Dunque, a me la puntata è piaciuta molto, ma riconosco di essere totalmente di parte: a me piace sempre qualsiasi puntata di 24.
Mia moglie comincia a dar segni di cedevolezza, vede alcune scene ripetersi a suo dire: credo che le prossime puntate la interdirò dalla TV, non vorrei Jack se ne accorgesse e optasse per un interrogatorio

Al di là della puntata e di quello che è accaduto - non credo che Renè avrebbe mai fatto del male ad un bambino , la vedo più come una specie di "farsa" tipo quella di Jack nel D2 quando per far parlare il terrorista da poco torturato simulò l'uccisione di uno dei suoi figli , sicuramente "Madame le President" non avrebbe mai accettato di ritirarsi per salvare quel sifilitico del marito dopo aver causato con il suo giusto rifiuto la morte di oltre 300 persone , il "chiama l'ambulanza" anche secondo me detto con un po' troppa "verve" nei confronti di quella poveraccia che sta ricevendo montagne di pallottole per seguirlo rinnegando tutta la sua etica professionale - mi chiedo cosa accadrà ora!
Sembra tutto finito, il complotto sventato, i rivoluzionari non hanno più nulla per le mani... Come andrà avanti la serie? Siamo solo ad un terzo dello svolgimento.
Sicuramente uscirà fuori qualcosa di completamente diverso, un po' come è avvenuto negli altri favolosi DAY in cui quando sembrava tutto finito ecco che spuntava un nuovo terrorista più o meno apparentato col precedente e con in mano qualcosa di ben più pericoloso.
Qualche idea? Che fine gli faranno fare poi al vecchio Bill e a Cloe che in questa serie, incredibile, mi pare pure carina?

E il "buon" Tony dalla camminata caratteristica?
Ciao a tutti