subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:28 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] - 4x14 - Blood on the Scales  (Letto 1147 volte)
zenzero
Moderatore

« il: Sabato 07 Febbraio 2009 13:00 13 »

in trepidante attesa, consapevole che tra poche ore saprò cosa ne sarà dell'ammiraglio e del colonnello, cosa succederà a baltar e al presidente e quanto fica sarà starbuck, apro il topic per i commenti!  90

« Ultima modifica: Domenica 27 Dicembre 2009 19:58 19 da zenzero » Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
lucyscarface

Non è importante quanto si vive, ma come

« Risposta #1 il: Sabato 07 Febbraio 2009 16:32 16 »

Allora... bellissima puntata, finalmente Gaeta e Zarek hanno fatto la fine che dovevano fare  29 29...anche se avrei preferito una morte più lenta e dolorosa... poi:

- La Roslin ha finalmente tirato fuori gli attributi: "I swear it. I'm coming for all of you!"  Grande!!

- Speriamo che Sam non muoia... 22

- A quanto pare la nave non ce la fa più, ci sono un bel pò di crepe nel vano motore...vedremo come tenteranno di sistemare la cosa...

- Finalmente Baltar ha capito che magari si deve prendere un pò di responsabilità e che non può scappare sempre di fronte al pericolo!

E ora tutti a festeggiare la morte di quei due maledetti traditori!  13

So say we all    Nsalut
Loggato

It's not enough to just live. You have to have something to live for.
Pikokk

« Risposta #2 il: Sabato 07 Febbraio 2009 18:10 18 »

bellissima puntata! la roslin ha fatto capie ai cylon che se vogliono stare nella flotta devo restare nel bene e nel male come fanno tutte le altre navi! ha parlato a loro come parla al resto della flotta.. Nsalut

poi si il galactica sta cadendo a pezzi! e cmq io sostengo sempre che ci sono + cylon di quanto si crede! l'ultima parte della puntata... il discorso tra baltar e gaeta... è un po strano... è solo una parte di un discorso...  qualcosa sotto c'è sempre! io aggiungo come possibili cylon (o qualcosa di +) dualla gaeta baltar kara e pure l'avvocato che è un tipo abbastanza strano (l'amico di penna...:S) ma la mia teoria (una delle tante) e che alla fine si riveleranno tutti cylon, la visita sulla terra ha lasciato tutti perplessi e ogniuno ha qualcosa che nasconde....
Loggato
GiPe

« Risposta #3 il: Domenica 08 Febbraio 2009 00:02 00 »

Intanto io ci son rimasto di cacchina

http://www.scifi.com/battlestar/iphone/

LO VOGLIO!!!!!!!!!

Di questa puntata SURREALE! mi è piaciuta la presidente...finalmente una donna con le balls!
Loggato
zenzero
Moderatore

« Risposta #4 il: Domenica 08 Febbraio 2009 12:48 12 »

vista. la devo rivedere assolutamente perché era davvero intensa come puntata.
devo dire che all'inizio della puntata ero piena di desiderio di rivincita e vendetta, tipo "yeah andate, riprendetevi la nave, ammazzate quel bastardo di gaeta, fategli il culo!" ma poi la sensazione di esaltazione è passata per far posto ad una grande tristezza, la verità è che sono restati in poco più di 30.000 e ancora si ammazzano fra di loro, forse davvero non c'è alcuna speranza per gli esseri umani.
la scena finale del colloquio tra baltar e gaeta mentre aspetta il plotone d'esecuzione  e poi la scena della fucilazione mi hanno davvero colpita e commossa. non so, sarà che le morti in combattimento sono una cosa ma l'esecuzione a freddo è un'altra e vedere l'ammiraglio dare l'ordine di sparare su due uomini legati mi ha fatto veramente impressione.

bellissimo tyrol che passa tutto il tempo a strisciare nei corridoi del galactica con lo scopo preciso di arrivare ai motori e fermare la nave.
e MERAVIGLIOSA la scena nella sala motori, il cuore pulsante del galactica, immenso e potente. quella è probabilmente una delle scene più cool di tutta la serie. e poi la spaccatura che tyrol vede? vedremo nelle prossime puntate se e cosa vuol dire ma io l'ho letta in senso metaforico, il cuore del galactica è ferito, il galactica è morente... è davvero l'inizio della fine.

molto commovente vedere la roslin disperata all'idea di perdere il suo uomo e pazza di rabbia quando crede che lo abbiano ucciso, per ora avevamo visto solo l'ammiraglio abbandonarsi con così tanta passione e furia ai sentimenti ma mai lei. credo che la loro sia la storia d'amore più bella mai raccontata in televisione.

« Ultima modifica: Domenica 08 Febbraio 2009 19:03 19 da zenzero » Loggato

"My name is Saul Tigh. I'm an officer in the Colonial Fleet. Whatever else I am, whatever else it means, that's the man I want to be. And if I die today, that's the man I'll be."
Tanoz

« Risposta #5 il: Martedì 10 Febbraio 2009 11:21 11 »

scusate ... domanda ... e se quel liquido che si vede in sala motori fosse sangue Huh??   
Se il galactica fosse una nave cylon Huh?Huh?Huh?  Huh? Huh?
Loggato
GiPe

« Risposta #6 il: Sabato 14 Febbraio 2009 12:13 12 »

Tanoz c'hai azzeccato Smiley

____________________ EDIT________________
GiPe ti ho editato il commento perché è meglio non mettere commenti sugli episodi successivi nel topic della puntata, che chi passa di qui e non le ha ancora viste ci potrebbe restare male... comunque, per essere precisi... non lo è ancora! forse lo diventerà 21 zen
« Ultima modifica: Sabato 14 Febbraio 2009 16:53 16 da zenzero » Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: