subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:32 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Commenti] 7x08 - 3.00 pm - 4.00 pm  (Letto 1012 volte)
diamantinom

« il: Mercoledì 11 Febbraio 2009 01:23 01 »

Folks

nessun commento ?

Dopo un episodio in cui la bella Renee ancora un po' e ammazza una mamma col bambino, dove the first gentleman si becca un proiettile da distanza ravvicinata, dove Jack fa il duro con tutto (pure un contromano) e tutti ,anche all'ultimo secondo : 'Chiama un'ambulanza' (detto brutalmente a Walker che dovrebbe essere il suo partner in action di questa stagione).

su su almeno un voterello
« Ultima modifica: Mercoledì 11 Febbraio 2009 12:14 12 da obsidian » Loggato

Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
magicrat

« Risposta #1 il: Mercoledì 11 Febbraio 2009 01:38 01 »

"Not today"  jfj
Loggato
Luka77

« Risposta #2 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 13:00 13 »

Dunque, a me la puntata è piaciuta molto, ma riconosco di essere totalmente di parte: a me piace sempre qualsiasi puntata di 24.
Mia moglie comincia a dar segni di cedevolezza, vede alcune scene ripetersi a suo dire: credo che le prossime puntate la interdirò dalla TV, non vorrei Jack se ne accorgesse e optasse per un interrogatorio Wink

Al di là della puntata e di quello che è accaduto  - non credo che Renè avrebbe mai fatto del male ad un bambino , la vedo più come una specie di "farsa" tipo quella di Jack nel D2 quando per far parlare il terrorista da poco torturato simulò l'uccisione di uno dei suoi figli , sicuramente "Madame le President" non avrebbe mai accettato di ritirarsi per salvare quel sifilitico del marito dopo aver causato con il suo giusto rifiuto la morte di oltre 300 persone , il "chiama l'ambulanza" anche secondo me detto con un po' troppa "verve" nei confronti di quella poveraccia che sta ricevendo montagne di pallottole per seguirlo rinnegando tutta la sua etica professionale -  mi chiedo cosa accadrà ora!
Sembra tutto finito, il complotto sventato, i rivoluzionari non hanno più nulla per le mani... Come andrà avanti la serie? Siamo solo ad un terzo dello svolgimento.
Sicuramente uscirà fuori qualcosa di completamente diverso, un po' come è avvenuto negli altri favolosi DAY in cui quando sembrava tutto finito ecco che spuntava un nuovo terrorista più o meno apparentato col precedente e con in mano qualcosa di ben più pericoloso.

Qualche idea? Che fine gli faranno fare poi al vecchio Bill e a Cloe che in questa serie, incredibile, mi pare pure carina? Cheesy
E il "buon" Tony dalla camminata caratteristica?

Ciao a tutti
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #3 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 13:04 13 »

non vi scordate che il vero cattivo deve ancora apparire...
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #4 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 13:13 13 »

Esatto, senza contare la talpa all'FBI, oltre che 'Madame le President', come di Luka, dovrà aprire gli occhi sulla morte del figlio, dopo aver scoperto la corruzione nella proprio amministrazione.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
obsidian

« Risposta #5 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 13:17 13 »

non vi scordate che il vero cattivo deve ancora apparire...

Chissà se riapparirà John Voight... 94
Loggato
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« Risposta #6 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 22:26 22 »

adrenalina allo stato puro finalmente! Concordo con sopra: Jon Voight non è ancora apparso e se compare come per magia nel finale di 24: Redemption, sono sicuro che ci sarà da ridere!  90
L'agente Walker mi piace troppo: è passata dalla faccia da torturatrice sanguinaria che non si ferma davanti a nulla (ehm... scusatemi.... dalla faccia alla Jack Bauer) a quella di madre preoccupata del neonato. Successivamente... "Mi tirerò indietro.... DOMANI"... ditemi voi se non è l'anima gemella di chi penso io  44 17

"Not today" 
Absolutely 100% Jack Bauer!!!

Posso solo dire che dopo un paio di puntate che cmq mi eran piaciute ma un po' in sordina, nelle ultime due ho visto il ritorno in grande stile di Jack. Il faccia a faccia con la presidentessa che gli chiede "Possa fidarmi di te?" e lui che le risponde "Chiedi in giro"... fantastico...
Per non parlare del faccia a faccia con il capo FBI mezzo inciuciato con Renee che gli legge la vita e tutte le sue disgrazie presenti e passate, e il nostro Jack che gli dice "Me le dai o no le chiavi della tua macchina?" (che userò per prendere in pieno Vossler, interrogarlo a mio modo e seccarlo perchè ha provato a farmi la pelle!)

E il finale.... CHIAMA UN'AMBULANZA che spaventa quella povera crista che nel giro di due ore ha infranto più leggi, protocolli e regole solo per stargli vicino!

46 JACK BAUER RULEZ 46
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: