subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!
 
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:28 19


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 4x14 - Blood on the Scales  (Letto 1147 volte)
0 Utenti e 2 Visitatori stanno guardando questo topic.
zenzero
Moderatore
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 202



« il: Sabato 07 Febbraio 2009 13:00 13 »

in trepidante attesa, consapevole che tra poche ore saprò cosa ne sarà dell'ammiraglio e del colonnello, cosa succederà a baltar e al presidente e quanto fica sarà starbuck, apro il topic per i commenti!  90








« Ultima modifica: Domenica 27 Dicembre 2009 19:58 19 da zenzero » Loggato



"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
lucyscarface

Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 452


Non è importante quanto si vive, ma come


« Risposta #1 il: Sabato 07 Febbraio 2009 16:32 16 »

Allora... bellissima puntata, finalmente Gaeta e Zarek hanno fatto la fine che dovevano fare  29 29...anche se avrei preferito una morte più lenta e dolorosa... poi:

- La Roslin ha finalmente tirato fuori gli attributi: "I swear it. I'm coming for all of you!"  Grande!!

- Speriamo che Sam non muoia... 22

- A quanto pare la nave non ce la fa più, ci sono un bel pò di crepe nel vano motore...vedremo come tenteranno di sistemare la cosa...

- Finalmente Baltar ha capito che magari si deve prendere un pò di responsabilità e che non può scappare sempre di fronte al pericolo!

E ora tutti a festeggiare la morte di quei due maledetti traditori!  13

So say we all    Nsalut
Loggato

It's not enough to just live. You have to have something to live for.
Pikokk

Offline Offline

Posts: 25


« Risposta #2 il: Sabato 07 Febbraio 2009 18:10 18 »

bellissima puntata! la roslin ha fatto capie ai cylon che se vogliono stare nella flotta devo restare nel bene e nel male come fanno tutte le altre navi! ha parlato a loro come parla al resto della flotta.. Nsalut

poi si il galactica sta cadendo a pezzi! e cmq io sostengo sempre che ci sono + cylon di quanto si crede! l'ultima parte della puntata... il discorso tra baltar e gaeta... è un po strano... è solo una parte di un discorso...  qualcosa sotto c'è sempre! io aggiungo come possibili cylon (o qualcosa di +) dualla gaeta baltar kara e pure l'avvocato che è un tipo abbastanza strano (l'amico di penna...:S) ma la mia teoria (una delle tante) e che alla fine si riveleranno tutti cylon, la visita sulla terra ha lasciato tutti perplessi e ogniuno ha qualcosa che nasconde....
Loggato
GiPe

Offline Offline

Posts: 68


« Risposta #3 il: Domenica 08 Febbraio 2009 00:02 00 »

Intanto io ci son rimasto di cacchina

http://www.scifi.com/battlestar/iphone/

LO VOGLIO!!!!!!!!!

Di questa puntata SURREALE! mi è piaciuta la presidente...finalmente una donna con le balls!
Loggato
zenzero
Moderatore
*****
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 202



« Risposta #4 il: Domenica 08 Febbraio 2009 12:48 12 »

vista. la devo rivedere assolutamente perché era davvero intensa come puntata.
devo dire che all'inizio della puntata ero piena di desiderio di rivincita e vendetta, tipo "yeah andate, riprendetevi la nave, ammazzate quel bastardo di gaeta, fategli il culo!" ma poi la sensazione di esaltazione è passata per far posto ad una grande tristezza, la verità è che sono restati in poco più di 30.000 e ancora si ammazzano fra di loro, forse davvero non c'è alcuna speranza per gli esseri umani.
la scena finale del colloquio tra baltar e gaeta mentre aspetta il plotone d'esecuzione  e poi la scena della fucilazione mi hanno davvero colpita e commossa. non so, sarà che le morti in combattimento sono una cosa ma l'esecuzione a freddo è un'altra e vedere l'ammiraglio dare l'ordine di sparare su due uomini legati mi ha fatto veramente impressione.

bellissimo tyrol che passa tutto il tempo a strisciare nei corridoi del galactica con lo scopo preciso di arrivare ai motori e fermare la nave.
e MERAVIGLIOSA la scena nella sala motori, il cuore pulsante del galactica, immenso e potente. quella è probabilmente una delle scene più cool di tutta la serie. e poi la spaccatura che tyrol vede? vedremo nelle prossime puntate se e cosa vuol dire ma io l'ho letta in senso metaforico, il cuore del galactica è ferito, il galactica è morente... è davvero l'inizio della fine.

molto commovente vedere la roslin disperata all'idea di perdere il suo uomo e pazza di rabbia quando crede che lo abbiano ucciso, per ora avevamo visto solo l'ammiraglio abbandonarsi con così tanta passione e furia ai sentimenti ma mai lei. credo che la loro sia la storia d'amore più bella mai raccontata in televisione.


« Ultima modifica: Domenica 08 Febbraio 2009 19:03 19 da zenzero » Loggato



"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
Tanoz

Offline Offline

Posts: 5


« Risposta #5 il: Martedì 10 Febbraio 2009 11:21 11 »

scusate ... domanda ... e se quel liquido che si vede in sala motori fosse sangue Huh??   
Se il galactica fosse una nave cylon Huh?Huh?Huh?  Huh? Huh?
Loggato
GiPe

Offline Offline

Posts: 68


« Risposta #6 il: Sabato 14 Febbraio 2009 12:13 12 »

Tanoz c'hai azzeccato Smiley


____________________ EDIT________________
GiPe ti ho editato il commento perché è meglio non mettere commenti sugli episodi successivi nel topic della puntata, che chi passa di qui e non le ha ancora viste ci potrebbe restare male... comunque, per essere precisi... non lo è ancora! forse lo diventerà 21 zen
« Ultima modifica: Sabato 14 Febbraio 2009 16:53 16 da zenzero » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia


Subsfactory - Sottotitoli per passione.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.043 secondi con 15 queries.