[commenti] Fringe - 1x13 - The Transformation

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
[commenti] Fringe - 1x13 - The Transformation
« il: Giovedì 05 Febbraio 2009 22:05 22 »
.......... Dale è in vacanza e il topic lo apro io! Sperando non mi picchi  :9!

Commentate!!!
« Ultima modifica: Mercoledì 23 Novembre 2011 17:40 17 da vale_bun »

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
Re: [commenti] 1x13 - The Transformation
« Risposta #1 il: Venerdì 06 Febbraio 2009 00:19 00 »
Ok, comincio io!

Continuo a dire ke se voglio continuare a vedere Fringe devo disconnettere la parte del mio cervello dove sono raccolti i miei studi scientifici. Amo la fantascienza e la guardo spesso, ma è la prima volta ke reagisco cosi male alle cavolate che vedo, mah. Cmq, puntata carina, forte il bestione spinoso. Olivia è diventata una drogata, le piace proprio entrare in quella vasca con gli allucinogeni!

Piccolo trip: se io fossi uno scienziato pazzo che crea virus devastanti, magari creerei qualcusa d immediatamente letale e invisibile, magari non rintracciabile e appariscente come un lumacone gigante o una specie d lupo mannaro..... ma chissà, noi scienziati pazzi non siamo tutti uguali.

Ancora nessuna traccia del tizio tedesco ke si era tranquillamente teletrasportato qualche puntata fa. E ancora non si capisce se la donna bionica della Massive Dynamics è buona o cattiva.

Offline laveracy

• 2130
« Risposta #2 il: Venerdì 06 Febbraio 2009 11:38 11 »
A me più che un lupo mannaro sembrava un istrice posseduto :86
Ma a parte questo, ormai sono proprio curiosa di vedere quali altre cose assurde tireranno fuori e, soprattutto, dove vogliono andare a parare!

Offline peachprincess

• 179
« Risposta #3 il: Venerdì 06 Febbraio 2009 12:39 12 »
che puntatona....bella l'idea della trasformazione, ma fa un pò senso vedere quell'enorme porcospino!!!Peter si riconferma geniale come il padre: "va bene dobbiamo dirglielo: Ernestos ta per morire" e poi entra Conrad e dice che Ernesto sta benissimo!!!!geniale l'idea della parola chiave: NATALE :33 :55
gri...   www.onetivu.it

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
« Risposta #4 il: Sabato 14 Febbraio 2009 00:27 00 »
concordo con vampirelady (non sono il mod di questa sezione cmq, grazie :D )

Fringe mi sta sul serio iniziando a mandare in paranoia. Erano molto più belle le prime puntate... Cioè fra lumaconi, porcospini cattivi e mani che sputano dai monitor dei pc, sento raschiare le unghie sul fondo del barile già alla tredicesima puntata...
Ancora nessuna traccia del tizio tedesco ke si era tranquillamente teletrasportato qualche puntata fa.
sono tre puntate che lo scrivo nei commenti... la cosa che mi lascia più allibito che non ci sia neanche un richiamo... voglio dire... uno sparisce così in quel modo e nessuno ne parla?!?!?

In più... sinceramente speravo di qualcosa di più tosto uscir fuori dai ricordi e dalla storia di John Scott...invece poca roba, poca ciccia...grande delusione...

...bello però il finale come fotografia...unica cosa che salvo...

...piccolo appunto: mi chiedo perchè nelle ultime puntate stiano ritagliando sempre meno spazio al dottor Bishop che è l'unico personaggio che mi manda avanti a vedere Fringe...
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #5 il: Lunedì 16 Febbraio 2009 08:48 08 »
dopo un inizio in cui non capivo se mi piacesse o no, ora sto diventando una fringe addicted e son contenta che un po' di tasselli si stiano inquadrando..ma perche' a dunham avran detto che john era un traditore? leggendo il famoso chip sanno che non e' vero.. :86