subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:34 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [UK] OLIVER TWIST  (Letto 2636 volte)
anto*
Master Subber

Non chiedetemi aiutini, please

« il: Giovedì 12 Febbraio 2009 00:27 00 »

"Oliver Twist" è l'adattamento fatto dalla BBC1 del celebre romanzo di Charles Dickens.
Telefilm in 5 episodi andati in onda dal 18 al 22 dicembre 2007, scritto da Sarah Phelps, diretto da Coky Giedrov e interpretato da William Miller, Adam Arnold, Timothy Spall, Tom hardy, Sophie Okonedo, Julian Rhind-Tutt, Edward Fox.
Ambientato nella Londra della prima metà del 1800, narra le avventure di Oliver Twist, nato da madre nubile morta nel darlo alla luce. Cresciuto in un ospizio dei poveri, scappa a Londra dove conosce il mondo sordido del vecchio ebreo Fagin. Molte saranno le avventure che Oliver affronterà, dalla conoscenza con il brutale Sikes, al misterioso signor Monk e all'importante incontro con il signor Brownlow, un benefattore che lo aiuterà.
L'adattamento di Sarah Phelps, fedele allo spirito del romanzo, riesce a rendere questa storia davvero avvincente.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Sabato 14 Febbraio 2009 23:10 23 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

- "Toute l'amertume de l'existence lui semblait servie sur son assiette." Gustave Flaubert
- Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire
wolfpabiru

« Risposta #1 il: Mercoledì 11 Marzo 2009 11:44 11 »

Lo aspettavo con ansia, stasera posso iniziare a vederlo, grazie 13
Loggato
matryx747

« Risposta #2 il: Domenica 22 Marzo 2009 19:30 19 »

un link per scaricare la srie? 65 14
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: