subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Martedì 22 Maggio 2012 19:27 19

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [commenti] 5x04: The little prince  (Letto 4140 volte)
Frenzy_Man
Admin Onorario
Administrator

Kill! Kill! Kiiiillllllll!

« il: Giovedì 05 Febbraio 2009 06:42 06 »

Come tutti voi non vedo l'ora anche io di vedere questa puntata. Dopo un inizio di stagione strepitoso, ad altissimi livelli mi aspetto molto da questa puntata.
A voi i commenti!
« Ultima modifica: Mercoledì 11 Febbraio 2009 19:40 19 da dale.cooper » Loggato
s401k

« Risposta #1 il: Giovedì 05 Febbraio 2009 08:47 08 »

....sto aspettando la traduzione Smiley (è bello essere svegli alle 5 di mattina a scaricare lost Tongue)
Loggato
jacksheppard

« Risposta #2 il: Giovedì 05 Febbraio 2009 09:00 09 »

Mi sono appena svegliato per andare al lavoro e procurarmi la puntata, e avete già fatto i subs.... che dire, grazie a tutti i traduttori, siete magnifici 15 15
Loggato

Jack is back
jackholl

« Risposta #3 il: Giovedì 05 Febbraio 2009 11:35 11 »

Io non seguo lost, ma cmq. volevo fare i complimenti
ai subber che con grande sacrificio personale ( levataccia alle 3 e 30 circa
per reperire la puntata, dopodichè si parte con la traduzione) affinchè tutti
possano godere di questo TVCult in anteprima.
Thanks 59
Loggato
jacksheppard

« Risposta #4 il: Giovedì 05 Febbraio 2009 16:02 16 »

Bella puntata, la prima della quinta stagione che mi abbia fatto sussurare un wow alla fine... la parte più noiosetta sono le "avventure temporali"  del gruppo Locke per intenderci, ancora non ho capito la piega che debba prendere quella vicenda; bella invece la parte fuori dell' isola, con Jack credulone che ancora crede a Ben, che vuole prendere Aaron a Kate, voglio vedere adesso come si schiera... e Sun, finalemente può togliersi un peso, e sparare a Jack e Ben, coloro che ritiene responsabili della "morte" di Jin.... ed ecco la vera sorpresa della puntata, Jin.... ma come cacchio fà ad essere vivo? Era sulla barca, e troppo lontano dall' isola per subire lo spostamento dal tempo, mi puzza un pò la storia... e come mai allora nel "presente" ( nelle vecchie stagioni ) Danielle Rosseau non l' ha mai riconosciuto, anche se l' ha salvato lei dal naufragio al suo arrivo sull' isola? restiamo sintonizzati....
Loggato

Jack is back
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #5 il: Giovedì 05 Febbraio 2009 22:57 22 »

Continuo a non capirci più un tubo, anche perchè non mi ricordo tutti i particolari come voi! Ma ormai è evidente che Faraday sa tutto, quindi prevedo di rapirlo al più presto x farmi dire quello che sa.

Sawyer è fantasticoooo! "Thank you Lord!..... I take that back"!!!!! MITICO!

P.S. Lo sapevo ke Jin nn era morto! Secondo me Rousseau non l'hai mai ricordato xchè succede come x Desmond nella scorsa puntata, cioè siccome le cose sono state alterate Rousseau se fosse viva nel presente avrebbe un ricordo nuovo ke prima non aveva, xò è morta quindi non lo sapremo mai.... cioè.... non so se si capisce quello che ho scritto.....
« Ultima modifica: Venerdì 06 Febbraio 2009 00:19 00 da vampirelady » Loggato

faith1981
Kinky

Scemo chi legge.

« Risposta #6 il: Venerdì 06 Febbraio 2009 01:01 01 »

Ho riso per mezz'ora  55
Loggato

My courage always rises at every attempt to intimidate me. Jane Austen - Pride and Prejudice
laveracy
Master Subber

« Risposta #7 il: Venerdì 06 Febbraio 2009 10:47 10 »

Ho riso per mezz'ora  55
Anche io  1

P.S. Lo sapevo ke Jin nn era morto! Secondo me Rousseau non l'hai mai ricordato xchè succede come x Desmond nella scorsa puntata, cioè siccome le cose sono state alterate Rousseau se fosse viva nel presente avrebbe un ricordo nuovo ke prima non aveva, xò è morta quindi non lo sapremo mai.... cioè.... non so se si capisce quello che ho scritto.....
Avevo pensato la stessa cosa anch'io... però poi mi è sorto un dubbio (fosse solo uno 91 ) e cioè, se spostandosi nel tempo Jin e Faraday hanno creato un nuovo ricordo nelle menti della Russeau e di Desmond, ricordo di cui, quindi, sono venuti a conoscenza solo DOPO, allora perché la visita di Richard Alpert avviene quando Locke era piccolo, e Locke ne ha memoria, già PRIMA che viva questi sbalzi temporali?
Oddio suona un po' contorto 91

E poi, chi erano quelli che li  inseguivano in barca??
Loggato
peachprincess

« Risposta #8 il: Venerdì 06 Febbraio 2009 14:25 14 »

alla grande pure questa puntata!secondo me Sun uccide o cmq ferirà Ben, che in questa puntata mi sta antipatico come i primi tempi di lost, quando apparse per le prime volte!!! 2
Sawyer: che carino , è proprio innamorato di Kate...e se torna sull'isola secondo me vedremo un Sawyer dolcissimo 31
Loggato

gri...   www.onetivu.it
dale.cooper

...fire walk with me... Proud To Be Zeneize

« Risposta #9 il: Mercoledì 11 Febbraio 2009 19:40 19 »

finalmente ho trovato il tempo di vederla  55

puntata interlocutoria... logico aspettarsela dopo il botto della terza... Sawyer continua a piacermi sempre di più, Sayid idem come sopra, mentre Jack e Ben gli pianterei una fucilata in fronte ad ognuno perchè sul serio non li sopporto più! Ben almeno si sapeva che era un bastardo, ma Jack mi irrita!!! E aggiungo: che Sun finalmente tira fuori la sua personalità dopo 4 stagioni di bella (insomma...) statuina??? Non a caso riappare pure Jin salvato dalla Rousseau da giovane... gran trip! Sti viaggi fra passato e futuro mi stan piacendo sempre di più! chissà se nelle prox puntate non sbuchi fuori anche la Black Rock Wink

Nota speciale: Kate in gonna e vestito era un sogno  82
Loggato

It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect just like me, you'll be a lover in my bed and a gun to my head. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world. Drinking mercury to the mystery of all that you should ever seek to find. Lovely girl you're the murder in my world dressing coffins for the souls I've left behind in time. In you I see dirty, in you I count stars, in you I feel so pretty, in you I taste god, in you I feel so hungry, in you I crash cars. We must never be apart. And you'll always be my whore 'cause you're the one that i adore. We must never be apart
SIMONA TI AMO!

...thank you for loving me, for being my eyes when I couldn't see, for parting my lips when I couldn't breathe...
antonhio

« Risposta #10 il: Sabato 21 Febbraio 2009 19:51 19 »

grazie
Loggato
rokko

« Risposta #11 il: Giovedì 14 Maggio 2009 12:23 12 »

Ma nessuno commenta ??

Non vedo l'ora di vedere la season finale... ho visto che sono usciti i subtitles , oggi mi aspetta un bel pomeriggio chissà che cosa si sono inventati.
Anche se ora bisogna aspettare un bel po prima che lost arrivi al termine visto che manca l'ultima stagione..
Loggato

Quello che conta non è tanto l'idea, ma la capacità di crederci.

Ezra Pound
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: