subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:38 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CROOKED HOUSE  (Letto 1963 volte)
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« il: Sabato 14 Febbraio 2009 23:49 23 »

"Crooked House", miniserie in tre parti, caratterizzata da tre storie di fantasmi, con un filo conduttore comune: il battente di una vecchia Tenuta Tudoriana.

Nella prima storia, Lee Ingleby, un insegnante, trova l'antico battente nel giardino di casa sua; il curatore del museo locale ritiene che il battente appartenga alla Tenuta di Geap Manor, famosa per essere infestata dai fantasmi.
Incuriosito, l'insegnante si fa raccontare le storie più interessanti.
Il tutto parte da "The Wainscoting", in cui un commerciante dell'epoca Georgiana, acquista la vecchia casa, incurante degli avvertimenti degli amici. Arriverà a scoprire che qualcosa di molto pericoloso giace tra i muri della casa...

La seconda storia - "Something Old" - ambientata negli Anni '20, inizia nella sala da ballo della Tenuta, in occasione di un Ballo in Maschera in cui il protagonista annuncia il suo fidanzamento. La giovane coppia non sa, però, che il proprio destino è legato a quello di un trascorso giorno di nozze. Una sposa fantasma verrà a reclamare il suo perduto amore...

Nella terza e ultima storia, Ben, l'insegnante, scopre che, nonostante la Tenuta sia stata demolita, essa proietta comunque le sue lunghe ombre sulla tranquillità del suo focolare...

M

SCARICA I SOTTOTITOLI
« Ultima modifica: Domenica 15 Febbraio 2009 10:15 10 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

barneypile

« Risposta #1 il: Sabato 21 Febbraio 2009 23:57 23 »

Speriamo dia gli stessi brividi della bellissima miniserie Dead Set, anch'essa britannica.
« Ultima modifica: Domenica 22 Febbraio 2009 13:28 13 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato
meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #2 il: Domenica 22 Febbraio 2009 12:04 12 »

Non ho visto Dead Set, perciò non posso aiutarti nel paragone "brividesco"! Però posso dirti che si lascia guardare con piacere...

M
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

c_morgana

« Risposta #3 il: Domenica 22 Febbraio 2009 21:15 21 »

Non ho visto neppure Dead Set ma di questa ho sentito parlare bene, quasi quasi la provo..
Loggato
Graceful

« Risposta #4 il: Lunedì 23 Febbraio 2009 15:34 15 »

Grazie ai subber  31
Lo provo anch'io  77
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: