludo che Ben scompaia per un bel po'... potrebbe essere che si "reincarmi" nel sè stesso giovane che viveva sull'isola assieme al padre ubriacone e menefreghista...

detto ciò...

Lapidus è un altro "catalizzatore": fu lui a pilotare l'elicottero che gli permise d lasciar l'isola. Per contrappasso, ce li deve riportare...

Jin si era riunito con Sawyer & C. per cui quando Locke ha "fermato i flash" girando quella belin di ruota erano in pieno periodo Dharma (e mi sa che ciò verrà spiegato nelle prossime due puntate), per questo lui (e come ho detto Faraday) è in abiti da Dharma-man

Hugo mi desta molta perplessità. L'avevano rinchiuso in carcere ma se ben ricordo, l'avvocato bastardo che voleva portar via Aaron a Kate aveva detto a Ben che non c'erano sufficienti prove per condannarlo... Di certo è venuto a conoscenza della cosa di ricreare le condizioni del primo schianto perchè dietro si porta di certo una chitarra di Charlie. E compra tutti gli altri biglietti perchè sa che torneranno sull'isola per non coinvolgere altre persone.

Per ciò che riguarda Sayid, involontariamente ricrea la situazione di Kate del primo schianto. Kate era ammanettata con lo sceriffo, lui torna sull'isola ammanettato da un'altra sceriffa...però sono proprio curioso di sapere come ha fatto a finire ammanettato su quel volo... forse c'entra la faccia gonfia di Ben... magari lui si è fatto picchiare apposta per far beccare Sayid e metterlo di forza su quel volo a sua insaputa...

Jack non lo sopporto più... e sapere che si è ri-tr****to Kate mi manda in bestia! Kate DEVE essere di Sawyer, non di quell'invertebrato!!! ...poi la scena della lettera da parte di Locke...mammammia che sega mentale che è! ho sperato fino alla fine che ci fosse scritto "sei un belinone ah ah ah" firmato J-L

Desmond prima o poi ricomparirà di certo... non ci credo che un personaggio del genere esca in quel modo dalla storia (stupendo quando gliene dice di tutti i colori con una faccia scleratissima che mi ha ricordato Bob di Twin Peaks e quel cavolo di pendolo che ho pensato "se lo centra in pieno c'è da ridere")... sempre non escludendo che improvvisamente possa ricomparire il "Desmond-passato" su una barca a vela in tempesta quando poi è rimasto anni a schiacciare il pulsante nella botola...

detto ciò... sono curioso di vedere che fine farà l'altro tipo nuovo dell'aereo che fa le condoglianze a Jack ma soprattutto la questione Locke... non a caso la prox puntata di intitolerà "The Life and The Death of Jeremy Bentham" che spiegherà i perchè del SUICIDIO (ci sono sul serio rimasto!) di John Locke... sempre che non ce lo ritroviamo bello vivo, vegeto e pimpante nelle prossime puntate a scorrazzare felice per l'isola... anche se per un attimo ho pensato quando Jack gli metteva le scarpe del padre che aprisse gli occhi e gli dicesse che era tutta una finta per riportarli sull'isola...

pensare poi che un telefilm come Lost debba finire è veramente da depressione!!!
Loggato

SIMONA TI AMO!

faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #9 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 23:28 23 »

detto ciò... sono curioso di vedere che fine farà l'altro tipo nuovo dell'aereo che fa le condoglianze a Jack ma soprattutto la questione Locke... non a caso la prox puntata di intitolerà "The Life and The Death of Jeremy Bentham" che spiegherà i perchè del SUICIDIO (ci sono sul serio rimasto!) di John Locke... sempre che non ce lo ritroviamo bello vivo, vegeto e pimpante nelle prossime puntate a scorrazzare felice per l'isola... anche se per un attimo ho pensato quando Jack gli metteva le scarpe del padre che aprisse gli occhi e gli dicesse che era tutta una finta per riportarli sull'isola...

Credo che nella prossima puntata si vedrà solo roba di Locke. Nel podcast della scorsa settimana hanno detto che "316" e "The life and death of Jeremy Bentham" sono stati scritti in contemporanea e in teoria si possono vedere in ordine sparso.
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume

« Risposta #10 il: Sabato 21 Febbraio 2009 18:47 18 »

Grande dale.cooper commento  fantastico, anzi anlisi fantastica.
Cmq io divento pazzo!!! troppe domande, troppi volti noti, troppe "coincidenze", troppa gente in quell'aereo che conosciamo già.
Bhoooooooooooo
Loggato

....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo.

Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa...  probabilmente non hai capito qual è il problema!

www.axelfilm.com
kagura

« Risposta #11 il: Martedì 24 Febbraio 2009 00:31 00 »

Io invece continuo a domandarmi che fine ha fatto il piccolo Aron e perchè Sun non ha portato con se sua figlia visto che, oltre all'oppurtunità di farla conoscere al suo papà, è comunque un frutto dell'isola dato che è stata concepita proprio lì
Loggato
dale.cooper

« Risposta #12 il: Mercoledì 25 Febbraio 2009 01:16 01 »

e perchè Sun non ha portato con se sua figlia visto che, oltre all'oppurtunità di farla conoscere al suo papà, è comunque un frutto dell'isola dato che è stata concepita proprio lì

cioè... già sono masochisti a tornare loro... non mi sembra molto intelligente portare una bambina piccola sull'isola di Lost!!! Aaron però sono d'accordo... lui c'era già sul volo dentro il pancione di Claire... chissà se però un'altra donna non nasconda una sorpresa dentro di sè (Kate?... o la sceriffa?...)
Loggato

SIMONA TI AMO!

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: