[ipotesi] Quale sarà il finale di Lost?

Offline dale.cooper

• 566
  • ...fire walk with me... Proud To Be Zeneize
[ipotesi] Quale sarà il finale di Lost?
« il: Giovedì 29 Gennaio 2009 22:57 22 »
Siamo giunti alla terza puntata della quinta e penultima stagione di Lost. Gli autori hanno ormai confermato che questa incredibile serie tv vedrà il suo "THE END" al termine della sesta stagione. In pratica, fra 1 anno e mezzo / 2 anni, sapremo finalmente che fine faranno i nostri poveri naufraghi e soprattutto vedremo svelati (si spera) tutti i misteri della storia.

Nel frattempo, apro questo topic con lo scopo di provare a mettere insieme tutti i pezzi del puzzle che abbiamo, evidenziando quelli che non abbiamo ancora a disposizione e provare a dare noi una possibile conclusione di Lost. Chi si salverà, chi morirà sull'isola o fuori l'isola, cosa potrà accadere, come riusciranno a tornare sull'isola gli Oceanic 6 + guest stars, quali altri misteri potranno esserci... insomma, scrivete tutto ciò che vi passa per la testa su di un possibile finale di Lost! Vedremo quindi, di puntata in puntata, quali ipotesi si riveleranno attendibili e quali altre verranno prima o poi smentite.
« Ultima modifica: Giovedì 12 Marzo 2009 14:12 14 da dale.cooper »
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline FiLoX

• 3923
  • Bestia senza dio
Re: [ipotesi] Quale sarà il finale di Lost?
« Risposta #1 il: Giovedì 29 Gennaio 2009 23:06 23 »
Era tutto un sogno asd

Offline ValerieLL

• Accia
  • 2178
  • Riding the pine
« Risposta #2 il: Giovedì 29 Gennaio 2009 23:25 23 »
Troppo facile, Filo asd

Io cmq avrei bisogno di qualcuno che me lo spieghi coi disegnini e gli schemini, perchè da quand'è cominciato non ce sto a capi' na beneamata :9
La gentilezza non è il mio forte.

i revisori sono persone mentalmente disturbate.

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #3 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 21:36 21 »
dai gente!!! un po' di coraggio!!!

non so chi abbia mai letto in questo forum l'intera saga della Torre Nera di Stephen King... beh chi l'ha letta, capirà ciò che voglio dire... spero non finisca come quella saga!

Spoiler
con i protagonisti che in qualche stramba maniera si risvegliano il mattino prima dello schianto ma che invece di prendere l'aereo Oceanic, decidono di dare una virata alle loro vite, riparandone gli errori
It's you that I adore, you'll always be my whore, you'll be the mother to my child and a child to my heart. We must never be apart. Lovely girl you're the beauty in my world without you there aren't reasons left to find. And I'll pull your crooked teeth, you'll be perfect

Offline ValerieLL

• Accia
  • 2178
  • Riding the pine
« Risposta #4 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 22:03 22 »
non per niente, stephen king si reinventa ad ogni romanzo, mentre abrams alla terza serie già si ripete asd

Non facciamo paragoni assurdi, su... asd

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #5 il: Venerdì 13 Febbraio 2009 23:00 23 »
non per niente, stephen king si reinventa ad ogni romanzo, mentre abrams alla terza serie già si ripete asd

Non facciamo paragoni assurdi, su... asd
insomma... potevo essere d'accordo fino alla quarta stagione... ma in questa quinta è innegabile che ha parecchio cambiato marcia ;)

Offline ValerieLL

• Accia
  • 2178
  • Riding the pine
« Risposta #6 il: Sabato 14 Febbraio 2009 21:46 21 »
Dale, un po' di telefilmologia di base asd : serie, inteso come programma (friends, lost, alias, house.. ecc ecc)
stagione: il rinnovo della serie (la prima stagione, la terza stagione, ecc ^_^)

Quando dicevo terza serie, parlavo di Fringe, che sembra un miscuglio confuso fra lost e alias :D

Offline magicrat

• 363
« Risposta #7 il: Sabato 14 Febbraio 2009 21:57 21 »
Che bello Alias.. io l'ho scoperto solo l'anno scorso e mi sono sparato tutte le stagioni in due mesi  asd
Che mi verrebbe quasi voglia di aspettare la fine di Lost e poi iniettarmelo direttamente in vena in un week-end di pura follia. Ma non riuscirò mai a resistere..  :89
Beh comunque magari salta fuori che c'entra Milo Rambaldi e mandano la prescelta sull'isola per risolvere la questione  :57

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #8 il: Sabato 14 Febbraio 2009 23:11 23 »
Dale, un po' di telefilmologia di base asd : serie, inteso come programma (friends, lost, alias, house.. ecc ecc)
stagione: il rinnovo della serie (la prima stagione, la terza stagione, ecc ^_^)

Quando dicevo terza serie, parlavo di Fringe, che sembra un miscuglio confuso fra lost e alias :D

XD Alzheimer 1 - Dale 0 XD

Offline Tata2

• 129
« Risposta #9 il: Martedì 17 Febbraio 2009 13:59 13 »
Per me aprono un villaggio turistico che si chiama "Strippaclub"
Dove la gente si va a fare i viaggi mentali e poi torna a casa :)))  :55

Per i bambini sotto i 12 anni il prezzo è ridotto del 50%
Per maggior informazioni Chiamare il numero 04815162342.
Le Prenotazioni Possono essere fatte solamente telefonicamente, e con pagamento online
Al seguente Iban:
IT 04815L00000ST16234200000815. Alla StrippaClub Vacanze da Sballo S.p.a

Cordiali Saluti
StrippaClub Vacanze da sballo Manager. :88

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #10 il: Giovedì 19 Febbraio 2009 19:23 19 »
Secondo me mandano indietro il tempo e l'aereo non precipita, e tutti i fatti strani successi prima nn capitano, tipo Desmon non va a stare quei 3 anni sll'isola, Locke non viene scelto da Richard ecc ecc.

Offline peachprincess

• 179
« Risposta #11 il: Venerdì 27 Febbraio 2009 12:25 12 »
io non voglio rpevedere nulla: voglio solo gustarmi questo lost come ho fatto con i precedenti...tanto sono sicura che qualsiasi cosa succederà sarà di mio gradimento così come è stato fino ad ora asd
gri...   www.onetivu.it

Offline calo88

• 117
« Risposta #12 il: Venerdì 06 Marzo 2009 14:50 14 »
io concordo con peach!voglio gustarmi lost, così per com'è!puntata per puntata!tanto...nessuno saprà mai come andrà a finire! :77 :76
Dharma - Station 6: The Orchid

« Risposta #13 il: Venerdì 06 Marzo 2009 16:41 16 »
anche io voglio gustarmi lost, però è bello fare delle congetture
 :10

secondo me finisce con jack che apre gli occhi nel bel mezzo dell'isola.
e la storia si ripete

Offline dale.cooper

• 566
« Risposta #14 il: Venerdì 06 Marzo 2009 17:59 17 »
spero che nell'ultima scena ci siano ben e jack stesi morti per terra con una fucilata in fronte per uno...